[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Perdonatemi una domandina, ma non ho capito bene una cosa riguardo la traduzione, la copia sarà proprio in italiano o verrà tradotto solo il regolamento (e le carte ) che saranno poi scaricabili in tana?

Grazie

Ps
Purtroppo se è davvero più complesso di soliti giochi, il fatto che non sia completamente in italiano mi farà desistere, sebbene non ci siano problemi per me, finirei per dover spiegare le carte agli altri, lords of waterdeep docet! xD
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Gilead89":1xiauzta ha scritto:
Perdonatemi una domandina, ma non ho capito bene una cosa riguardo la traduzione, la copia sarà proprio in italiano o verrà tradotto solo il regolamento (e le carte ) che saranno poi scaricabili in tana?

La seconda che hai detto. -cit-
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Non sarà in italiano, ma verrà tradotto tutto il materiale che necessita di traduzione per il gioco (regolamento e carte).
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Capito, grazie mille!
Purtroppo la notizia mi ha un po' placato la scimmia! xD
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Gilead89":1axbuovv ha scritto:
Capito, grazie mille!
Purtroppo la notizia mi ha un po' placato la scimmia! xD

Ad esclusione delle carte il gioco è totalmente senza testo quindi con il manuale tradotto e le carte da applicare a parte è come se fosse in italiano.
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Kali":1ux9cenp ha scritto:
Gilead89":1ux9cenp ha scritto:
Capito, grazie mille!
Purtroppo la notizia mi ha un po' placato la scimmia! xD

Ad esclusione delle carte il gioco è totalmente senza testo quindi con il manuale tradotto e le carte da applicare a parte è come se fosse in italiano.

Il lavoro di taglia e cuci non mi entusiasma, in ogni caso sembra proprio un bel gioco!
Voglio dare un'occhiata più approfondita alle regole e soprattutto farmi 2 conti , ho comprato TeK , TeD , viceroy e prossimamente TEG da giochistarter, quindi altri 53€+SS sono una bella botta, anche perchè non sono di Roma quindi niente acquisto in gruppo! xD
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Agzaroth":9tb3tri7 ha scritto:
Ma sti barboni il quinto giocatore non potevano metterlo? A me tutti sti giochi 2-4 stanno sulle scatole...

Chiesto anche io. Mi hanno risposto che il playtest è per 4 e che aggiungere il quinto giocatore richiederebbe anche ridisegnare la board :(
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Chissà magari come extra lo potrebbero proporre?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Agzaroth":21cx62kv ha scritto:
Ma sti barboni il quinto giocatore non potevano metterlo? A me tutti sti giochi 2-4 stanno sulle scatole...

Se è per questo manca pure il meeple nero.
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Mi dispiace ma per ora mi attira "0" :consola:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Qualcuno talmente inscimmiato da aver ceduto al print & play per provarlo? :eek:h:
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Ultimi 2 goal annunciati, sarei molto soddisfatto con il duel pack e diventerei contentissimo con le bag :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Kali":3h5nfbyf ha scritto:
Ultimi 2 goal annunciati, sarei molto soddisfatto con il duel pack e diventerei contentissimo con le bag :D

Non ho capito bene il primo dei due. Di che si tratta esattamente?
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Mik":3amz5ea5 ha scritto:
Non ho capito bene il primo dei due. Di che si tratta esattamente?

Credo si tratti di un pacchetto di regole/materiali studiati ad hoc per il gioco a 2 giocatori.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Sempre più bravi e onesti. Hanno anche detto che non ci saranno altri sblocchi perché se no non ce la fanno nei tempi promessi. Da prendere come esempio!
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
rasmas":2kem1evx ha scritto:
Sempre più bravi e onesti. Hanno anche detto che non ci saranno altri sblocchi perché se no non ce la fanno nei tempi promessi. Da prendere come esempio!

Assolutamente! :sisi:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Quindi però a causa di questa decisione conviene questo KS per quanto riguarda i materiali esclusivi o si può passare in attesa della versione retail?
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Bisognerebbe capire se poi la Legend Box avrà una sua versione Retail, dato che molti SG riguardano quella. Le esclusive KS sono abbastanza trascurabili secondo me. Certo, su KS adesso costa intorno ai 50 euro se fai un acquisto di gruppo, e hai già 2 espansioni. Credo nei negozi lo venderanno, con tutta la roba che c'è, a 59 (parlo sempre della scatola base).
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Nessun gruppo di acquisto milanese? :hmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso