NikkoHell":20sfkt0b ha scritto:cacchio, f**a sta cosa della gobcon.
che programma prevedete?
Racca":20sfkt0b ha scritto:Io, dopo aver parlato con SDP, a quanto pare dovrò esserci per forza dato che sembra si voglia festeggiare l'evento crocifiggendo il goblin numero 1000 in mezzo alla sala congressi. Poveraccio, non vorrei essere nei suoi panni!
Hai il gusto dell'orrido? :grin:boccolosa":3747tfo2 ha scritto:Sono troppo contenta di passare un'altro week end intero con voi...
Il viaggio è un po' lungo... ma lo faccio volentieri per rivedervi e giocare fino all'ultimo secondo.
Non vedo l'ora :clapclap: :yeahhh_sm
Questa volta sarà tutto diverso, preparati a 2 giorni infernali....boccolosa":eby6neep ha scritto:le persone che ho incontrato mi hanno accolto a braccia aperte... cosa potevo volere di più! :grin: :sing7:
NikkoHell":1iwj5lrp ha scritto:cacchio, f**a sta cosa della gobcon.
che programma prevedete?
gjmbo":3vrfg80b ha scritto:Questa volta sarà tutto diverso, preparati a 2 giorni infernali....boccolosa":3vrfg80b ha scritto:le persone che ho incontrato mi hanno accolto a braccia aperte... cosa potevo volere di più! :grin: :sing7:
... santa donna :lol:Athafil":3olsf6aa ha scritto:e PENSATE Rifarà il VIAGGIO CON ME.. Andata e Ritorno per TUTTO TUTTO TUTTO il tempo!
Dera":1reg885k ha scritto:... santa donna :lol:Athafil":1reg885k ha scritto:e PENSATE Rifarà il VIAGGIO CON ME.. Andata e Ritorno per TUTTO TUTTO TUTTO il tempo!
Poveraccia!! :cry:Athafil":2vkebx06 ha scritto:gjmbo":2vkebx06 ha scritto:Questa volta sarà tutto diverso, preparati a 2 giorni infernali....boccolosa":2vkebx06 ha scritto:le persone che ho incontrato mi hanno accolto a braccia aperte... cosa potevo volere di più! :grin: :sing7:
e PENSATE Rifarà il VIAGGIO CON ME.. Andata e Ritorno per TUTTO TUTTO TUTTO il tempo!
E visto che ha già fatto questa esperienza.. ed ora la vuole riprovare
Beh io mi sento orgoglioso e voi? Visto che bravo il vostro ambasciatore Elfico?
E Boccolosa.. stupiscilied uccidili
Dera":1vcg92ml ha scritto:L'ho vista "live" alla PisaCon... e in effetti devo dire che hai ragione :grin:
Athafil":34u5emy9 ha scritto:E guarda anche la regina dell OFF TOPIC
Dera":34u5emy9 ha scritto:L'ho vista "live" alla PisaCon... e in effetti devo dire che hai ragione :grin:
mi da ragione!