Bah secondo me state facendo un putiferio inutile su una ditta che sicuramente non è stata al 100% nel rispettare le cose promesse nei ks (caso: language pack ITA di Nova) MA che almeno ha SEMPRE consegnato i suoi giochi e non è sparita come altre ditte.
La LMS ormai sforna titoli su titoli ed è una realtà del nostro panorama ludico.
Non ho fatto solo 2 ks, ma ne ho sostenuti quasi 40 (HQ2? th compreso) e devo dire che la LMS, rispetto a tante altre ditte, è molto più seria.
Qualcuno di voi ha sentito parlare (o visto la serie) del KS di Robotech RPG Tactics? Beh chi lo ha backato sta ancora aspettando da 3 anni la seconda wave...e la ditta non rilascia quasi più nessun update.
Almeno la LMS ha restituito i pezzi mancanti, con due mesi di attesa. Cmon style.
E comunque lo riconfermo: mi son trovato benissimo con Sine Tempore, tutto è arrivato perfetto senza nulla che mancasse e cavolo se è un giocone!
Con Nova Aetas hanno commesso un’errore, ma l’esperienza maturata dico che sarei stato molto più contento a non avere il language pack promesso anziché non avere il gioco stesso.
Come dice @IIDani: KS è questo, una piattaforma di progetti che vanno a finire male e progetti che vanno in porto. È un rischio. Punto. Fateci l’abitudine. Non è il negozio sotto casa.
E la LMS li ha fatti andare sempre in porto, con qualche mancanza, ma cavolo ve li ritrovate in casa alla fine della produzione di massa.
Tanto chi critica (o crea shitstorm), alla fine, è proprio quello che backa per primo il gioco...quindi ci rivediamo qui al lancio
P.s. E comunque ad oggi sono sempre un fan di Dionisio: il pelatone su 40 ks che ho fatto è stato l’unico ad esser riuscito a sfilarmi soldi e sparire :muro: