[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Grande Kraken!!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Kraken":32jrhkj7 ha scritto:
Kraken":32jrhkj7 ha scritto:
Mi sono fatto avanti per la traduzione del regolamento. Stiamo a vedere cosa mi dicono.

Se ci sono novità, sarete aggiornati qui e nella discussione creata appositamente per i miei lavori.

Ciao,

Ciao.

Confermo l'accordo. Il regolamento sarà tradotto da me. Così facendo, spero di rendere contenti parecchi Goblin.
Se non erro tutte le espansioni hanno le carte con molto testo, farai la traduzione anche delle carte?
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
lordkreoss":q5lqmpyd ha scritto:
Se non erro tutte le espansioni hanno le carte con molto testo, farai la traduzione anche delle carte?

Fammi prima vedere le carte, e poi mi esprimerò al proposito. Per ora non posso darti una risposta definitiva. Se però ci fosse un volontario disponibile a farlo e volesse una mano nella revisione, sono qui.

Ciao,
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Ok, ho ceduto: pledge :piange:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Domanda per chi ha letto il regolamento e visto i video, gioco per tutti o un bel cinghialone?
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Direi la seconda senza ombra di dubbio
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Kraken":16m5444s ha scritto:
Premesso che debbo ancora iniziarne la traduzione, la prima impressione è certamente quella di un gioco non proprio per tutti. Vi saprò dire tra non molto.

Ciao,
Aggiornaci al più presto :approva:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Kraken":14d8fedk ha scritto:
la prima impressione è certamente quella di un gioco non proprio per tutti.

Resto sintonizzatissimo! Per me può anche essere Kanban 2.0, ormai il mio gruppo di gioco è pronto a qualsiasi cinghiale :asd:
A meno che non sia uno di quei giochi talmente particolari da essere amati o odiati senza via di mezzo
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Cercasi suggerimento

Secondo voi, le espressioni "Permanent Assignment" e "Special Assignment" come sarebbe meglio tradurle? Gli "assignment" sono dei "compiti", delle "missioni", che possono essere permanenti o speciali, affidati ai Personaggi. Siccome esistono anche le Carte "assignment", vi chiedo quale sarebbe la parola che considerereste più adatta. Non dev'essere necessariamente una traduzione alla lettera, ovviamente!
Spremetevi le meningi =)
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Incarichi? Contratti?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Sarebbe utile avere anche qualche esempio di corpo del testo per capire meglio a cosa si riferiscono.
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Quoto incarichi.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Anche Ingaggi, sempre se come ho inteso questi compiti sono relativi allo svolgere spettacoli di magia.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
bisognerebbe sapere il contesto... però pensando a spettacoli di magia dico anch'io Ingaggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso