[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Grazie per l'interessante anteprima!
Nelle prossime ore sceglierò il da farsi, ma sarà dura resistere :sisi:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
suaimondi":2jvbluzg ha scritto:
Grazie per l'interessante anteprima!
Nelle prossime ore sceglierò il da farsi, ma sarà dura resistere :sisi:
E già.. Siccome non abbiamo ancora avuto tempo di guardare la pagina del Kickstarter cosa aggiunge la seconda espansione?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
IGiullari":350646jg ha scritto:
suaimondi":350646jg ha scritto:
Grazie per l'interessante anteprima!
Nelle prossime ore sceglierò il da farsi, ma sarà dura resistere :sisi:
E già.. Siccome non abbiamo ancora avuto tempo di guardare la pagina del Kickstarter cosa aggiunge la seconda espansione?

Magician Powers. Carte che, tramite i cristalli, danno dei vantaggi esclusivi a ciascun illusionista. Se ne scelgono 8 fra 12 durante il set-up.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Intanto hanno confermato che in stampa le plance giocatore sono state accorciate di 3 cm. Nice. :approva:
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
"Istigato" da Valec, sarei interessato anche io a partecipare al gruppo di acquisto su Roma... :grin:
Aibindrye ti ho mandato un PM! ;)
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Versione 1.0 terminata

Terminata or ora la traduzione del regolamento v. 1.0. Restano le ultime pagine, quelle dalla 19 alla 24, che comprendono il regolamento delle espansioni e l'appendice, che terminerò certamente per la prossima settimana.
Fatto ciò, procederò con la prima grossa revisione e tolettatura del testo, che in alcune parti latita di chiarezza, perlomeno a chi non possiede il gioco.

Nella versione inglese, ci sono comunque parecchi refusi e alcuni punti che farò presente a Richard, in quanto vanno rivisti.

Al prossimo aggiornamento!
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Kraken":r9htmo9t ha scritto:
Terminata or ora la traduzione del regolamento v. 1.0. Restano le ultime pagine, quelle dalla 19 alla 24, che comprendono il regolamento delle espansioni e l'appendice, che terminerò certamente per la prossima settimana.
Fatto ciò, procederò con la prima grossa revisione e tolettatura del testo, che in alcune parti latita di chiarezza, perlomeno a chi non possiede il gioco.

Nella versione inglese, ci sono comunque parecchi refusi e alcuni punti che farò presente a Richard, in quanto vanno rivisti.

Al prossimo aggiornamento!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Kraken":2t7vqo9x ha scritto:
Terminata or ora la traduzione del regolamento v. 1.0. Restano le ultime pagine, quelle dalla 19 alla 24, che comprendono il regolamento delle espansioni e l'appendice, che terminerò certamente per la prossima settimana.
Fatto ciò, procederò con la prima grossa revisione e tolettatura del testo, che in alcune parti latita di chiarezza, perlomeno a chi non possiede il gioco.

Nella versione inglese, ci sono comunque parecchi refusi e alcuni punti che farò presente a Richard, in quanto vanno rivisti.

Al prossimo aggiornamento!

Grandissimo :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Grazie :approva:
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
@aibi hai mp.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Ma porcccc ho letto ora l'articolo di Aibindrye :perche: ....
Che faccio ? Che faccio ? Faccio il pledge ?
Quale in caso ?
I 6 $ per le spedizioni sono confermati ? Faccio 49$/59$+6$ ?

:perche:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Belmont09":yufsehyu ha scritto:
Ma porcccc ho letto ora l'articolo di Aibindrye erche: ....
Che faccio ? Che faccio ? Faccio il pledge ?
Quale in caso ?
I 6 $ per le spedizioni sono confermati ? Faccio 49$/59$+6$ ?

erche:
Ci stai ancora pensando? Quando ho chiesto ai miei compagni di pledge quale avremmo fatto mi hanno risposto: "Perché ci sono altre opzioni oltre a quella con dentro tutto?".. Non so se mi sono spiegato!
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
traico7":32o5q50o ha scritto:
Ci stai ancora pensando? Quando ho chiesto ai miei compagni di pledge quale avremmo fatto mi hanno risposto: "Perché ci sono altre opzioni oltre a quella con dentro tutto?".. Non so se mi sono spiegato!

Aibindrye":32o5q50o ha scritto:
Belmont.
Legend box.
Subito.
E prepara il videounboxing già :asd:

Avevo fatto il pledge e alla fine l'ho cancellato, non ho ricevuto le risposte in tempo, non avevo tempo per vedere e leggere molto :piange: . Ho visto troppo tardi l'articolo :piange: :piange: :piange: :muro: :muro: :muro: :sick_sm:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Belmont09":13rl7pt5 ha scritto:
traico7":13rl7pt5 ha scritto:
Ci stai ancora pensando? Quando ho chiesto ai miei compagni di pledge quale avremmo fatto mi hanno risposto: "Perché ci sono altre opzioni oltre a quella con dentro tutto?".. Non so se mi sono spiegato!

Aibindrye":13rl7pt5 ha scritto:
Belmont.
Legend box.
Subito.
E prepara il videounboxing già :asd:

Avevo fatto il pledge e alla fine l'ho cancellato, non ho ricevuto le risposte in tempo, non avevo tempo per vedere e leggere molto :piange: . Ho visto troppo tardi l'articolo :piange: :piange: :piange: :muro: :muro: :muro: :sick_sm:

 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Versione 1.0 terminata 100%

Come da oggetto.
La prima grande fatica è terminata. A grandi linee, il regolamento è stato tradotto interamente. Adesso inizia la faticaccia della prima revisione, che porterà alla versione 2.0. Fatto ciò, prenderò una decisione definiva sulla traduzione dei termini più importanti, sfruttando sfacciatamente anche l'ottima anteprima ad opera di Aibindrye, oltre che i vostri validissimi suggerimenti. Ciò condurrà alla 2.1.
Nel frattempo, contatterò lo staff per segnalar loro errori, refusi e parti non proprio chiare nel regolamento.

Alla prossima.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Sì, lo è. Sia delle carte Trucco, nel qual caso si tratta giusto dei nomi, sia di quelle delle espansioni, per le quali ci vorrà decisamente più tempo e per le quali si aspetta il pdf.


Inviato dal mio iPadio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso