come dove quando? io ne ho trovato uno che mi da conferma lunediStregorco":trsay2hf ha scritto:Ho comprato una copia su Ebay. Ora più che mai, il vostro lavoro diventa per me preziosissimo.
come dove quando? io ne ho trovato uno che mi da conferma lunediStregorco":trsay2hf ha scritto:Ho comprato una copia su Ebay. Ora più che mai, il vostro lavoro diventa per me preziosissimo.
Snowflock":1t6deovt ha scritto:Sono stata troppo ottimista per il rilascio del walkthrough in italiano. Sono quasi a metà con una prima revisione e con l'impaginazione, spero in settimana di poter rilasciare qualcosa.
Protos":2klppynf ha scritto:Snowflock":2klppynf ha scritto:Sono stata troppo ottimista per il rilascio del walkthrough in italiano. Sono quasi a metà con una prima revisione e con l'impaginazione, spero in settimana di poter rilasciare qualcosa.
nessuno vi corre dietro.
grazie mille per il lavoro svolto!
Snowflock":wggea191 ha scritto:Anche se non sembra, ci stiamo lavorandoSpero di far uscire qualcosa a brevissimo
![]()
Snowflock":2cmp7lnp ha scritto:Ho avuto notizia che la GU ha intenzione di fare la traduzione ufficiale di Mage Knight. Ho provato a contattarli via email per sapere se può nascere una collaborazione per non buttar via il lavoro svolto finora. Vi terrò aggiornati.
Snowflock":14jmpo8o ha scritto:Ho avuto notizia che la GU ha intenzione di fare la traduzione ufficiale di Mage Knight. Ho provato a contattarli via email per sapere se può nascere una collaborazione per non buttar via il lavoro svolto finora. Vi terrò aggiornati.
Snowflock":12qbsqgv ha scritto:Stiamo finendo la revisione e poi appena riesco, termino l'impaginazione. Nel frattempo è nato il mio bimbo quindi non sono riuscita a rispondervi prima.