La GobCon del decennale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
boccolosa":38yaymje ha scritto:
gjmbo":38yaymje ha scritto:
Dera":38yaymje ha scritto:
L'ho vista "live" alla PisaCon... e in effetti devo dire che hai ragione :grin:
Io ho visto le foto ma non mi non parsi niente di particolare, anzi il suo sguardo non faceva trasparire niente di intelligente. I capelli poi sembravano delle alghe...
Athafil di solito ci portava femmine di migliore qualità...

Era una sfida ad Athafil?
o Era un modo per farmi lasciare un post? 8-O
Se era la seconda. Beh... ci sei riuscito! :grin:
Comunque se sarai alla con del decennale magari avrai modo di conoscermi e giudicare.
Se per caso non cambi opinione... però dimmelo!... tanto non mi offendo, appezzo sempre la sincerità e odio l'ipocrisia.
Baci Boccolosa
nella sezione statistiche del sito c'è un foglio excel con tutte le femmine che athafil ci porta ad ogni con, viene squalificato se porta la stessa donna (ma finora non è mai successo), lì puoi trovare il voto che la tana ti ha appioppato, la penultima, come potrai ben vedere, ha preso 7 per il fisico e 8 per la simpatia... io non ho partecipato alla tua votazione non avendoti conosciuto ma almeno la sufficenza te l'avrei data...
A viterbo potrò dare il mio voto, certo se vieni porterà athafil alla squalifica...
Distanti salumi

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Zollone":u3j8btly ha scritto:
gjmbo":u3j8btly ha scritto:
CapitanBarbossa":u3j8btly ha scritto:
ma come cavolo avete fatto a mettermi quel nome obrobrioso ( a gjimbo e falcon)...??? :?: :?:
Poteva andarti peggio, falcon mi ha detto che somigli moltissimo al nano del signore degli anelli

Peggio, è la copia sputata di Jones da giovane! :twisted:

che insubordinazione tremenda....come osi zollone...!!!!
faremo i conti alla con...!!!! 8)

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
CapitanBarbossa":15o87khu ha scritto:
Zollone":15o87khu ha scritto:
gjmbo":15o87khu ha scritto:
CapitanBarbossa":15o87khu ha scritto:
ma come cavolo avete fatto a mettermi quel nome obrobrioso ( a gjimbo e falcon)...??? :?: :?:
Poteva andarti peggio, falcon mi ha detto che somigli moltissimo al nano del signore degli anelli

Peggio, è la copia sputata di Jones da giovane! :twisted:

che insubordinazione tremenda....come osi zollone...!!!!
faremo i conti alla con...!!!! 8)
Vuoi fare i conti con tutti?
Ti incontrerò alla con, brutto pagliaccio, vedi di farti trovare pronto :twisted:
Certo che 'Jones da giovane' effettivamente è un'offesa troppo grossa da essere digerita, se vuoi ti tengo fermo zollone mentre lo pesti

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
a marrano....per tutte le triglie quante batoste alla con a battlelore!!!!!
:oops: :oops:

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ma sbaglio o il tasso di presenza di gjmbo sul forum è direttamente proporzionale alla caciara nei topic? :grin:

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
fenomeno":14im3uda ha scritto:
Ma sbaglio o il tasso di presenza di gjmbo sul forum è direttamente proporzionale alla caciara nei topic? :grin:

Non mi stancherò mai di lodare la tua perspicacia e saggezza... quello che mi stupisce è che trova sempre qualcuno che abbocca. :lol:

gjmbo

Gran Maestro
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Falcon":1g6qqpob ha scritto:
fenomeno":1g6qqpob ha scritto:

Non mi stancherò mai di lodare la tua perspicacia e saggezza... quello che mi stupisce è che trova sempre qualcuno che abbocca. :lol:

Falcon, non sai quanto mi dispiace il non vederti alla con (e stavolta sono serio)...
Mentre sono estremamente felice nel rivedere Fenomeno, grandissimo giocatore al quale porto il massimo del mio rispetto (cioè 0).
Fenomeno, ce la facciamo a organizzare un tavolo con qualche giocone lungo dove ci si mena?
CapitanBarbaggianni (o come si chiama) credi sia in grado di competere con campioni del nostro grado?

Cippacometa

Onnisciente
Editor
Goblons
0
gjmbo":q5q4b9qs ha scritto:
[...]ce la facciamo a organizzare un tavolo con qualche giocone lungo dove ci si mena?

Tipo? m'interessa... :verysmile:

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Si dai spingiamo l'albero di maestra nel deredano del povero CapitanSfintere

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sì, sì, meniamoci di brutto!!!
Per conto mio potrei portare a scelta 7th ages, trono di spade, adv civilization, britannia, A&A, shogun (MB), pax romana o history of the world. Altre proposte? :grin:

NikkoHell

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Allora, io ho trovato un bed and breakfast a 5 minuti a piedi dalle Suore di Nazareth dove si gioca.
25 eurini a notte. Credo ci siano un paio di posti. Vi do il numero se qualcuno stesse ancora cercando per dormire: 0761-343081 (via Armando Diaz 52, B&B Il Glicine).

Nikko

fairy

Veterano
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Falcon":458sqr4i ha scritto:
No, sei realista, nemmeno ci vado alla laurea, infatti non è la sua presenza indispensabile... lo era il dividere le spese! :twisted: (ora mi odia :sulkoff: )

:evil: :evil: :evil: non ho parole...

Mi spiace non vedere tutti gli altri goblin della tana..sob sob... :cry:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Non so se è il topic adatto ma non ho ben capito il funzionamento della lotteria al decennale......i biglietti sono gratuiti? Se no quanto costano? Il sito mi dice 168.....vuol dire che posso acquistare/avere 168 biglietti 8-O o che ho il biglietto numero 168? :roll:
Chiarimenti please..... :oops:

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
pennuto77":vdofllxi ha scritto:
Non so se è il topic adatto ma non ho ben capito il funzionamento della lotteria al decennale......i biglietti sono gratuiti? Se no quanto costano? Il sito mi dice 168.....vuol dire che posso acquistare/avere 168 biglietti 8-O o che ho il biglietto numero 168? :roll:
Chiarimenti please..... :oops:

Hai 168 biglietti gratuiti.
Devi farteli assegnare e stamparli.

Naturalmente hai perso perché l'unico biglietto vincente di tutti i premi è quello di Chicca :))

fenomeno

Saggio
Editor
Goblons
0
gjmbo":1ryrt6v1 ha scritto:
Fenomeno, ce la facciamo a organizzare un tavolo con qualche giocone lungo dove ci si mena?
Come sempre, al tuo comando sono disponibile per qualunque cosa massiccia e (possibilmente) violenta!
Di mio mi piacerbbe fare una partita a Britannia o al Trono di Spade, che non ho mai provato (sempre che siano presenti alla con), ma qualunque tuo consiglio è ben accetto ;)
gjmbo":1ryrt6v1 ha scritto:
CapitanBarbaggianni (o come si chiama) credi sia in grado di competere con campioni del nostro grado?
Beh ora non scherziamo eh... 8)

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io voglio Giocare a BRITANNIA che è propio un gran GIOCONE

inoltre ho già prenotato un Tavolo per l'esplorazione di un nuovo quadrante dellla VII Legio in quanto fondamentale necessario scoprire nuovi mondi (e per Sargon scoprire Nuovi Buchi neri assieme a Racca)

fenomeno

Saggio
Editor
Goblons
0
Non c'è un posticino per me per VII Legio vero? :roll:

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
fenomeno":29fvkzoz ha scritto:
Non c'è un posticino per me per VII Legio vero? :roll:

Dipende tutto solo dall Grande Ammiraglio Rex Maximus Goblinus se darà la sua approvazione allo sviluppo di questo nuovo settore (in pratica se Guido ha tempo detta in maniera semplice per voi Goblin)

E poi nuovi cadetti... non addestrati difficile che abbiano le capacità per affrontare viaggi difficili

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
come osate prendervela tutti con me... :-?
cmq io mi prenoto per un heroskape con jones contro cippacometa(se gioca ovviamente ;) ) e un alleato ?....!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso