Falcon":1z1d7k28 ha scritto:Solo gli Dei sanno cosa mi sto per perdere...
Vi invidio tutti! :cry:
Non te regoli a non veni'!!Falcon":1xkm7dn0 ha scritto:Solo gli Dei sanno cosa mi sto per perdere...
Capitanborraccia":1gmmeobi ha scritto:ma come falcon non vieni??
fenomeno":1gmmeobi ha scritto:Non te regoli a non veni'!!Falcon":1gmmeobi ha scritto:Solo gli Dei sanno cosa mi sto per perdere...
Con chi lo faccio poi il colpo di stato a Athafil!?!? :roll:
bandian":1v04o40d ha scritto:Oh no..ma capitan borraccia ci sarà? :lol: :lol: :lol:
wow..chissà a quali giochi giocheremo...
giochi pirateschi? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se vedemu alla con
Secondo me la tua fatina sopravvive anche da sola alla laurea della sorella :grin:Falcon":jdbrxuzg ha scritto:Purtroppo no, cause economiche e logistiche... tipo la stramal... la sfortunata coincidenza che porta la mia fatina ad avere la laurea della sorella proprio il 16... che era pure il suo compleanno e volevamo festeggiarlo con voi! :cry:
fenomeno":ogful0ki ha scritto:Secondo me la tua fatina sopravvive anche da sola alla laurea della sorella :grin:Falcon":ogful0ki ha scritto:Purtroppo no, cause economiche e logistiche... tipo la stramal... la sfortunata coincidenza che porta la mia fatina ad avere la laurea della sorella proprio il 16... che era pure il suo compleanno e volevamo festeggiarlo con voi! :cry:
(sarò no str***o? )
Insomma na bella fregatura!! Capito capito...Falcon":1uzfoca0 ha scritto:No, sei realista, nemmeno ci vado alla laurea, infatti non è la sua presenza indispensabile... lo era il dividere le spese! :twisted: (ora mi odia :sulkoff: )
fenomeno":3ictsmf7 ha scritto:Insomma na bella fregatura!! Capito capito...Falcon":3ictsmf7 ha scritto:No, sei realista, nemmeno ci vado alla laurea, infatti non è la sua presenza indispensabile... lo era il dividere le spese! :twisted: (ora mi odia :sulkoff: )
Coraggio, queste so le cose che te fanno crescere
Io ho visto le foto ma non mi non parsi niente di particolare, anzi il suo sguardo non faceva trasparire niente di intelligente. I capelli poi sembravano delle alghe...Dera":11kfqo48 ha scritto:L'ho vista "live" alla PisaCon... e in effetti devo dire che hai ragione :grin:
Trovato!!!Falcon":hj8vocv2 ha scritto:Capitanborraccia":hj8vocv2 ha scritto:ma come falcon non vieni??
Purtroppo no, cause economiche e logistiche... tipo la stramal... la sfortunata coincidenza che porta la mia fatina ad avere la laurea della sorella proprio il 16... che era pure il suo compleanno e volevamo festeggiarlo con voi! :cry:
fenomeno":hj8vocv2 ha scritto:Non te regoli a non veni'!!Falcon":hj8vocv2 ha scritto:Solo gli Dei sanno cosa mi sto per perdere...
Con chi lo faccio poi il colpo di stato a Athafil!?!? :roll:
Questo è il minore dei problemi... qualcuno per fare il colpo di stato ad Athafil lo trovi sempre! :lol:
gjmbo":1j75w0oa ha scritto:Io ho visto le foto ma non mi non parsi niente di particolare, anzi il suo sguardo non faceva trasparire niente di intelligente. I capelli poi sembravano delle alghe...Dera":1j75w0oa ha scritto:L'ho vista "live" alla PisaCon... e in effetti devo dire che hai ragione :grin:
Athafil di solito ci portava femmine di migliore qualità...
Poteva andarti peggio, falcon mi ha detto che somigli moltissimo al nano del signore degli anelliCapitanBarbossa":2haboh42 ha scritto:ma come cavolo avete fatto a mettermi quel nome obrobrioso ( a gjimbo e falcon)...??? :?: :?:
gjmbo":2pubczv8 ha scritto:Poteva andarti peggio, falcon mi ha detto che somigli moltissimo al nano del signore degli anelliCapitanBarbossa":2pubczv8 ha scritto:ma come cavolo avete fatto a mettermi quel nome obrobrioso ( a gjimbo e falcon)...??? :?: :?: