[Mage Knight BG] Prima espansione: The lost lost legion

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Molto più semplicemente, aspetto la traduzione dei giochi in italiano (di questa espansione in particolare) perché amo la mia lingua. Amo il suono che fa, la sua ricchezza di termini, la sua storia.
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
565
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Stregorco":1y6jzkdd ha scritto:
Molto più semplicemente, aspetto la traduzione dei giochi in italiano (di questa espansione in particolare) perché amo la mia lingua. Amo il suono che fa, la sua ricchezza di termini, la sua storia.

Approvo! Inoltre a un gioco in inglese difficilmente puoi accostare un bambino, e io gioco tantissimo con mio figlio di 8 anni. L'inglese lo leggo perfettamente e lo scrivo molto bene, ma che bello vederlo giocare al Signore degli Anelli LCG!
Italiano per me, se disponibile.

Poi è ovvio che mi dispiacerebbe moltissimo se non venisse localizzata l'espansione, probabilmente sarebbe l'ultimo gioco tradotto da Giochi Uniti sul mio tavolo. Ma prendete le traduzioni Asterion: sono semplicemente perfette. Che motivo c'è di prendere Pandemia in inglese quando c'è in italiano? E se Asterion dice che farà anche le espansioni mi fido.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
Io preferisco in lingua Italiana, non per le scritte tecniche delle carte (che sono effettivamente traducibili) ma per i titoli delle varie carte.
Veder scritto "Spada Fiammeggiante" invece di "HOT SWORDSMANSHIP" è tutt'altra cosa! Mi immedesimo molto ma molto di più nel gioco, sia io che i miei amici.
Purtroppo sarà un mio limite, e sono molto contento per essere riuscito ad attendere più di un anno per Mage Knight in italiano, in Inglese non sarebbe stata la stessa magia.
 

Drinko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
25
Goblons
0
robben74":2ucb6uzu ha scritto:
Ragazzi ma le espansioni in inglese (il personaggio Krang e The Lost Legion) sono compatibili con il gioco base in italiano, in quanto a dimensione dei componenti?

Perchè ho letto in giro che l'edizione in italiano aveva la scatola più piccola di quella originale, e non so se le dimensioni della scatola sono l'unica differenza...

Grazie

Io ho entrambe le espansioni e i componenti non mi sembrano differenti in grandezza![/img]
 
Alto Basso