Mage Knight: Lost Legion in Italiano?!

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Praticamente ne sappiamo tanto quanto prima, solo che prima era meglio
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
rockgi":1z07uz7p ha scritto:
DB_Cooper":1z07uz7p ha scritto:
Ciao a tutti,
Se sapessi che è "no" o "sì" lo scriverei istantaneamente: al momento non posso dire nulla perché nulla è stato deciso, licenziato, descritto o suggerito.
Marco
Ciao marco, sono molto contento che tu sia passato su questa discussione.
Ci è chiaro che non ci siano aggiornamenti al riguardo, ma non mi è chiaro invece se la GU si stia interessando all'espansione o meno.
CIoè è un progetto "abbandonato" o ci stanno sempre lavorando per arrivare ad una trattativa?
Grazie

Boh, a me la risposta sembra chiara, seppur non risolutiva: non e' abbandonato, ma non e' neanche sicuro che si arrivi in fondo (o a una trattativa, se preferisci, ma magari la trattativa e' gia' in piedi, ma non e' detto si arrivi alla produzione).

EDIT: anche perche' se fosse abbandonato, la risposta sarebbe chiara e rtientrerebbe nel "no" che diceva Marco
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
A me sembrano come le risposte di Manenti del Parma calcio
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Spero che nessuno si offenda
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Izio":2io0x1jo ha scritto:
rockgi":2io0x1jo ha scritto:
DB_Cooper":2io0x1jo ha scritto:
Ciao a tutti,
Se sapessi che è "no" o "sì" lo scriverei istantaneamente: al momento non posso dire nulla perché nulla è stato deciso, licenziato, descritto o suggerito.
Marco
Ciao marco, sono molto contento che tu sia passato su questa discussione.
Ci è chiaro che non ci siano aggiornamenti al riguardo, ma non mi è chiaro invece se la GU si stia interessando all'espansione o meno.
CIoè è un progetto "abbandonato" o ci stanno sempre lavorando per arrivare ad una trattativa?
Grazie

Boh, a me la risposta sembra chiara, seppur non risolutiva: non e' abbandonato, ma non e' neanche sicuro che si arrivi in fondo (o a una trattativa, se preferisci, ma magari la trattativa e' gia' in piedi, ma non e' detto si arrivi alla produzione).

EDIT: anche perche' se fosse abbandonato, la risposta sarebbe chiara e rtientrerebbe nel "no" che diceva Marco
Il senso mi era chiaro, però nel mio lavoro ad esempio può succedere che io abbia una attività aperta ma se non sollecito il cliente rimarrà lì in eterno.
Quindi mi chiedevo se la GU stesse sollecitando la cosa o se fosse lì appesa e zombificata.
 

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
no ma il bello è che stiamo parlando di un top ten bgg... non di nonna papera fa i biscotti... bha... cosa dev'essere per avere un po' di attenzione? dovrebbe essere la priorità per un'azienda tradurre una top ten.
 

starplatinum78

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
50
Goblons
0
purtroppo top ten bggk non significa top ten di vendite. Il mercato italiano si sta aprendo al mercato dei giochi da tavolo solo ora. Per cui per molte aziende i titoli più venduti e remunerativi spesso sono i più semplici e meno costosi e mage knight non rientra in nessuna delle 2 categorie anzi.... Quindi rimanendo con i piedi per terra atteso che l'idea delle giochi uniti era se non ricordo male avere un tot di scatole vendute del base prima di passare alla produzione dell'espansione io credo che con buona pace di tutti ci possiamo mettere una pietra sopra (é un gioco per hard gamers ed appassionati ed il 90% delle persone che rientrano in qst categoria lo hanno già acquistato). Poi chissà
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Io sono interessato a comprare mage knight... leggendo questa discussione però ora sono un po' restio... Ho letto un po' di info sul forum di bgg e ho capito che Lost Legion é caldamente consigliata anche perché aggiunge delle modalità in solitario meritevoli... Da qui le mie due domande:
1) É fattibile auto-tradursi l'espansione, incollando le traduzioni aulle carte?
Oppure
2) pensate che il modello "a pre-ordini" potrebbe funzionare per ottenere la traduzione in italiano se si raggiungesse un certo numero di prenotazioni?

Grazie a chi mi risponderà.
Ciaooo.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Rommix":3hx6nbd1 ha scritto:
Io sono interessato a comprare mage knight... leggendo questa discussione però ora sono un po' restio... Ho letto un po' di info sul forum di bgg e ho capito che Lost Legion é caldamente consigliata anche perché aggiunge delle modalità in solitario meritevoli... Da qui le mie due domande:
1) É fattibile auto-tradursi l'espansione, incollando le traduzioni aulle carte?
Oppure
2) pensate che il modello "a pre-ordini" potrebbe funzionare per ottenere la traduzione in italiano se si raggiungesse un certo numero di prenotazioni?

Grazie a chi mi risponderà.
Ciaooo.
1)Sì è fattibilissimo. Io ti consiglio però di giocarlo in inglese (te lo dico io che sono una capra) è molto semplice come terminologia e i termini sono sempre gli stessi che si ripetono.
2) Potrebbe. Però non so se ci siano degli accordi legali che possano permetterlo.
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Un po' di tristezza
Anzi molta tristezza
Troppa tristezza
Da far girare le mandole

Grazie GU
 

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
trovato da scambiare l'edizione inglese con quella ita. finalmente darò seguito alle espansioni. pietra sopra a GU ed ai suoi prodotti. volevo il trono di spade e piuttosto di aspettare mesi l'ho trovato usato. dopo 4 anni siamo ancora al non si sa... pazzesco.
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao a tutti,

per evitare farintendimenti, visto che poi è difficile mantenere a galla le news, come già spiegato in precedenza, ribadisco: abbiamo chiesto più volte di fare edizione italiana, l’ultima volta al Gama.

L’editore americano ha risposto che non sono interessati perché sono poche le copie per fare edizione italiana.

La decisione non è la nostra, ma dell'editore.

Buona giornata,
Marco
 

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
menomale che ho fatto la scelta giusta!!
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Cmq io possiedo il base in ita ed espansioni in inglese, non ci sono problemi si possono tranquillamente unire, e sono contento di avere almeno il base in italiano.
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
DB_Cooper":1zd7ufx3 ha scritto:
Ciao a tutti,

per evitare farintendimenti, visto che poi è difficile mantenere a galla le news, come già spiegato in precedenza, ribadisco: abbiamo chiesto più volte di fare edizione italiana, l’ultima volta al Gama.

L’editore americano ha risposto che non sono interessati perché sono poche le copie per fare edizione italiana.

La decisione non è la nostra, ma dell'editore.

Buona giornata,
Marco

Urca!
 

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
se non verrà supportato un gioco nella top 10... non vedo speranze per nient'altro...
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Questa è una bruttissima notizia :(
 

robben74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
71
Località
Castenaso
Goblons
0
Purtroppo la sapevamo già.

Ah, e per la cronaca: guardate un po' lo stato dell'espansione di Krang su egyp...

http://egyp.it/search.php?orderby=posit ... arch=Cerca

**Esaurito all'editore**

Quindi succede esattamente quello che avevo predetto: chi aspetta GU aspetta invano, e quando (e se) loro infine "ti liberano", dopo non trova più le cose nemmeno in inglese...

Per fortuna io ho comprato la roba in inglese da tempo... ma mi sento vicino agli amici Goblin che ora rimarranno con una collezione "mista", o - più probabilmente - con una proprio incompleta...
 

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
infatti... per krang non so proprio come fare...
 
Alto Basso