viofla77
Goblin

- Goblons
- 552
- Utente Bgg
- viofla77
Ci vorrebbero ore per raccontarti tutti i casini che ho avuto con i ludus. La goccia che ha fatto traboccare il vaso con Nova Aetas è stato il language pack ita che è stato promesso ai Backers e mai fornito. Ora se un backer vuole il pack ita deve semplicemente comprarsi un'altra copia del gioco retail con il pack ita, perchè non è possibile acquistarlo singolarmente.Mi son perso e non ho capito una cosa..del primo KS di Nova Aetas hanno spedito già tutto ai backer? O lanciano un nuovo KS con il primo dello stesso gioco rimasto incompleto nella consegna?
Perché in tal caso la situazione non sarebbe simpatica, altrimenti anche CMON sta rieditando i suoi titoli di punta ed alla fine han ri-pledgiato in molti..ma loro fino ad ora han sempre portato a termine le consegne dei progetti (anche se ci son ritardi ed ormai aprono un KS dietro l'altro).
Tu Lleyenor mi conosci e sai che quando dico di tenersi alla larga da qualcuno lo faccio dopo aver indagato a fondo ed essermi confrontato con i diretti interessati. Detto questo, logicamente, sei liberissimo di fare quello che vuoi con i tuoi soldi.