[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gray Fox

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
126
Località
Roma
Goblons
11
Utente Bgg
Isgaroth
valec":365di85y ha scritto:
Pensavo di fare il pledge anch'io, questo gioco mi ispira tantissimo. C'è qualcuno di Roma a cui mi posso unire?
E una domanda, quando sarà spedito? Mi sembra di aver capito che è quasi tutto pronto
Che intendi dire con "C'è qualcuno di Roma a cui mi posso unire"?
Comunque è stimato che il gioco venga spedito a Ottobre 2015, quindi c'è ancora un bel po' da aspettare, ma da quello che si vede, ne vale sicuramente la pena!
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Ok grazie per l'informazione
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.250
Località
Bari
Goblons
207
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Hatedsoul":1nnt409w ha scritto:
valec":1nnt409w ha scritto:
quando sarà spedito? Mi sembra di aver capito che è quasi tutto pronto

Dicono ottobre!
Eh spero pure io le monete in metallo...

Sono le migliorie dei materiali tipo questa in cui spero (sempre che non ritardino troppo la consegna :sbav: )
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
E cmq fare un ordine comune non sarebbe male. Ogni scatola oltre alla prima (max 10 scatole) costa 5€ in meno
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Eccomi.
Stiamo appunto cercando di fare "gruppo" su Roma, visto che le spese di spedizioni sono fisse e non aumentano col numero di copie (risposta a mia domanda precisa agli autori).

Chi fosse interessato.. mi contatti in pvt :approva:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.797
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.577
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
ps:
Aibindrye":tlvzi6f5 ha scritto:
Eccomi.
Stiamo appunto cercando di fare "gruppo" su Roma, visto che le spese di spedizioni sono fisse e non aumentano col numero di copie (risposta a mia domanda precisa agli autori).

Chi fosse interessato.. mi contatti in pvt :approva:

ps: il gruppo probabilmente sarà Roma + Padova/Venezia (veneto in generale) :sava73:
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Aibindrye":3eia2hkw ha scritto:
Eccomi.
Stiamo appunto cercando di fare "gruppo" su Roma, visto che le spese di spedizioni sono fisse e non aumentano col numero di copie (risposta a mia domanda precisa agli autori).

Chi fosse interessato.. mi contatti in pvt :approva:
hai mp.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Sisi visti tutti.
Appena ho un attimo rispondo e facciamo il punto :approva:
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Raggiunto il traguardo dei 130k, speriamo mettano qlc di goloso dopo i 150 :)
 

Iron_Man

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
158
Goblons
0
Ciao a tutti dato che sono un po una scarso in inglese e questo sarebbe il mio primo kickstarter ho provato a selezionare l opzione da 59$ ma ho una domanda... Se volessi due copie come aggiungo la seconda??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.001
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
91
Hanno ufficializzato il materiale stampabile in versione italiana! (Grande Kraken!!!)

"At the moment, the German, French, Italian, Spanish, Dutch, Polish and Czech translations are already underway. We prioritized the rulebook translations, but the language-dependent cards will follow, which we will make available in a high-quality printable format as soon as the translations are ready."
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Hatedsoul":1q2nmky0 ha scritto:
Hanno ufficializzato il materiale stampabile in versione italiana! (Grande Kraken!!!)

"At the moment, the German, French, Italian, Spanish, Dutch, Polish and Czech translations are already underway. We prioritized the rulebook translations, but the language-dependent cards will follow, which we will make available in a high-quality printable format as soon as the translations are ready."

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Mitico Kraken :approva:

Pledgiato da tempo :snob:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Gioco capolavoro, il più bello visto allo scorso Essen! Fosse stato vendibile sarebbe stato il campione della fiera!
Inutile dirlo, pledgiato il primissimo giorno! :snob:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Io ancora sono indeciso... non ho ancora capito se è troppo complicato per il mio gruppo o no :asd:
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Stanno arrivando le risposte alla mia intervista agli autori e poi avremo in home l'anteprima made in tana!!
Ma tanto siete già tutti convintissimi backer qui... lo so.. :asd:

[tag]agzaroth[/tag] dovrà mangiarsi le mani per non aver partecipato (certo se avesse incontrato la bionda magiara allo stand ad Essen ora sarebbe il capofila in questa campagna :rotfl: )
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.487
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.558
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Ho seccato il budget...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso