[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
si e sinceramente fanno un bel po pena...

visto quello che avevano scritto mi sarei aspettato addirittura un nuovo mago o un bel po di nuovi trick
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Kali":2xjnft45 ha scritto:
si e sinceramente fanno un bel po pena...

visto quello che avevano scritto mi sarei aspettato addirittura un nuovo mago o un bel po di nuovi trick
Quoto, però più trick che un mago, perchè se non testato sarebbe una forzatura e potrebbe sconvolgere gli equilibri del gioco.
Poi se aggiungano un illusionista playtestato meglio :approva:
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Francamente preferisco Stretch Goal non messi di fretta e furia
Questa campagna è un ottimo esempio di come bisogna usare KS, poche idee chiare e senza strafare.
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Si vabbè ma nemmeno che per 10k extra mi dai una sovraccoperta...mi fa un po' ridere sinceramente
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Kali":1yqj84gv ha scritto:
Si vabbè ma nemmeno che per 10k extra mi dai una sovraccoperta...mi fa un po' ridere sinceramente

In ogni caso non è detto che sia l'ultima aggiunta (se la campagna segue l'attuale trend ne vedremmo almeno un altro).

10000$ significa 200 bakers in più. Gli stretch goals sono un'aggiunta che non nasce, per il produttore, a costo zero.

Sono fermamente convinto che le promo e i contenuti esclusivi di una campagna, soprattutto quando altererebbero il gioco (personaggi, regole, ecc.) facilitano sì la campagna ma risultano odiosi per chi il gioco lo compra successivamente.

L'idea dietro quello stretch-goal è dare qualcosa di sì esclusivo (e direi che difficilmente esisterebbe nella versione da retail) ma che non provochi il fastidio delle promo/ KS exclusive, seppur lasciando qualcosa di comunque realmente unico nelle mani di coloro che decidono di partecipare.

CMON e affini hanno abituato ad ondate di contenuti (belli per carità) ma spesso poco / per nulla testati ottenendo sì cifre stratosferiche con le loro campagne ma d'altro canto non prestando nessuna (o quasi) attenzione né ai commenti/suggerimenti durante la campagna né alle lamentele post-campagna (chi si è visto recapitare le plance errate di Zombicide capisce cosa intendo).
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Kraken appena hai finito la traduzione la pubblichi subito? Sono molto curioso di leggere il regolamento :sbav:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
lordkreoss":sndyccsy ha scritto:
Kraken appena hai finito la traduzione la pubblichi subito? Sono molto curioso di leggere il regolamento :sbav:

:clap: :clap: :clap:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
mmmmh, per adesso sembra che possa ancora aspettare la versione retail... bene!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
New pledger incoming. :nerd:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Boba":2teqbxjf ha scritto:
New pledger incoming. :nerd:

na na, lo sto seguendo ma per fortuna non sembra CMON-strutturato... ;)
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Molto probabilmente questo weekend (come riferimento, tieni sempre d'occhio il weekend per le anteprime di progetti Kickstarter) :approva:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso