[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Mi pare abbiano detto un tavolo 160x90
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Lagoon":26utautd ha scritto:
Mi pare abbiano detto un tavolo 160x90

L'ansia del tavolo abbastanza grande, la nuova frontiera delle paure dei giocatori :asd:
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Infatti una delle magie da mettere in scena è proprio quella di riuscire a giocarci su un tavolo normale!
Fortunatamente posso contare su un bel 180x90 ...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Avercelo ce l'ho ma è sicuramente impegnativo... :asd:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Lagoon":1mc7fv6m ha scritto:
Mi pare abbiano detto un tavolo 160x90

un attimo....ok, ce la faccio: la penisola in cucina e' 180x90 (cosi' manco scomodo il 230x90 della sala :asd: )


...io per 'sto gioco ho pero' il dubbio se sia davvero complesso o solo complicato.
Ad esempio, personalmente, ho trovato vinhos gratuitamente complicato in diversi passaggi.....
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Credo che questo sarà inequivocabilmente il mio secondo Kickstarter.
Piace l'estetica, il gameplay, l'ambientazione e, sì, persino il fatto che sia gigantesco :sbav:
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Re: R: [KS] : Trickerion, legends of illusion

Secondo me 90cm rimane stretto con giochi dalla ricca componentistica.
Per il termine da utilizzare io voto per il più evocativo "magia/e".
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Micenea":urwyjeeo ha scritto:
Secondo me 90cm rimane stretto ....

Mai contente ste donne :asd:

P.s: scusa, non ho resistito :p
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Per le traduzioni:

Assignments: incarichi mi sembra più azzeccato. In alternativa ci starebbe bene anche mansioni.

Trick: trucco è il termine più vicino al termine inglese (e richiama un po' più da vicino Trickerion), magia suona meglio ma non so quanto aderisca bene.
Numero è un buon compromesso ma sia numero che trucco suonano bene specialmente quando si accompagnano a "di magia": numero di magia, trucco di magia.
Numero è associato comunque ad uno spettacolo (che forse è il termine interessante per performance) In italiano la parola più usata per trick (oltre al termine inglese, che comunque eviterei a tutti i costi) è gioco di prestigio.

Spero sia d'aiuto.
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Re: R: [KS] : Trickerion, legends of illusion

Mik":3ojyu71p ha scritto:
Micenea":3ojyu71p ha scritto:
Secondo me 90cm rimane stretto ....

Mai contente ste donne :asd:

P.s: scusa, non ho resistito :p
Sicuramente.
Comunque, la profondità del tavolo è LA misura fondamentale. Dopo tante apparecchiature direi:
90, stretto;
100, buon compromesso;
110, come qualcuno mi disse, l'ideale.
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Ramsey":3f4zytwq ha scritto:
Io ad ora sono quasi convinto a non finanziarlo. Non mi sembra ci siano molti vantaggi da prenderlo su kickstarter rispetto a comprarlo poi nei negozi, se mai uscirà. Boh, sono pensoso.

Bisognerebbe capire se andranno poi a commercializzare solo la versione base oppure quella che nel kickstarter viene chiamata "Legend Box" che comprende anche tutti gli stretch goals sbloccati.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Micenea":ono1w1xz ha scritto:
Mik":ono1w1xz ha scritto:
Micenea":ono1w1xz ha scritto:
Secondo me 90cm rimane stretto ....

Mai contente ste donne :asd:

P.s: scusa, non ho resistito :p
Sicuramente.
Comunque, la profondità del tavolo è LA misura fondamentale. Dopo tante apparecchiature direi:
90, stretto;
100, buon compromesso;
110, come qualcuno mi disse, l'ideale.

303x100 :pippotto:
Ok, la smetto di vantarmi delle mie dimensioni :asd:
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Re: R: [KS] : Trickerion, legends of illusion

Lagoon":3nswz667 ha scritto:
Micenea":3nswz667 ha scritto:
Mik":3nswz667 ha scritto:
Micenea ha scritto:
Secondo me 90cm rimane stretto ....

Mai contente ste donne :asd:

P.s: scusa, non ho resistito :p
Sicuramente.
Comunque, la profondità del tavolo è LA misura fondamentale. Dopo tante apparecchiature direi:
90, stretto;
100, buon compromesso;
110, come qualcuno mi disse, l'ideale.

303x100 :pippotto:
Ok, la smetto di vantarmi delle mie dimensioni :asd:
Mi aspetto che posti in defustellazioni. Vogliamo vedere.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Micenea":2lf1nenz ha scritto:
Mi aspetto che posti in defustellazioni. Vogliamo vedere.

Di Trickerion? Non ho ancora pledgiato, sono indeciso per pure ragioni di budget, altrimenti gli avrei già lanciato il mio sporco denaro :asd:
Se ti accontenti tra qualche giorno posto la defustellazione di Cthulhu Wars, appena arriva.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Secondo me intendeva del tuo GRANDE.... tavolo :rotfl:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Holly":2e9n0wb0 ha scritto:
Ramsey":2e9n0wb0 ha scritto:
Io ad ora sono quasi convinto a non finanziarlo. Non mi sembra ci siano molti vantaggi da prenderlo su kickstarter rispetto a comprarlo poi nei negozi, se mai uscirà. Boh, sono pensoso.

Bisognerebbe capire se andranno poi a commercializzare solo la versione base oppure quella che nel kickstarter viene chiamata "Legend Box" che comprende anche tutti gli stretch goals sbloccati.

Ecco la risposta alla tua domanda dall'ultimo update ;)

The Illusionist box will be our default retail offer - the base game, the Dark Alley, and the non-Legend-only stretch goals. The Magician Powers, and the Legend only Stretch Goals will also be available separately as an addon pack.

This means the Legend box in its current form is only available through Kickstarter, but you will still be able to get its contents afterwards. The box sleeve is the only exception - that's only for you guys!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso