CHIUSO RALLYMAN DIRT

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Speriamo non vi siano difetti di componentistica, quando arriverà..perchè la vedo impossibile contattare poi qualcuno che si possa occupare di risolverli.
 

alkaluso

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2019
Messaggi
106
Goblons
82
Ma per noi che avevamo fatto il Weega si sa nulla?

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
Ho fatto richiesta di news qualche giorno fa. Mi hanno detto che stanno cercando di capire con il distributore come gestire ordini grandi come il loro.
 

crepo1

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
3
Località
Soriano nel Cimino (VT)
Goblons
1
Ho fatto richiesta di news qualche giorno fa. Mi hanno detto che stanno cercando di capire con il distributore come gestire ordini grandi come il loro.
Ho fatto partire un thread nuovo su Weega e continuo a commentare le risposte che ci danno che purtroppo sono sempre le stesse: non hanno novità. Mentre tutto il mondo è stato notificato, noi no e non si riescono ad avere info. Ho anche chiesto che posso fare da tramite essendo decisamente interessato ad un lieto fine di questa storia, magari sono troppo impegnati con i vari weega/reega/spedizioni/ecc.
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
215
Località
Verona
Goblons
187
Utente Bgg
Bluedolphin
Qualcuno ha ricevuto qualcosa ?
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
697
Località
ERCOLANO (NA)
Goblons
7
io non ho ancora pagato il mio riscatto. E sono tra quelli che sono stati danneggiati..... A quanto pare dopo il danno... c'è anche puzza di beffa!
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.438
Goblons
946
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Prime scatole consegnate!
Stanno arrivando i tracking di DHL e addirittura già le prime consegne!

Finalmente. Non vedo l'ora, tanto adoro GT tanto adorerò DIRT!
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
813
Località
Manerbio (BS)
Goblons
406
Utente Bgg
ghk1
Prime scatole consegnate!
Stanno arrivando i tracking di DHL e addirittura già le prime consegne!

Finalmente. Non vedo l'ora, tanto adoro GT tanto adorerò DIRT!
Hai/avete pagato il "riscatto" a Bollorè?
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
813
Località
Manerbio (BS)
Goblons
406
Utente Bgg
ghk1
Yes. Più di un mese fa, appena su bgg dissero che era confermato da Bollorè.
Puoi dirmi quanto tempo è passato da quando hai contattato Bollorè a quando ti hanno comunicato quanto dovevi pagare per il "riscatto"?
Grazie
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma perché lo continuate a chiamare "riscatto"?
Una casa editrice è fallita e non aveva i soldi per poter pagare le consegne del proprio gioco (per i costi lievitati nell'ultimo periodo), c'è andata fin troppo bene che il distributore ha contattato gli acquirenti del KS in tempi brevi (considerando che c'è una procedura in atto per fallimento) e ci ha dato la possibilità per una cifra molto contenuta di poter avere il gioco. Cosa dovevano fare, rimetterci del loro e farcelo avere gratis?
Oppure buttare tutto al macero?

Se siete stati su KS nell'ultimo anno, sono la quasi totalità i progetti fatti pre-Covid nel quale sono stati chiesti soldi in più, per pagare i costi di produzione/spedizione aumentati post-pandemia.
Ed è già buono che il gioco siano riusciti a produrlo e farlo arrivare in nave dalla Cina, rispetto ad altri che son rimasti sospesi nel limbo.
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
564
Località
Torino
Goblons
910
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Ma perché lo continuate a chiamare "riscatto"?
Una casa editrice è fallita e non aveva i soldi per poter pagare le consegne del proprio gioco (per i costi lievitati nell'ultimo periodo), c'è andata fin troppo bene che il distributore ha contattato gli acquirenti del KS in tempi brevi (considerando che c'è una procedura in atto per fallimento) e ci ha dato la possibilità per una cifra molto contenuta di poter avere il gioco. Cosa dovevano fare, rimetterci del loro e farcelo avere gratis?
Oppure buttare tutto al macero?

Se siete stati su KS nell'ultimo anno, sono la quasi totalità i progetti fatti pre-Covid nel quale sono stati chiesti soldi in più, per pagare i costi di produzione/spedizione aumentati post-pandemia.
Ed è già buono che il gioco siano riusciti a produrlo e farlo arrivare in nave dalla Cina, rispetto ad altri che son rimasti sospesi nel limbo.
Purtroppo il termine è corretto.

Io ho qualcosa di tuo e se lo vuoi mi devi pagare.

Ciò premesso, è pienamente comprensibile la posizione di Bollorè ed infatti io ho pagato perché capisco che non è un azienda senza fini di lucro ma deve rientrare delle spese.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
813
Località
Manerbio (BS)
Goblons
406
Utente Bgg
ghk1
Personalmente l'ho chiamato "riscatto" per comodità, facilità di capire di cosa si parla e brevità. Non ci sono secondi fini. ;)
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Sembra che un secondo utente di BGG, questa volta in Germania, abbia ricevuto il pledge: ha ricevuto 2 scatole di RT4 invece che RT4+ RT5 ma per il resto bene.... ci va tanta pazienza ma sembra che le cose si stiano muovendo.

A pagina 8 del forum dedicato...

 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.277
Località
Arrakis
Goblons
39
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
primo pledge arrivato a Parma, stando a facebook.... finalmente, attendiamo!!!!
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Visto che stanno arrivando pledge a nastro in mezza Europa, abbiamo qualche segno di vita in Italia a parte quello già segnalato?
Nessun tracking immagino...
 
Alto Basso