Mage Knight: Lost Legion in Italiano?!

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
rockgi":372jxxtj ha scritto:
Tutto tace <:-(

Io desideravo avere questa espansione di cui tutti gli appassionati di mage knights hanno parlato bene. Ora che ce l'ho, però, mi sono reso conto di quanto testo ci sia nel regolamento, oltre che nelle carte, ed essendo abbastanza scarso in tutto ciò che non è scritto in italiano, mi trovo in difficoltà....
Ho stampato le traduzioni delle carte avanzate di rockgi ma per il resto c'è tanto da fare....pensavo che qualcuno rispondesse all'appello....

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
"MAGE KNIGHT" sarà ristampato in ITALIANO da GIOCHI UNITI... release prevista Q3 2018 :fly:

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
larry1976":qorrszyc ha scritto:
"MAGE KNIGHT" sarà ristampato in ITALIANO da GIOCHI UNITI... release prevista Q3 2018 :fly:

Ma pubblicheranno anche le espansioni?

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
SHAKA":1nfd87q1 ha scritto:
larry1976":1nfd87q1 ha scritto:

Probabilmente sì, non è chiaro il formato... ma sono ottimista.

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
larry1976":1kdzlxmj ha scritto:
SHAKA":1kdzlxmj ha scritto:
larry1976":1kdzlxmj ha scritto:

Probabilmente sì, non è chiaro il formato... ma sono ottimista.
ma magari!!! xD

Alto Basso