[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Scusate ma dove l'avete letto?
No perché il 28 febbraio è vicino e se ne facessero una versione localizzata, io la preferirei di gran lunga.
Non perché il gioco dipenda dalla lingua, ma perché ha un ambientazione molto evocativa a cui renderebbe giustizia una traduzione ben fatta.
Qualcuno di GS potrebbe dare più info??
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
rasmas":a4m90a3b ha scritto:
Scusate ma dove l'avete letto?
No perché il 28 febbraio è vicino e se ne facessero una versione localizzata, io la preferirei di gran lunga.
Non perché il gioco dipenda dalla lingua, ma perché ha un ambientazione molto evocativa a cui renderebbe giustizia una traduzione ben fatta.
Qualcuno di GS potrebbe dare più info??

Semplicemente:

* Verrà caricato sulla pagina di Kickstarter il regolamento in Italiano da poter stampare (quando sarà pronto)

* La casa produttrice metterà a disposizione dei file PDF in alta qualità per potersi stampare (e quindi poter sostituire) le carte che al loro interno hanno del testo in inglese.

Così ho capito io leggendo il progetto. Mi sembra un'ottima idea.. per loro ha costo 0, e permette a chi è interessato al gioco e non conosce l'inglese di poterne comunque usufruire.
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Qua la conferma di ciò che ho scritto:

We've received a lot of questions regarding the translation of Trickerion to foreign languages. We would like to make the game accessible to as many players as possible, so here's how we plan to do it:

First of all, the base game is language-independent, while the Dark Alley and the Magician Powers expansions do have some English-language cards.

We already have several gracious offers from awesome backers to translate the rules and the cards to foreign languages. The languages in question so far are German, Italian, French, Polish, Chineese and Hungarian. This will take place during, and shortly after the project.

The rulebook translations will be published on the project page, BGG and our website as soon as they are ready.

As for the cards, once we have the translations for those too, we will release a high-quality printer-friendly version of them, so you can print them as paste-ups, or even as individual cards.

I'm afraid printing complete foreign-language versions of the game is not possible at this point due to high minimum order amounts for each version
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Dal pdf pnp, le pagine da stampare saranno 5 per le Dark Ally e presumibilmente altrettante per le Magician. Una decina di pagine e gg. :)
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Ehm no... Io intendevo una conferma da parte di GiochiStarter.

Che ci siano i PnP tradotti dal buon Kraken e messi online nel KS si sapeva già.
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Grande! Grazie.
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
rasmas":23lc9t0i ha scritto:
Grande! Grazie.
Attenzione, Michele nel suo ultimo messaggio dice di continuare con KS in quanto non è certo che si farà su GS:

"I contatti proseguono per trickerion ma sicuramente non è cosa a breve e le % sono basse. Quindi andate avanti con ks."

Inviato tramite Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Hanno rimosso il Fame threshold (FTH) nelle Performance card. Nel manuale (e dal prototipo) vedete le immagini delle stesse con in basso la stellina FTH, probabilmente saranno eliminate in fase di stampa. Il FTH rimane solo per le Magician power card e per i tricks.

In effetti, chi rimaneva indietro in fama risultava tagliato fuori dalla corsa, con l'arrivo delle carte teatri più prestigiosi, all'opposto di chi invece era in vantaggio.

Nella versione corrente delle rules, comunque, è stata rimossa la spiegazione del costo FTH nelle carte esibizione. :approva:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
gran bell'articolo (a me piacerebbe ma al mio gruppo di 2-3 persone non va proprio :-/ )

:approva:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Boba":281xwynh ha scritto:
Hanno rimosso il Fame threshold (FTH) nelle Performance card. Nel manuale (e dal prototipo) vedete le immagini delle stesse con in basso la stellina FTH, probabilmente saranno eliminate in fase di stampa. Il FTH rimane solo per le Magician power card e per i tricks.

In effetti, chi rimaneva indietro in fama risultava tagliato fuori dalla corsa, con l'arrivo delle carte teatri più prestigiosi, all'opposto di chi invece era in vantaggio.

Nella versione corrente delle rules, comunque, è stata rimossa la spiegazione del costo FTH nelle carte esibizione. :approva:

Ti ringrazio personalmente di questi preziosi avvisi. Confido che contatteranno anche noi traduttori per notificarci variazioni nel testo.

Ciao,
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Nel frattempo io ho pledgiato :D
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
IGiullari":rh1bihr9 ha scritto:
Ecco perchè non entriamo mai in questa sezione.
Dannati.
E fate male!!! Dai!!! Pledge anke x voi!!!!
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.290
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
145
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
IGiullari":pla0rh50 ha scritto:
Ecco perchè non entriamo mai in questa sezione.
Dannati.

E vabbè e datemi soddisfazione per l'articolo.. in nome del duca e la sua ca**o di ossessione per le tre monete!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Kraken":3fqoopx0 ha scritto:
Ti ringrazio personalmente di questi preziosi avvisi. Confido che contatteranno anche noi traduttori per notificarci variazioni nel testo.

Ciao,

Giustamente è meglio attendere che ti comunichino ufficialmente le revised alle rules. :approva:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso