Mah... mi sembra che i tracking siano abbastanza aleatori: almeno il 50% della gente da quanto leggo si è trovato il corriere sotto casa senza avviso...Non si muove una foglia, anche se spero che Bollorè, dopo un ulteriore esborso di 30€, sia "così gentile",da avvisare via mail e fornire un tracking.
Io ho pagato subitissimo ma osservando la nazionalità di chi sta ricevendo il gioco sul forum di BGG, mi sembra però che più che in ordine cronologico stiano andando per paese...
Sì l'ho pensato anche io... è strano che in Italia sia arrivato ad una sola persona però... boh.Trattandosi di uno spedizioniere ha senso per ridurre i costi.
Esatto... Anche a me senza trackingarrivata mail di spedizione. senza tracking mi pare, ma hanno avvisato della spedizione.
"Non mancò la fortuna, ma il valore della spedizione". custom cit.
Ho Pagato subito il 9 maggio appena arrivata la prima mail di BolloréA me niente. Per curiosità, siete fra quelli che hanno pagato subito?
pagato immediatamente.A me niente. Per curiosità, siete fra quelli che hanno pagato subito?
Si il giorno dopo della mail di richiesta.A me niente. Per curiosità, siete fra quelli che hanno pagato subito?
Grazie! Allora sto in allerta...Mi era arrivata solo la mail ieri come a voi, quindi presumo che da oggi lo riceverete tutti in questi giorni.
Grazie! Allora sto in allerta...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk