CHIUSO [KS/GS] Kanban EV

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.565
Località
Roma
Goblons
1.317
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Fosse anche un giorno devono comunicarlo. E non penso che si siano accorti improvvisamente del ritardo il 1° gennaio, lo sapevano da tempo. Oh, qua famo a non capisse.
Rocketmen comunica, per dirne una... e basta co sta storia della pandemia che ormai è diventata la scusa nazionale per non fare più una mazza (tipo neanche mandare una mail)
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
A me é arrivata ogginuna notifica di spedizione da inmedia srl che credo sia appunto giochix!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Sì, sul sito Giochistarter risulta disponibile.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Questo è quello che si legge sulla pagina dei preordini. Sulla pagina del progetto (quindi riguardante chi ha aderito alla campagna Giochistarter) c'è scritto che le spedizioni inizieranno non appena il gioco sarà disponibile.
 

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Questo è quello che si legge sulla pagina dei preordini. Sulla pagina del progetto (quindi riguardante chi ha aderito alla campagna Giochistarter) c'è scritto che le spedizioni inizieranno non appena il gioco sarà disponibile.
Che è un'ovvietà......
Comunque nello shop il gioco dà ancora disponibilità generica a gennaio 2021, non attuale.
 

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Ecco! Un attimo fa nella mia lista ordini (ho fatto la campagna GS febbraio scorso) è diventato Disponibile!
Quindi lo spediranno a breve :alesisi:
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Ecco! Un attimo fa nella mia lista ordini (ho fatto la campagna GS febbraio scorso) è diventato Disponibile!
Quindi lo spediranno a breve :alesisi:
Il mio ordine, di 4 copie con macchine di metallo, risulta invece ancora confermato e non disponibile, uffa.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Ecco! Un attimo fa nella mia lista ordini (ho fatto la campagna GS febbraio scorso) è diventato Disponibile!
Quindi lo spediranno a breve :alesisi:
Qualora ti arrivasse il tracking, puoi comunicarlo in questo thread per favore? Vorrei capire che tempistiche abbiano. Grazie
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
A me é arrivato il tracking ieri e oggi mi é arrivato!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Da Giochix?? Beneeee allora si tratta solo della coda
Io ho partecipato alla campagna di kanban ev e assieme avevo messo anche lisboa, la variante regina e la roba tradotta per entrambi i giochi!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Bene. Io ho pledge di gruppo con 4 Kanban + Tekhenu + Tawanti + exp Villainous che risultano già disponibili
 
Alto Basso