CHIUSO [KS/GS] Kanban EV

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Pledgiatori di Kanban, sapete se ci sono differenze tra il pledge con giochistarter e quello con ks?
Ad esempio leggo che la metal pace car (sg già sbloccato su ks) su gs è considerato add on a 1€
Stesso discorso per le extra final scoring tiles, su GS add on 2€
E su GS qualcuno vede la speed charger expansion tra gli add on? (Su KS a 8$)
Allora la domanda sorge spontanea: ci si può svincolare da GS e fare il pledge con KS? E nel caso, a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
Se qualcuno si è già informato in proposito faccia sapere, grazie!
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
draiden":1ksiyp3l ha scritto:
Pledgiatori di Kanban, sapete se ci sono differenze tra il pledge con giochistarter e quello con ks?
Ad esempio leggo che la metal pace car (sg già sbloccato su ks) su gs è considerato add on a 1€
Stesso discorso per le extra final scoring tiles, su GS add on 2€
E su GS qualcuno vede la speed charger expansion tra gli add on? (Su KS a 8$)
Allora la domanda sorge spontanea: ci si può svincolare da GS e fare il pledge con KS? E nel caso, a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
Se qualcuno si è già informato in proposito faccia sapere, grazie!

Se vedi la risposta al mio commento su GS la versione è uguale ...avevo chiesto in merito all'espansione speed charger che verrà aggiunta gratis come SG
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
641
Località
Mantova
Goblons
243
Utente Bgg
maurogibertoni
Ma quindi uno può mettere solo 1$ e poi nel pledge manager prendersi the gallerist e basta?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Mauro12345":24d1exqf ha scritto:
Ma quindi uno può mettere solo 1$ e poi nel pledge manager prendersi the gallerist e basta?

Non so sai se con 1€ si accede al pledge manager.. Secondo me no...
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
641
Località
Mantova
Goblons
243
Utente Bgg
maurogibertoni
Sì c'è scritto che si accede al pledge manager, poi non so se uno può comprare solo un add-on senza il gioco principale della campagna.
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Mauro12345":2hyvhkhm ha scritto:
Sì c'è scritto che si accede al pledge manager, poi non so se uno può comprare solo un add-on senza il gioco principale della campagna.

E' scritto chiaramente in campagna che con 1 dollaro si accede poi al pledge manager e che da lì ordinare il gioco costerà 5 dollari extra perché sarà considerato come "late pledge".
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Scusate ma non ho ben capito come funziona se volessi pledgiare tramite KS e non GS: c'è differenza di spedizioni e/o tasse da pagare? Perché stavo valutando se recuperare un altro titolo di lacerda ma GS non ha un PM e mi ricordo che funziona come un vero e proprio preorder...
Ovviamente viste le precedenti localizzazioni orrende prenderei tutto in inglese!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Piffo90":314iujm6 ha scritto:
Scusate ma non ho ben capito come funziona se volessi pledgiare tramite KS e non GS: c'è differenza di spedizioni e/o tasse da pagare? Perché stavo valutando se recuperare un altro titolo di lacerda ma GS non ha un PM e mi ricordo che funziona come un vero e proprio preorder...
Ovviamente viste le precedenti localizzazioni orrende prenderei tutto in inglese!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

In realtà GS a fine campagna fa una sorta di suo PM dove puoi generalmente aggiungere altri giochi e addon...io durante il PM di Escape Plan ho aggiunto The Gallerist e Lisboa e durante il PM di On Mars ho aggiunto Vinhos... In più se hai scelto di pagare a rate pagherai anche tutto quello che hai aggiunto a rate il che è una vera pacchia :approva:
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
zetazan":3626jus4 ha scritto:
In realtà GS a fine campagna fa una sorta di suo PM dove puoi generalmente aggiungere altri giochi e addon...io durante il PM di Escape Plan ho aggiunto The Gallerist e Lisboa e durante il PM di On Mars ho aggiunto Vinhos... In più se hai scelto di pagare a rate pagherai anche tutto quello che hai aggiunto a rate il che è una vera pacchia :approva:

Ah interessante, perché non ricordo una sorta di PM: l'ultima campagna che ho fatto su GS era Escape Plan ma non ricordo proprio questa cosa!!!
Di certo il pagamento a rate sfizia molto!!!
Volevo aggiungere come gioco On Mars ma forse mi conviene aspettare la campagna dell'espansione con videogioco, che dite?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
io alla fine faccio sempre con GS, tra sconto fidelity e pagamento a rate tutto sommato non mi trovo male.
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Qualcuno che ha fatto il pledge su ks per caso sarebbe interessato ad aggiungere un Vinhos in fase di pledge manager e a smezzare la spedizione?

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.565
Località
Roma
Goblons
1.317
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Scusate nessuno sa niente di quando arriverà? Fonti Giochix dicono che le scatole erano a Rotterdam a dicembre...
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Scusate nessuno sa niente di quando arriverà? Fonti Giochix dicono che le scatole erano a Rotterdam a dicembre...
Dal ks ho visto che stanno già iniziando ad arrivare le copie. Da gs non so.

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Grazie e ti pareva... italia sempre ultima
Beh ma penso sia normale. Immagino che le copie debbano arrivare a gs che poi provvederà a spedirle. Non credo sia questione di secoli.

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.565
Località
Roma
Goblons
1.317
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Forse non sarà questione di secoli, ma visto che era previsto per dicembre 2020 e siamo a gennaio, una mail che so una comunicazione sarebbe gradita. No, giusto per rispetto nei confronti del consumatore che gli ha dato più di 100 euro. Ah. già dimenticavo, qui in Italia non abbiamo questi diritti, scusa, dobbiamo "immaginare" le cose.
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Forse non sarà questione di secoli, ma visto che era previsto per dicembre 2020 e siamo a gennaio, una mail che so una comunicazione sarebbe gradita. No, giusto per rispetto nei confronti del consumatore che gli ha dato più di 100 euro. Ah. già dimenticavo, qui in Italia non abbiamo questi diritti, scusa, dobbiamo "immaginare" le cose.
Non dico che sia una giustificazione, ma nel mondo dei progetti ks un mese di ritardo fa quasi ridere :)

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.565
Località
Roma
Goblons
1.317
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Infatti non critico il ritardo. Critico la mancanza di comunicazione, cronico difetto italico (vedi Maracaibo, etc.)
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Non è un mese, sono 5 giorni. E nel pieno delle feste
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Infatti non critico il ritardo. Critico la mancanza di comunicazione, cronico difetto italico (vedi Maracaibo, etc.)
Anche questo però è un difetto diffuso e sicuramente non circoscritto al solo territorio italiano :)

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso