Mage Knight: Lost Legion in Italiano?!

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
burchianti sul forum GU...

"Spero di farti sapere qualcosa la settimana dopo la fiera di Norimberga. Al momento non ho novità."

quand'è sta fiera?
 

remagio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
69
Località
basilicanova (parma)
Goblons
0
Nalim":1iuxi11z ha scritto:
burchianti sul forum GU...



"Spero di farti sapere qualcosa la settimana dopo la fiera di Norimberga. Al momento non ho novità."



quand'è sta fiera?

adesso
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
remagio":3br9at1w ha scritto:
Nalim":3br9at1w ha scritto:
burchianti sul forum GU...



"Spero di farti sapere qualcosa la settimana dopo la fiera di Norimberga. Al momento non ho novità."



quand'è sta fiera?

adesso
Ma magari!!! Ma dove scriverà le informazionI?
 

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
sul forum di giochi uniti direi
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Mi sento nelle mani di un bradipo
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Ehm... Allora si sa nulla? Norimberga é andata ormai.. Mica per niente ma sto aspettando per comprare anche il base, altrimenti vado anche io di eng che il misto non mi aggrada...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.313
Località
Rovigo
Goblons
1.894
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io mi sono stancato, ho scambiato il mio in ita con quello in eng così posso giocare l'espansione
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Io ho il base italiano e il resto in inglese.
I miei amici non digeriscono l'inglese quindi preferisco che una buona parte del gioco lo sia :)
Inoltre sono sicuro che prima o poi arriverà questa benedetta edizione italiana di LL, penso sia solo questione di tempo
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
“Servirsi del filo diretto come di una risposta alla domanda sulla traduzione di Lost Legion equivale semplicemente a sostituire un mistero con un altro.”

by
Stephen Hawking
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Avevan detto che le avrebbero date SE ci fossero state.. A sto punto penso non ce ne siano..
 

robben74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
71
Località
Castenaso
Goblons
0
Scusate ragazzi... vedo che vi date ancora un gran daffare a chiedere.... ma non vi è ancora chiaro che GU con Mage Knight ha già finito e non tradurrà nient'altro?

Mica ve lo verrà mai a dire "questo non lo tradurremo"! Non li conoscete ancora? Non conoscete ancora i loro modi di fare?

Per me questo thread può essere tranquillamente chiuso.... Ma proprio al 150%, non è che ho qualche dubbio.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
La speranza è l'ultima a morire :grin:
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Poi e li sfotti si incacchiano pure
 

goron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Civitavecchia
Goblons
9
Utente Bgg
Goron91
Io anche mi aggiungo alle richieste degli altri goblin! :grin: Ci sono novità in merito ragazzi? Dai che questo gioco merita parecchio! Sarebbe un peccato tenerlo nell'armadio solo soletto! :approva:
 

Inquisito

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Mestre (VE)
Goblons
0
Io invece alla fine mi sono arreso e ho preso il base in inglese :triste: :triste:
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Dai però, fateci sapere qualcosa, sia nel positivo o nel negativo mi sembra comunque giusto togliere questo dubbio ai vostri clienti...
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao a tutti,

a partire dal fatto che non ho voglia né di giocare sulla sofferenza altrui, né tanto meno di fare il prezioso :), il discorso è sempre lo stesso: si tratta di una questione su cui non ho notizie da dare e non c'entra nulla il maltrattamento del "cliente", è stato già spiegato. ;)

Se sapessi che è "no" o "sì" lo scriverei istantaneamente: al momento non posso dire nulla perché nulla è stato deciso, licenziato, descritto o suggerito.

In un senso o nell'altro, sarebbe (e sarà) mia premura avvisarvi non appena possibile. ;)

E visto che conosco le reazioni a catena che popolano i forum e ho visto qualche post poco gradevole...

Robocop mode: ON! non riapriamo processi, né post provocatori, denigratori o peggio. Come ho già detto in un altro thread e ribadito educatamente, non si tollerano più toni derisori, trollate o flame. Qualsiasi frase scritta in tal senso è specualzione, insinuazione, viola la tranquillità delle board e verrà trattata con severità da me e dallo staff della tana, in accordo nel censurare atteggiamenti offensivi e/o denigratori del lavoro altrui.
Questo forum è composto da molte brave persone che, seppur dissentendo laddove ritengono giusto, si mostrano disponibili e a fornirmi così un grande aiuto nella gestione della tranquillità ed è soprattutto nel rispetto di queste persone che ritengo giusto essere intransigenti d'ora in avanti con chi non conosce le regole basilari del rispetto.Robocop mode: OFF!

Buona domenica a tutti!!! :)
Marco
 

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
il buon burchianti aveva affermato che dopo Norimberga avrebbe avuto qualche informazione. stiamo aspettando. e dopo tre anni mi sembra comprensibile anche un po' di satira...
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
DB_Cooper":syp8a4p3 ha scritto:
Ciao a tutti,
Se sapessi che è "no" o "sì" lo scriverei istantaneamente: al momento non posso dire nulla perché nulla è stato deciso, licenziato, descritto o suggerito.
Marco
Ciao marco, sono molto contento che tu sia passato su questa discussione.
Ci è chiaro che non ci siano aggiornamenti al riguardo, ma non mi è chiaro invece se la GU si stia interessando all'espansione o meno.
CIoè è un progetto "abbandonato" o ci stanno sempre lavorando per arrivare ad una trattativa?
Grazie
 
Alto Basso