La GobCon del decennale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Racca":1bmwpm8a ha scritto:
Io, dopo aver parlato con SDP, a quanto pare dovrò esserci per forza dato che sembra si voglia festeggiare l'evento crocifiggendo il goblin numero 1000 in mezzo alla sala congressi. Poveraccio, non vorrei essere nei suoi panni!

tu ci dovrai essere per altri motivi...
oramai ho una missione..... 8)

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Urka.
Non bisogna assolutamente perdere la gob con del decennale

Ci devo essere assolutamente

Lunedi parlo con Sdp e vedo se c'è ancora un posto disponibile

Non è che qualcuno metterebbe a disposizione una macchina per un romano in caso?

Vabbè chiederò ai vari players romani

A prestissimo
Jarred

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mmm, forse c'è bisogni di una macchina con due posti disponibili.
Anche il mio amico Ennio vuole unirsi...

Se qualche anima pia ha dei posti fatemi sapere

Jarred

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Cosa succede ora che è stata cambiata la locazione della GobCon? Chi si è prenotato per l'hotel aldero erde la prenotazione? Io vorrei non perderla perché ci sarò qualunque sia il luogo :grin:

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
pennuto77":el2ovyx1 ha scritto:
Cosa succede ora che è stata cambiata la locazione della GobCon? Chi si è prenotato per l'hotel aldero erde la prenotazione? Io vorrei non perderla perché ci sarò qualunque sia il luogo :grin:

Idem per me!!! (che veniamo in 4)

;)

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
pennuto77":216fq25e ha scritto:

Cambia solo la location.
Le prenotazioni restano (a meno che quando renderemo nota la location qualcuno non voglia rinunciare, e' un suo diritto)

Purtroppo non poso ancora dare i dettagli perche' siamo in trattative, ma se va tutto bene sara' molto bello!

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Non possiamo mancare...
e siamo anche parecchiucci..
oltre ovviamente a me e alla mia ragazza, vengono almeno almeno altre 4 persone..
Ovviamente essendo di Roma non dormiamo (se la zona è sempre attorno a Roma), altrimenti ci organizzeremo..

a proposito sdp, se serve una mano in qualcosa lo faremmo ben volentieri :)
se si vuole organizzare qualche attività...

enjoy,bandian

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Un saluto pelleverde...volevo solo assicurare alla ciurma la presenza del capitano al decennale della tana!!!!!

brindisi!!! :beer_sm:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Non so se questo è il posto giusto ma intanto volevo ricordare/segnalare che la mia compagna è vegetariana ;) (visto il post sui pasti in merito alla Con del decennale).

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
pennuto77":1dzbun6w ha scritto:
Non so se questo è il posto giusto ma intanto volevo ricordare/segnalare che la mia compagna è vegetariana ;) (visto il post sui pasti in merito alla Con del decennale).
No, non e' il posto giusto ;)
L'unico posto giusto sara' contattare con MP o mail la responsabile dei pasti appena annunceremo i dettagli.

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Io e Darule ci saremo. La GobCon del decennale è la Gobcon del decennale...

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Ghe son anca mi!! (sto imparando il dialetto veneto... :) )
Mi sono prenotato giusto ieri...spero la nuova locazione sia facilmente raggiungibile per chi arriva in treno!

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
sdp":2xy6atu6 ha scritto:
pennuto77":2xy6atu6 ha scritto:
No, non e' il posto giusto ;)
L'unico posto giusto sara' contattare con MP o mail la responsabile dei pasti appena annunceremo i dettagli.

OK sarà fatto :approve:

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mononoke ed io confermiamo la partecipazione ovunque si terrà 8) .
Se poi qualcuno volesse un passaggio da Bologna...

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Io in qualche modo devo venire!!!

C'è il posto no?

sdp

Saggio
Editor
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
non potrebbe mancare ;)

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
A proposito..nel modulo di prenotazione ho indicato "porto amici"...per essere più specifici quindi prenoto due posti per l'intero periodo..ok?

Grazie..

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Any news sulla location?

;)
ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso