Mansions of Madness 2nd Edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FinalMassi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
107
Località
Genova
Goblons
21
Rettifico subito: il tutto uscirà in due scatole separate: la prima è quella di cui parlavo prima, l'altra si chiamerà "Suppressed Memories". E' tutto spiegato nel video, comunque.
 

Artyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2005
Messaggi
160
Sito Web
soloxgioco.blogspot.com
Goblons
6
Se non ho capito male, nel video dice anche che in queste due scatole di espansione ci saranno due avventure bonus (1x scatola) che saranno rilasciate gratis anche come aggiornamento dell'app
 

FinalMassi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
107
Località
Genova
Goblons
21
Ah ecco, non avevo notato i commenti nella sezione Asterion. Comunque è un'ottima cosa davvero!
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Domenica faccio la mia prima partita poi vi dico.
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
ric aspetto un tuo commento ;)
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Purtroppo devi aspettare domenica, perchè prima non posso giocare, comunque ho già pronto Pandemia Chtulhu e Mansion of Madness da provare :rotfl: :sbav:
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
si si tranquillo.. aspetto volentieri...
Le case della follia è stato sempre una mia fissa.. ma i commenti del web sulle tempistiche di una partita mi hanno fatto declinare su altri giochi...

questa forse è la volta buona ;)
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
M'intrometto perché acquistai la prima edizione carico carico d'aspettative e paradossalmente fu la serata più brutta che passai con un boardgame.Feci il "master" per l'appunto, scelsi una missione tra quelle disponibili(forse per altro buggata) ,montai su il set up (30 min abbondanti.. e vabbe se il gioca vale non mi abbatto per questo ). Iniziammo a giocare, ben presto l'ambientazione andò a farsi benedire a causa di una noia crescente.. mi resi conto che stavo vivendo una dell'esperienza più piatte della mia vita da giocatore,turni noiosissimi e io con le mani legate, tra uno sbadiglio e l'altro, facevo sempre le stesse azioni.Riguardo gli enigmi.. Beh avessero messo il classico gioco di risoluzione dei numeri da 1 a 9 in ordine era di suo già più stimolante. IN DEFINITIVA aspettammo tutti con ansia che finisse la Partita giusto per onorare sino alla fine il tavolo. Risultato? Venduto 2 giorni dopo senza appello.. Probabilmente come concetto di per sé è sbagliato perché non gli diedi nemmeno una seconda possibilità ma tanta fu la delusione e la noia.
In questi giorni leggendo dell'avvento Della Seconda edizione, una porticina si riapre e filtra la luce dell'ottimismo, spero Vivamente che questa nuova edizione sia quello che cercavo e che non trovai nella prima come esperienza di gioco ed essendo totalmente cooperativo m'incuriosce ancora di più. SPERO BENE.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
458
Località
Erba
Goblons
48
Probabilmente te l'ho comprato io (scherzo, non so :) ). Sta di fatto che noi ce lo siamo spolpato e comprato le exp.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
ho visto che è in pre ordine su dungeon dice la
versione ita,uscita 1 novembre ..è plausibile come data?
Accidenti novembre è veramente lontano


Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Io ti capisco, amico pelleverde.
...non è colpa tua ma dell'uomo che, in generale, ha memoria corta: chi se lo sarebbe sognato mai, qualche anno fa, avere un titolone come questo tradotto in italiano dopo appena 3/4 mesi dalla uscita in originale!!! Magari novembre! :)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
TheTaliesin":1l7podqi ha scritto:
Io ti capisco, amico pelleverde.
...non è colpa tua ma dell'uomo che, in generale, ha memoria corta: chi se lo sarebbe sognato mai, qualche anno fa, avere un titolone come questo tradotto in italiano dopo appena 3/4 mesi dalla uscita in originale!!! Magari novembre! :)

Esatto! Per non parlare dei salti spazio temporali dei kickstarter...
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
TheTaliesin":2d89l4l9 ha scritto:
Io ti capisco, amico pelleverde.
...non è colpa tua ma dell'uomo che, in generale, ha memoria corta: chi se lo sarebbe sognato mai, qualche anno fa, avere un titolone come questo tradotto in italiano dopo appena 3/4 mesi dalla uscita in originale!!! Magari novembre! :)

hai ragione , devo bastonarmi sulle dita per non comprarlo in eng


Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
arkady72":1dwgth8z ha scritto:
TheTaliesin":1dwgth8z ha scritto:
Io ti capisco, amico pelleverde.
...non è colpa tua ma dell'uomo che, in generale, ha memoria corta: chi se lo sarebbe sognato mai, qualche anno fa, avere un titolone come questo tradotto in italiano dopo appena 3/4 mesi dalla uscita in originale!!! Magari novembre! :)

hai ragione , devo bastonarmi sulle dita per non comprarlo in eng

Lunedi ti scrivo un resoconto da buon amico per farti passare la scimmia, spero di metterci anche foto e sottofondo musicale :rotfl: lo faccio per te eh! :snob:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
riccardo favalli":to7w0wu9 ha scritto:
arkady72":to7w0wu9 ha scritto:
TheTaliesin":to7w0wu9 ha scritto:
Io ti capisco, amico pelleverde.
...non è colpa tua ma dell'uomo che, in generale, ha memoria corta: chi se lo sarebbe sognato mai, qualche anno fa, avere un titolone come questo tradotto in italiano dopo appena 3/4 mesi dalla uscita in originale!!! Magari novembre! :)

hai ragione , devo bastonarmi sulle dita per non comprarlo in eng

Lunedi ti scrivo un resoconto da buon amico per farti passare la scimmia, spero di metterci anche foto e sottofondo musicale :rotfl: lo faccio per te eh! :snob:

ecco..e poi arriva lui..anche tu come me hai Forbidden Stars e Sw Rebellion in Eng vero?
Guarda se non mi fai fare non c e due senza tre eh


Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
arkady72":2gqrb5ur ha scritto:
TheTaliesin":2gqrb5ur ha scritto:
Io ti capisco, amico pelleverde.
...non è colpa tua ma dell'uomo che, in generale, ha memoria corta: chi se lo sarebbe sognato mai, qualche anno fa, avere un titolone come questo tradotto in italiano dopo appena 3/4 mesi dalla uscita in originale!!! Magari novembre! :)

hai ragione , devo bastonarmi sulle dita per non comprarlo in eng


Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
...e perché mai? Compralo in inglese, poi il 15 ottobre lo rivendi e lo ricompri in italiano il primo novembre..

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso