Mage Knight: Lost Legion in Italiano?!

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Giuliana":3slx3k56 ha scritto:
Eccoci! Devo confermarvi che il titolo è IN PROGRAMMA ma la data non è ancora definita....
Ciao Giuliana.
Grazie infinite per la risposta.
Posso però fare un appunto? Che il gioco fosse in programma ce lo accennò mesi fa Marco in un precedente post... speravamo vivamente in qualcosa di più...
:piange: :piange: :piange:
Vogliamo una DATA!!
 

Giuliana

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
104
Goblons
0
E hai ragione! Ma non ce l'abbiamo ancora :-(
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Perlomeno si sa che arriverà
Forse
 

Giuliana

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
104
Goblons
0
daiii, ottimismo!!!
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Io apsetto ancora un po'.
Se non si saprà ancora nulla andrò sull'edizione inglese :consola:
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.019
Goblons
289
Giuliana":1y7u2wm6 ha scritto:
daiii, ottimismo!!!
eh ma noi siamo ottimisti di natura, perché altrimenti non avremmo preso il gioco in italiano :)
ma tornando allo stato delle cose, a spanne non c'è nemmeno una data indicativa? ...chessò tanto per iniziare diciamo entro il 2015?
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
wooow":31341sd0 ha scritto:
Giuliana":31341sd0 ha scritto:
daiii, ottimismo!!!
eh ma noi siamo ottimisti di natura, perché altrimenti non avremmo preso il gioco in italiano :)
ma tornando allo stato delle cose, a spanne non c'è nemmeno una data indicativa? ...chessò tanto per iniziare diciamo entro il 2015?
+ 1
Vogliamo un anno indicativo!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io sto aspettando l'edizione in italiano... e spero non mi tocca prendere quella in inglese.
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Zaress":3gcqo3we ha scritto:
Io sto aspettando l'edizione in italiano... e spero non mi tocca prendere quella in inglese.

+1 e sbrigatevi pure! vi do tempo fino al primo semestre 2015 ... dopo vado d'inglese. Se non lo fate in italiano... vabbè lascio stare altrimenti vi offenderei, perché lascereste il gioco monco. :hammer:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Ci fate sapere l'anno in cui uscirà? (se uscirà)
 

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0

dottgioia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
359
Località
Torino
Goblons
48

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
784
Località
Prov. di Genova
Goblons
426
+4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Io non ho ancora acquistato il base, perchè in attesa di conferma sulla localizzazione dell'espansione in italiano, sennò prendo tutto in inglese. Invece Krang character expansion avere intenzione di tradurlo?

Quindi direi + 7
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Montecristo9":2o2xiodc ha scritto:
Io non ho ancora acquistato il base, perchè in attesa di conferma sulla localizzazione dell'espansione in italiano, sennò prendo tutto in inglese. Invece Krang character expansion avere intenzione di tradurlo?

Quindi direi + 7
Vedendo i tempi per lost legion per kraang io non mi metterei nemmeno in attesa. Ps, gran personaggio, mi sembra forse un pelo più potente degli altri cinque.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Marcooo, Giulianaaa qualcuno che ci degni di risposta :grin:
 
Alto Basso