Impressioni Massive Darkness

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Sveltolampo":1opm05dw ha scritto:
Mailok":1opm05dw ha scritto:
Comunque e' possibile che capitino mostri con una combinazione di attacchi ed equip pescato che sono letali per il gruppo, specialmente se si usano pochi personaggi perche' non hai l'eventuale counter, ma io trovo il tutto davvero bello ed emozionante perche' imprevedibile: male che va si ricomincia e via, sempre meglio di quei giochi buonisti che ti garantiscono di non morire :)

concordo pienamente :sisi:

infatti stasera ripeto...e senza problemi mi faccio 2 o 3 partite :approva:

Tanto lo sai, che tu perdi comunque sempre vero??
:pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Mailok":83qc4ka3 ha scritto:
Comunque e' possibile che capitino mostri con una combinazione di attacchi ed equip pescato che sono letali per il gruppo, specialmente se si usano pochi personaggi perche' non hai l'eventuale counter, ma io trovo il tutto davvero bello ed emozionante perche' imprevedibile: male che va si ricomincia e via, sempre meglio di quei giochi buonisti che ti garantiscono di non morire :)

E la stessa sensazione che si aveva nei mmorpg di una volta dove ti addentravi nel dungeon e da lontano vedevi un zombie...ci cliccavi sopra non vedevi il livello, ma era lì in mezzo ai mob scarsi...allora lo ingaggi.. per poi scoprire che era un mostro raro e ti asfaltava e tu scappavi per toglierti l'aggro xD
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Sveltolampo":23fon41u ha scritto:
Mailok":23fon41u ha scritto:
Comunque e' possibile che capitino mostri con una combinazione di attacchi ed equip pescato che sono letali per il gruppo, specialmente se si usano pochi personaggi perche' non hai l'eventuale counter, ma io trovo il tutto davvero bello ed emozionante perche' imprevedibile: male che va si ricomincia e via, sempre meglio di quei giochi buonisti che ti garantiscono di non morire :)

concordo pienamente :sisi:

infatti stasera ripeto...e senza problemi mi faccio 2 o 3 partite :approva:
Bene bene, ho finalmente qualcuno che spiega i giochi a me e non viceversa, come accade di solito! Quando vieni a trovarmi, ce la facciamo una partita insieme? (il gioco lo metto io, ovviamente)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ieri sera fatta una sola partita :triste: dopo le 23.30...

ho ripreso il barbaro e il mago :sisi:

sempre prologo :muro:

devo dire che è stato avvincente...partita durata poco meno di un'ora...nemici veramente tosti, ma per fortuna ho pescato armi molto utili...comparsi 2 roaming monster, ho sfruttato meglio l'oscurità e sono riuscito a scappare :clap: :clap: :clap:

devo dire che mi è piaciuto un sacco...adesso non vedo l'ora di fare le vere missioni con più tiles :approva:

consigliate di fare la campagna o le singole missioni?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Assolutamente campagna
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
Boh, io come prima run consiglio le missioni singole. Così puoi variare personaggi/classi e scoprire più oggetti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.934
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.812
Utente Bgg
Pask
Aspettando l'Asterion il gioco merita anche in retail?
 

kaskonero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
22
Località
Cesena
Goblons
5
Dal sito asmodee e' apparsa una data in edizione italiana ..gennaio 2018 :sbav: :sbav: :sbav:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
lordkreoss":2ynjgci1 ha scritto:
Aspettando l'Asterion il gioco merita anche in retail?
Sinceramente? Con soli 5-6 roaming monster nella scatola base sicuramente perderebbe molto del suo "fascino".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.934
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.812
Utente Bgg
Pask
Fool_Jester":attivt3l ha scritto:
lordkreoss":attivt3l ha scritto:
Aspettando l'Asterion il gioco merita anche in retail?
Sinceramente? Con soli 5-6 roaming monster nella scatola base sicuramente perderebbe molto del suo "fascino".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...... vedo che espansioni non mancano per sopperire a questo?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
Si certo ma prima di arrivare alle decine e decine di eroi e roaming monster del pledge base hai voglia a comprarne di espansioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Avendo perso il ks soldi risparmiati. il concetto delle convenienze nelle espansioni generale vale in quasi tutti i ks.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.934
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.812
Utente Bgg
Pask
Fool_Jester":15qh4nub ha scritto:
Si certo ma prima di arrivare alle decine e decine di eroi e roaming monster del pledge base hai voglia a comprarne di espansioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..... ovvio che il ks era conveniente, ma spero di provare il gioco onde evitare di un acquisto inutile per poi lasciarlo a prendere polvere.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.776
Goblons
3.392
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Si, tutte le espansioni includono anche un roaming a parte quella degli elementali dove sono 4:
Escludendo le prime 2 la lista sarebbe questa: https://boardgamegeek.com/boardgame/197 ... expansions
Poi è ovvio che anche quelli solo KS saranno disponibili su Ebay, di certo non economici, ma almeno è possibile aggiungere quelli più caratteristici.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Fa quello che ho potuto capire e leggere ni. La sola scatola base non da una grandissima esperienza ludica,

I roaming sono solo 4 come i boss e mob ed agent. Le espansioni ovvio sopperiscono ma rispondendo alla tua domanda:

Il gioco base da solo non vale la candela IMHO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Erik":1ufwnzti ha scritto:
Fa quello che ho potuto capire e leggere ni. La sola scatola base non da una grandissima esperienza ludica,

I roaming sono solo 4 come i boss e mob ed agent. Le espansioni ovvio sopperiscono ma rispondendo alla tua domanda:

Il gioco base da solo non vale la candela IMHO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...questa fa il paio con Masmorra: ormai le scatole base CMON sono così!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Ragazzi voi che lo state giocando..Necessità di houserules?
Qualcuno ha provato la campagna homemade linkata prima?
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.434
Località
Milano
Goblons
259
Necessita di un po'di aggiustamenti a occhio.
Ho stampato la campagna e vorrei iniziarla in solo con tre eroi domani, se riesco
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Aspetto con ansia!Magari se qualcuno ha voglia di difese e cosa e come pensava di aggiustare nelle regole e anche perché, credo possa giovare a tutti!Poi quando finalmente lo proverò dirò anche io la mia :) Non vedo l'ora!
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Dunque, in questi giorni ho provato sia la missione del ragno che la missione del prescelto (the choosen one, per capirsi). Quella del ragno mi è piaciuta parecchio, divertente il senso di urgenza nel correre a ucciderlo prima che scappi col dubbio se ci si è equipaggiati a sufficienza. La missione del prescelto invece la ho trovata noiosetta. Il fatto che non vi fosse un timer ci ha portato ad allungare la partita per metterci sempre nelle condizioni più sicure e il senso di sfida provato è stato piuttosto basso, la sensazione è stata di aver vinto facile... e ciò non è bene. Ad ogni modo permane il giudizio positivo ma effettivamente l'esperienza può cambiare parecchio a seconda dello scenario


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso