okrim
Saggio

Ma perché la Ffg non vende dei mini pack di standard ed Expert a parte? Anche a prezzi alti....o print on demand?!!
Principalmente, venderebbe molti meno core set. I set standard ed esperto sono le uniche componenti di non facile replicazione se non stampando ed imbustando.Ma perché la Ffg non vende dei mini pack di standard ed Expert a parte? Anche a prezzi alti....o print on demand?!!
La prima dei Guardiani è frustrante, l'ho piantata lì al terzo scenario al grido di "sai che c'è? tenetevela 'sta ca**o di Gemma del Potere".
Sì, credo sia l'unica cosa che salvo di quella campagna/scatola, oltre a Concentrazione Immediata XD.Personalmente il sistema dei Crediti+Mercato è ancora oggi il meglio riuscito per i miei gusti, sia per variabilità che per "eccitazione" personale.
Il vero vantaggio credo sia più quello di poter inserire nel mazzo carte di aspetto diverso. Peccato che pure quella come idea sia stata poco sfruttata. Hanno fatto giusto il minimo sindacale.L'aggiunta della cartina one-shot una volta a partita mi è sembrata davvero di poco impegno da parte dei designerMi sono giustificato pensando che si potevano aspettare un arrivo di tanti nuovi player con questa scatola, avendo introdotto gli X-Men, e quindi hanno magarivoluto mantenere le cose abbastanza basic.
Ah, già avevo rimosso le carte con il peggior bilanciamento tra svantaggio e vantaggio. Rifugio sì, è praticamente d'obbligo come prima trama secondaria, tutte le altre per quanto sgrave non ti danno lo stesso vantaggio sconfiggendola nel primo scenario. Giocando Cable in Giustizia poi per me è stata una passeggiata risolverla al secondo turno di gioco.Vogliamo parlare anche della possibilità di partire con Rifugio? Il Support che ti fa pescare dal primo turno? Boh![]()
Bellissimo che sulle altre campagne i pareri sono vari, ma su Genesi praticamente chiunque dice le stesse cose XDGenesi Mutante, Sabertooth e' un rush, scenario 2 e 3 paiono uno solo. Assalto alla scuola, interessante ma i Sinistri Sei lo supera. Magneto e' memorabile e degno di nota.
Una strategia che consiglio è "Armiamoci e partite": tanti alleati a poco costo da sacrificare sull'altare della mia gloria personale.@gavhriel ieri Thanos le ha suonate per la terza volta a Scarlet giustizia e Visione protezione. Forse passo ad autorità e giustizia...
Già parzialmente sto seguendo questa strategia: Uomo Multiplo, Clea, Victor Mancha... Solo che arrivo a 6 segnalini accelerazione grazie a Scarlet e tanti saluti...Una strategia che consiglio è "Armiamoci e partite": tanti alleati a poco costo da sacrificare sull'altare della mia gloria personale.![]()
In misura minore, Venom e chiunque riceva Clarity of Purpose https://marvelcdb.com/card/31029 da un altro giocatore.Sì, quella carta è ottima per chiunque possieda/possa inserire nel mazzo delle carte che generano risorse pugno o jolly. Accoppiata a eroi che già di base possono ripristinarsi almeno una volta in qualche altro modo diventa mostruosa. Mi vengono in mentre oltre a Cap anche Quicksilver e X-23.