gjmbo
Gran Maestro
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
20 anni con i Goblins!
nella sezione statistiche del sito c'è un foglio excel con tutte le femmine che athafil ci porta ad ogni con, viene squalificato se porta la stessa donna (ma finora non è mai successo), lì puoi trovare il voto che la tana ti ha appioppato, la penultima, come potrai ben vedere, ha preso 7 per il fisico e 8 per la simpatia... io non ho partecipato alla tua votazione non avendoti conosciuto ma almeno la sufficenza te l'avrei data...boccolosa":38yaymje ha scritto:gjmbo":38yaymje ha scritto:Io ho visto le foto ma non mi non parsi niente di particolare, anzi il suo sguardo non faceva trasparire niente di intelligente. I capelli poi sembravano delle alghe...Dera":38yaymje ha scritto:L'ho vista "live" alla PisaCon... e in effetti devo dire che hai ragione :grin:
Athafil di solito ci portava femmine di migliore qualità...
Era una sfida ad Athafil?
o Era un modo per farmi lasciare un post? 8-O
Se era la seconda. Beh... ci sei riuscito! :grin:
Comunque se sarai alla con del decennale magari avrai modo di conoscermi e giudicare.
Se per caso non cambi opinione... però dimmelo!... tanto non mi offendo, appezzo sempre la sincerità e odio l'ipocrisia.
Baci Boccolosa
A viterbo potrò dare il mio voto, certo se vieni porterà athafil alla squalifica...
Distanti salumi