[Richiesta] Traduzione Mage Knight: Board Game

Garau

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Alla fine per agevolare il gioco del mio gruppo lo recupererò in italiano e mi leggerò le eventuali Faq o Errate. Pensavo tempi più lunghi in verità per l'edizione italiana, mi hai ridato speranza :grin: :grin: :grin:

Purtroppo come ti dicevo avere in gruppo gente che non parla/capisce l'inglese è un pò limitante, almeno per la mia esperienza.

frapis

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
4
purtroppo manca la guida introduttiva cioè il manuale Walkthrought, qualcuno l'ha tradotto?

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
29
frapis":2wd10mwf ha scritto:
purtroppo manca la guida introduttiva cioè il manuale Walkthrought, qualcuno l'ha tradotto?
Naturalmente nella versione Italiana è presente anche quello, questo vuol dire che è protetto dai diritti d'autore e solo Giochi Uniti può pubblicarlo come ha fatto col manuale.

Tra l'altro non serve perchè nel regolamento giá pubblicato ci dovrebbe essere tutto, quello introduttivo ti guida solo attraverso il primo scenario.

Vorn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
theoscure.org
Goblons
0
non proprio, nella versione inglese (quello che ho io) come in quella italiana, nel Rulebook, che e' il file presente sul sito giochiuniti, ci sono le regole e gli scenari e non c'e' tutto spiegato bene, come invece c'e' nel walkthrought (Introduzione al gioco), che ti guida passo passo nella prima partita, introducendo i vari aspetti del gioco in modo "naturale" =)

quindi faccio anche io la stessa domanda, esiste una versione dell' Introduzione del Gioco digitale? =)

grazie in anticipo

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Come sapete avevamo iniziato la traduzione del manuale che poi si è fermata causa mancanza tempo e uscita dell'edizione italiana.

Per il WalkThrough eravamo a buon punto.
Se non ricordo male avevamo finito tutta la traduzione e quasi tutta la revisione.
Mancava la revisione di un capitolo piuttosto lungo (quello che spiega i combattimenti).

Era stata iniziata anche l'impaginazione.
Se qualcuno è seriamente intenzionato a finire il lavoro, posso mandargli il lavoro fino a dove siamo arrivati, basta che poi lo metta a disposizione della Tana e citi tutti quelli che hanno contribuito (avevamo iniziato in molti ed anche se non finito è stato un lavoraccio) ;)

Chi ha la possibilità ed è seriamente intenzionato a concludere il lavoro, mi contatti in PM.

Sarebbe anche da capire se, ora che è uscita l'edizione italiana e gu ha pubblicato il manuale ma non il wt, sia ancora possibile pubblicare un eventuale traduzione in tana di quest'ultimo. :roll:
Amministratori, che dite??

Alto Basso