La GobCon del decennale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
VENGHOHOHOO!! :happy_sm:
Ho già il biglietto aereo in saccoccia!! :clapclap:
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
liga":2lnxogq0 ha scritto:
E con il piccolo ancora urlante l'impresa appare titanica! ma l'occasione è ghiotta, anzi ghiottissima e faò il possibile per tentare l'impresa! Magari un andata e ritorno in giornata ...

Se fai una cosa del genere tienimi in considerazione!!!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Dominex":36xl88ry ha scritto:
liga":36xl88ry ha scritto:
E con il piccolo ancora urlante l'impresa appare titanica! ma l'occasione è ghiotta, anzi ghiottissima e faò il possibile per tentare l'impresa! Magari un andata e ritorno in giornata ...

Se fai una cosa del genere tienimi in considerazione!!!

Si, mettilo in valigia... non quella dei giochi, però! :lol:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Mi sono prenotato oggi, spero che ci sia ancora una stanzetta libera....
sono contento di rivedervi tutti, specialmente darule...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
gjmbo":35gudqnk ha scritto:
Mi sono prenotato oggi, spero che ci sia ancora una stanzetta libera....
sono contento di rivedervi tutti, specialmente darule...

C'è sempre libera quella nel sottoscala vicino ai gabinetti, no?
Gli scarichi passano sopra il letto e qualche volta casca una goccia, ma fa niente...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Proposta:

A parte il VII Legio di prammatica con The Goblin, chi è interessato ad un Gunslinger all'ultimo sangue?
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Ale'! Ci saremo anche io e Lobivia... e sarà la nostra prima trasferta laziale! :grin:
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Mandami un PM, perché io ho te e il professore.
Invece siete te + e il professore +1?
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Lobo":17jtyt84 ha scritto:
Mandami un PM, perché io ho te e il professore.
Invece siete te + e il professore +1?

MP inviato.

Io e Lobivia arriveremo Sabato per cui, se possibile, pronoto sin da ora una doppia per quella data.

Spero (come credo) che anche il Prof. sia dei nostri!
Ad ogni modo, ti darà conferma lui stesso.
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Avrei bisogno di un chiarimento: mi è arrivata una e-mail che dice che devo confermare la mia presenza alla gobcon, ma non ho capito bene se si riferisce a tutti, solo a quelli che hanno esigenze alimentari particolari o a chi... qualcuno mi illumina? :)
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
E' bene spiegare che sul cibo dovremo essere meno flessibili del solito.
Flaminia (Flacchittocca, flacchittocca@goblins.net) si occupa di gestire i pranzi e le cene, con particolare attenzione alla esigenze alimentari particolari.
Quindi e' bene dire a Flaminia cosa mangiare.

La con si terra' QUI:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... e&sid=2713

Residenza Universitaria Nazareth
Via San Tommaso, 30
01100 Viterbo
Tel./Fax 0761.32.15.25
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Il posto è Viterbo. A1 uscita Orte e poi superstrada fino a Viterbo (occhio agli Autovelox).
In alternativa c'e' la Cassia ed e' piu' breve di circa 10 km ma attraversa molti paesi e la vostra sorte dipende molto dall'orario...

Verrà ovviamente postata una descrizione più dettagliata per il movimento all'interno dell'antico borgo.

La mail ricevuta, invece, si riferisce ai pasti. Flaminia cura le esigenze alimentari particolari (Vegan, allergie, ceriachia, ecc..) se magnate de tutto non c'è problema
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Prentotazioni

Scusate, come faccio a sapere la disponibilità di una camera ?
Potrei venire con la mia ragazza (eventualmente anche con un'altra coppia). Al telefono della residenza di viterbo mi hanno detto che le stanze sono gestite dalla tana. Mi sapete dire con chi prendere i contatti ?
Grazie.
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Manda um MP a Lobo
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
Che probabilità ci sono di prenotare una camera sul posto?
Lo chiedo nel caso riesca a venire all'ultimo momento e decida di restare almeno 2 giorni.

Vorrei proprio esserci :cry:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Dominex":2f1s96ul ha scritto:
Che probabilità ci sono di prenotare una camera sul posto?
Lo chiedo nel caso riesca a venire all'ultimo momento e decida di restare almeno 2 giorni.

Vorrei proprio esserci :cry:
Spero di vederti, altrimenti sti cavoli, ci divertiremo ugualmente forse anche di +
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
gjmbo":2od2l58k ha scritto:
Dominex":2od2l58k ha scritto:
Che probabilità ci sono di prenotare una camera sul posto?
Lo chiedo nel caso riesca a venire all'ultimo momento e decida di restare almeno 2 giorni.

Vorrei proprio esserci :cry:
Spero di vederti, altrimenti sti cavoli, ci divertiremo ugualmente forse anche di +

Che sia ben chiaro che verrei con il solo scopo di bastonati a tutti i giochi! Sei na mezza pippa. :lol:
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
trilobit":271mly1l ha scritto:
Ale'! Ci saremo anche io e Lobivia... e sarà la nostra prima trasferta laziale! :grin:

Rettifico... mi ha comunicato oggi Lobo che purtroppo i posti diponibili sono inferiori alla sessantina ipotizzata all'inizio, per cui io e Lobivia non potremo essere dei vostri! :cry:

Mi rifaro' la prossima volta! :))
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
trilobit":1zbwnlb2 ha scritto:
trilobit":1zbwnlb2 ha scritto:
Ale'! Ci saremo anche io e Lobivia... e sarà la nostra prima trasferta laziale! :grin:

Rettifico... mi ha comunicato oggi Lobo che purtroppo i posti diponibili sono inferiori alla sessantina ipotizzata all'inizio, per cui io e Lobivia non potremo essere dei vostri! :cry:

Mi rifaro' la prossima volta! :))
Nooo, ma come, non venite? :-(
Non dovrebbe essere difficile trovare un posto alternativo dove alloggiare lì nei pressi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso