Lleyenor
Grande Goblin








Speriamo non vi siano difetti di componentistica, quando arriverà..perchè la vedo impossibile contattare poi qualcuno che si possa occupare di risolverli.
Speriamo non vi siano difetti di componentistica, quando arriverà..perchè la vedo impossibile contattare poi qualcuno che si possa occupare di risolverli.
Ho fatto richiesta di news qualche giorno fa. Mi hanno detto che stanno cercando di capire con il distributore come gestire ordini grandi come il loro.Ma per noi che avevamo fatto il Weega si sa nulla?
Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
Ho fatto partire un thread nuovo su Weega e continuo a commentare le risposte che ci danno che purtroppo sono sempre le stesse: non hanno novità. Mentre tutto il mondo è stato notificato, noi no e non si riescono ad avere info. Ho anche chiesto che posso fare da tramite essendo decisamente interessato ad un lieto fine di questa storia, magari sono troppo impegnati con i vari weega/reega/spedizioni/ecc.Ho fatto richiesta di news qualche giorno fa. Mi hanno detto che stanno cercando di capire con il distributore come gestire ordini grandi come il loro.
qui ancora nulla di nulla :\Qualcuno ha ricevuto qualcosa ?
Hai/avete pagato il "riscatto" a Bollorè?Prime scatole consegnate!
Stanno arrivando i tracking di DHL e addirittura già le prime consegne!
Finalmente. Non vedo l'ora, tanto adoro GT tanto adorerò DIRT!
Yes. Più di un mese fa, appena su bgg dissero che era confermato da Bollorè.Hai/avete pagato il "riscatto" a Bollorè?
Prime scatole consegnate!
Stanno arrivando i tracking di DHL e addirittura già le prime consegne!
Finalmente. Non vedo l'ora, tanto adoro GT tanto adorerò DIRT!
Puoi dirmi quanto tempo è passato da quando hai contattato Bollorè a quando ti hanno comunicato quanto dovevi pagare per il "riscatto"?Yes. Più di un mese fa, appena su bgg dissero che era confermato da Bollorè.
Purtroppo il termine è corretto.Ma perché lo continuate a chiamare "riscatto"?
Una casa editrice è fallita e non aveva i soldi per poter pagare le consegne del proprio gioco (per i costi lievitati nell'ultimo periodo), c'è andata fin troppo bene che il distributore ha contattato gli acquirenti del KS in tempi brevi (considerando che c'è una procedura in atto per fallimento) e ci ha dato la possibilità per una cifra molto contenuta di poter avere il gioco. Cosa dovevano fare, rimetterci del loro e farcelo avere gratis?
Oppure buttare tutto al macero?
Se siete stati su KS nell'ultimo anno, sono la quasi totalità i progetti fatti pre-Covid nel quale sono stati chiesti soldi in più, per pagare i costi di produzione/spedizione aumentati post-pandemia.
Ed è già buono che il gioco siano riusciti a produrlo e farlo arrivare in nave dalla Cina, rispetto ad altri che son rimasti sospesi nel limbo.