La GobCon del decennale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Prototipi alla GobCon

Sono il Cionico individuo...
verro' alla GobCon ovviamente (finalmente non nella stanza col dipinto
allucinato e allucinante) fin da venerdi'.
Una domandona: mi portero' dietro la mia solita borsa di prototipi,
posso chiedervi di fare una partitina a un paio di cose nuove?
Il gioco delle navi sta saltando fuori veramente molto bene. E' un gestionale
(sdp voleva che mi cimentassi in un gestionale e io ho prontamente
obbedito) stile PoF o PR (non cosi' bello, ovviamente...). E ho una altra cosa
fatta di carte un po' strana... e se e' strana per me, VOI terrestri non so
come lo definireste...
Me ce ve la mi fate una partitina?
Poi mi potete liberamente prendere a calci se non vi piaccciono...

Ciao

Piero

P.S. VII Legio? Grandissimo!! Con anche Tablin?
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ciao Piero! Come va?

Io ruzzo ai tuoi prototipi anche perché il gioco di navi mi garbava e sono curioso di vedere come lo hai sviluppato...

Anch'io porto un mio prototipo (che in realtà potrebbe essere pubblicato a momenti) e volevo fartelo provare... Un GdC da 10-15 minuti, 3-6 giocatori
 
G

Guest

Guest
Grazie Favar!

Ci scambieremo prove ai rispettivi GdC allora !!

Il gioco borsistico?

Il gioco delle navi e' cambiato parecchio. Credo di essere
alla fine dello sviluppo delle regole. Ho solo ancora un dubbio
sulla meccanica. Il resto fila benissimo.
Essendoci parecchi numeri, occorrera' un po' di playtesting
per limarli.

Ci vediamo a Viterbo!

Ba-Cioni
 

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
Lobo":15qwfw0k ha scritto:
Verrà ovviamente postata una descrizione più dettagliata per il movimento all'interno dell'antico borgo.

Si hanno novità a riguardo?
Nel senso:
- ci sono parcheggi in zona (indirizzi, cosi li metto nel Tom Tom)?
- si può arrivare davanti all'ingresso o devo chiamare una impresa di traslochi che mi aiuti a trasportare il carretto con i giochi :lol: ?
Ciao ciao ;)
DANIELE
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Vorrei dedicare un pomeriggio a testar prototipi.

Tenetemi a mente quando iniziate. Sono quello che, come dice il Liga, assomiglia tantissimo al suo avatar :p.
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Lo dico piano perché in questo periodo ho diverse cosette da fare, tipo ultimare i preparativi per Ludoformamentis
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... Evento=125
e non in ultimo cambiare/cullare/addormentare ecc. la piccola Camilla, però credo di poter passarvi a trovare o sabato o domenica.

Viterbo è più vicino di quello che pensavo, meno di 200 Km.

@ Falcon: se vuoi uno strappo fammi un fischio, dividiamo le spese e poi io vado a metano.
 

boccolosa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
20
Località
varese
Goblons
0
gjmbo":2ic5v5qz ha scritto:
boccolosa":2ic5v5qz ha scritto:
gjmbo":2ic5v5qz ha scritto:
Dera":2ic5v5qz ha scritto:
L'ho vista "live" alla PisaCon... e in effetti devo dire che hai ragione :grin:
Io ho visto le foto ma non mi non parsi niente di particolare, anzi il suo sguardo non faceva trasparire niente di intelligente. I capelli poi sembravano delle alghe...
Athafil di solito ci portava femmine di migliore qualità...

Era una sfida ad Athafil?
o Era un modo per farmi lasciare un post? 8-O
Se era la seconda. Beh... ci sei riuscito! :grin:
Comunque se sarai alla con del decennale magari avrai modo di conoscermi e giudicare.
Se per caso non cambi opinione... però dimmelo!... tanto non mi offendo, appezzo sempre la sincerità e odio l'ipocrisia.
Baci Boccolosa
nella sezione statistiche del sito c'è un foglio excel con tutte le femmine che athafil ci porta ad ogni con, viene squalificato se porta la stessa donna (ma finora non è mai successo), lì puoi trovare il voto che la tana ti ha appioppato, la penultima, come potrai ben vedere, ha preso 7 per il fisico e 8 per la simpatia... io non ho partecipato alla tua votazione non avendoti conosciuto ma almeno la sufficenza te l'avrei data...
A viterbo potrò dare il mio voto, certo se vieni porterà athafil alla squalifica...
Distanti salumi

non l'ho trovata la pagina :sad_sm: ero curiosa :-(
e mi sà che Athafil verrà squalificato perchè sarò anche alla con del decennale... ma non so se è giusto. Facciamo il viaggio insieme per risparmiare... sarei venuta anche sola ;)
Alla prossima
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
boccolosa":3olps0ed ha scritto:
non l'ho trovata la pagina :sad_sm: ero curiosa :-(
e mi sà che Athafil verrà squalificato perchè sarò anche alla con del decennale... ma non so se è giusto. Facciamo il viaggio insieme per risparmiare... sarei venuta anche sola ;)
Alla prossima

Devi guardare nel menu sotto al guestbook, cmq athafil stavolta non verrà squalificato ma non puoi comparire nel file excel sotto la voce conquiste e non avrai neanche le stellette di valutazione...
Vedremo poi di darti una valutazione sulla tua bravura al gioco (athafil è valutato scarso).
A veterbe
Baci
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Per la felicità del buon Gjmbo ci siamo anche io e Selene. A presto.
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Grande Juda.......ottima notizia!!! ;)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Juda":2a43ozmr ha scritto:
Per la felicità del buon Gjmbo ci siamo anche io e Selene. A presto.
Notiziona!!!
Sarebbe ancora + bello se tu all'ultimo momento non potessi + venire (mandando la povera Selene da sola si intende).
Scherzi a parte (quali?) sarò contento di rivedere il tuo naso
 

Septima

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2007
Messaggi
1
Località
Roma
Sito Web
viilegio.org
Goblons
0

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
gjmbo":3kfyr6fn ha scritto:
boccolosa":3kfyr6fn ha scritto:
non l'ho trovata la pagina :sad_sm: ero curiosa :-(
e mi sà che Athafil verrà squalificato perchè sarò anche alla con del decennale... ma non so se è giusto. Facciamo il viaggio insieme per risparmiare... sarei venuta anche sola ;)
Alla prossima

Devi guardare nel menu sotto al guestbook, cmq athafil stavolta non verrà squalificato ma non puoi comparire nel file excel sotto la voce conquiste e non avrai neanche le stellette di valutazione...
Vedremo poi di darti una valutazione sulla tua bravura al gioco (athafil è valutato scarso).
A veterbe
Baci

A dire la erità Gjimbo è soltatnto invidiosa perchè lui non è mai stato considerato femmina

Ma se èper questo nemmeno umnao.
Inaffti lui striscia fuori da sotto i sassi per poter leccare le suole delel scapre mie :p E poi non pulisce neanche bene :)


ben ebene allora comunque anche Boccolosa è stata scelta VOLONTARIA AGGREGATA per VII LEGIo, alla conquista dello spazio siderale... e alla scoperta di dove nessun Boccolo è mai giunto prima :p
 

missisT

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
21
Località
Roma Roma
Goblons
0
Ciao a tutti...ci vediamo venerdì sabato e domenica a Viterbo..
domenica a che ora finisce?ripartite dopo pranzo? :yeahhh_sm
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
missisT":2db0psi8 ha scritto:
Ciao a tutti...ci vediamo venerdì sabato e domenica a Viterbo..
domenica a che ora finisce?ripartite dopo pranzo? :yeahhh_sm
Beh come al solito ci saranno i musoni vecchioni moscioni babbioni (tipo Genma, che costringe anche me a tornare prima :grin: ) e i baldi giovini vispi e gagliardi, che rimangono alle volte anche fino a dopo cena (sempre che ci sia offerta ;) )
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
PARTITA A SEPTIMA LEGIO SABATO SERA (ALE permettendo...)
Inoltre ho inviato il gruppo musicale dei Septima Legio, come avete letto un paio di post sopra.

Contattate THE_GOBLIN per prenotarvi uno de 7 posti al tavolo!

Buon divertimento
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
...non so che dire...mi mordo lo mani.

Buona GobCon del decennale
Divertitevi anche per me!
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
sdp":1j2hf97n ha scritto:
PARTITA A SEPTIMA LEGIO SABATO SERA (ALE permettendo...)
Inoltre ho inviato il gruppo musicale dei Septima Legio, come avete letto un paio di post sopra.

Contattate THE_GOBLIN per prenotarvi uno de 7 posti al tavolo!

Buon divertimento

Allora attenzione

Situazione attuale
THE GOBLIN Computer, Maestro, Re, Dio ... tutto insomma

----------------------
ATHAFIL, RPORRINI (se resta sveglio), RACCA, BOCCOLOSA, MANU
(le ultime due sono volontarie arruolate :p), SARGON (se è vivo)


Però tutti i vari astanti, tifosi , Portajella, Sfigati (gjimbo è ovviamente il primo far questi) sono benvenuti ad assistere alle nostre rocambolesche avventure :p

Io l'ultima volta ho schivato una mina nucleare in maniera abile però poi ci ho messo 2 round a trovare un pianeta che a vevo a 5 parsec di distanza :p lol lol lol E poi ODIO LE AMEBE CRISTALLINE le ODIO!
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Athafil":3sldu99l ha scritto:
Però tutti i vari astanti, tifosi , Portajella, Sfigati (gjimbo è ovviamente il primo far questi) sono benvenuti ad assistere alle nostre rocambolesche avventure :p

E mò ,secondo te, io vengo a Viterbo per vedè te che giochi?!? Ambecille!
Sfigato poi.... mi chiederai scusa in ginocchio sui ceci appena ti avrò scatenato contro tutto il popolo di WH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso