[Mage Knight BG] Prima espansione: The lost lost legion

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Mik":yup8e8dk ha scritto:
Ordinato ieri su http://www.lautapelit.fi e già spedito.
Non vedo l'ora mi arrivi :yeahhh_sm

Quando ti arriva mi fai sapere se ci sono problemi con la componentistica?

Su BGG ho letto dei dorsi delle carte con saturazione differente da quelle della prima edizione, nonché della stampa di alcuni token di mostri al contrario rispetto a quello del gioco base.

Inoltre: la spedizione quanto l'hai pagata?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Sì, avevo letto anche io di questi difetti. E temo siano una certezza :roll:
Ma non potevo resistere all'espansione di questo gioco!! 8)

Siccome ho superato i 60€ (ne ho ordinate due scatole), ho pagato 12€ e rotti (quindi mi hanno scontato i 3 e rotti).

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho preso lost legion in UK dopo natale, ma devo ancora provarla. Qualcuno di voi l'ha provata?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
LordRevan":2dp28qyf ha scritto:
Ho preso lost legion in UK dopo natale, ma devo ancora provarla. Qualcuno di voi l'ha provata?

Cacchio, io sto ancora aspettando che diventi disponibile dove mi rifornisco di solito... :-(

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Azz, sono arrivato prima di Kadaj, sono quasi fiero :grin: , comunque in Uk si trova facilmente nei negozi. L'ho vista giocare anche a Stabcon.

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Galandil":30upws7z ha scritto:
Su BGG ho letto dei dorsi delle carte con saturazione differente da quelle della prima edizione, nonché della stampa di alcuni token di mostri al contrario rispetto a quello del gioco base.

Sbaglio io o l'espansione doveva contenere l'errata corrige della prima stampa (sicuramente due tipi di token mostri bianchi, forse anche le carte sito e le famose 4 magie) invece ora mi dite che contiene a sua volta altri errori o addirittura SOLO altri errori?

Non so se ridere o piangere sinceramente. 8-O

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
L'espansione contiene la ristampa delle tre magie con Errata e di una carta base (quella unica di Tovak) poiché troppo forte. Non ci sono errori da quello che si legge: il problema è che retro delle carte, dei token e dei tiles è piu chiaro se confrontato con le controparti della prima edizione.

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
blackholexan":2av0xs2v ha scritto:
L'espansione contiene la ristampa delle tre magie con Errata e di una carta base (quella unica di Tovak) poiché troppo forte. Non ci sono errori da quello che si legge: il problema è che retro delle carte, dei token e dei tiles è piu chiaro se confrontato con le controparti della prima edizione.

Un LOL per le versioni inglese che sono sempre perfette

Kala

Esperto
Goblons
0
blackholexan":2go7pctv ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, quindi i token mostri al contrario, menzionati da galandil, sono un caso isolato?

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Kala":2gn6zpzz ha scritto:
blackholexan":2gn6zpzz ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, quindi i token mostri al contrario, menzionati da galandil, sono un caso isolato?

In realtà finchè non vedo una foto di questi famigerati token fatti al contrario (foto del retro diverso di token carte e tiles ne ho viste diverse) non mi pronuncio

Nel frattempo puoi farti un'idea delle differenze qui:
http://boardgamegeek.com/thread/912612/ ... tion-owner

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
LordRevan":1ec6h2r4 ha scritto:
Azz, sono arrivato prima di Kadaj, sono quasi fiero :grin: , comunque in Uk si trova facilmente nei negozi. L'ho vista giocare anche a Stabcon.

:lol: :lol: :lol:

Mmmmh, però questi errori non è che mi piacciano particolarmente... Dovremo aspettare un seconda espansione che corregga i difetti della seconda, a questo punto? ;)

blackholexan

Grande Saggio
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
kadaj":mohuwywa ha scritto:
LordRevan":mohuwywa ha scritto:

Mmmmh, però questi errori non è che mi piacciano particolarmente... Dovremo aspettare un seconda espansione che corregga i difetti della seconda, a questo punto? ;)

Il problema riguarda chi possiede la prima edizione del base (per chi non lo sapesse se il vostro Rulebook NON ha un indice, si tratta della prima edizione). Aspettare una seconda edizione (che tra l'altro verrebbe realizzata se e solo se la prima andasse esaurita) non servirebbe a molto.

L'azienda che ha realizzato l'espansione è la stessa che ha stampato seconda e terza edizione del base. Anche una ristampa non risolverebbe molto (dato soprattutto che per i fortunati possessori di seconda o terza edizione non esiste alcun problema... o per lo meno ancora non risulta)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
blackholexan":6hm8xzmz ha scritto:
kadaj":6hm8xzmz ha scritto:
LordRevan":6hm8xzmz ha scritto:

Il problema riguarda chi possiede la prima edizione del base (per chi non lo sapesse se il vostro Rulebook NON ha un indice, si tratta della prima edizione). Aspettare una seconda edizione (che tra l'altro verrebbe realizzata se e solo se la prima andasse esaurita) non servirebbe a molto.

L'azienda che ha realizzato l'espansione è la stessa che ha stampato seconda e terza edizione del base. Anche una ristampa non risolverebbe molto (dato soprattutto che per i fortunati possessori di seconda o terza edizione non esiste alcun problema... o per lo meno ancora non risulta)

Ecco, figuriamoci se avevo la seconda o la terza... Possiedo proprio la prima... ;)

Kala

Esperto
Goblons
0
Sinceramente il dorso delle carte di tonalità leggermente diversa non mi da tanti problemi, altri errori che compromettono la giocabilita invece si, mi darebbero un bel po di fastidio.

Comunque più passa il tempo più mi convinco di aver preso una fregatura con questa "prima stampa".

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
blackholexan":2h1bi44x ha scritto:
...e nonostante tutto compreremo in massa l'espansione....:p

Ovvio :grin:

Kala

Esperto
Goblons
0
kadaj":332p71aa ha scritto:
blackholexan":332p71aa ha scritto:
...e nonostante tutto compreremo in massa l'espansione....:p

Ovvio :grin:

Uno a caso di questa "massa" venderà la sua copia sul mercatino, no? ;-)

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Ma sapete che a me, nonostante MK piaccia infinito, sta venendo in mente di NON comprare l'espansione?

Mi sono stancato di queste sistematiche prese in giro da parte di editori che ci marciano sopra parecchio, facendo produrre roba in Cina a prezzi ridicoli da aziende di terz'ordine, e l'unico modo che ho per far "sentire la mia voce" in tal senso (per quel che possa contare...) è non comprare più i loro prodotti.

cescuzzo81

Babbano
Goblons
10
Ragazzi vi segnalo che everygameyouplay ha disponibile l'espansione
...mi è appena arrivata a casa! :lol:

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
blackholexan":1cwpio3o ha scritto:

Mi spiegate meglio come capire quale edizione si possiede?
Grazie

Alto Basso