CHIUSO [KS/GS] Kanban EV

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.229
Località
Napoli
Goblons
231
Utente Bgg
FantasticDragon
Arrivato senza tracking


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.710
Località
Verona/Roma
Goblons
3.478
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Comunque ho appena chiamato TNT, mi hanno detto che lo sciopero termina stasera e che il pacco sarà consegnato domani... speriamo...
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Comunque ho appena chiamato TNT, mi hanno detto che lo sciopero termina stasera e che il pacco sarà consegnato domani... speriamo...
Speriamo, ormai è passata una settimana dalla spedizione del pacco.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
470
Località
Milano
Goblons
387
A me ancora nulla....tutti gli articoli dell'ordine: Disponibili, ma l'ordine ancora "In Preparazione". Cacchio siamo in 140 ad aver partecipato alla campagna su GS, mica 10.000
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.710
Località
Verona/Roma
Goblons
3.478
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
A me ancora nulla....tutti gli articoli dell'ordine: Disponibili, ma l'ordine ancora "In Preparazione". Cacchio siamo in 140 ad aver partecipato alla campagna su GS, mica 10.000
Può essere che spediscano tutto con TNT e il tuo pacco fosse in spedizione il 19, quando è iniziato lo sciopero (il mio è in transito dal 19). Ma è una mera supposizione eh...
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
470
Località
Milano
Goblons
387
Può essere che spediscano tutto con TNT e il tuo pacco fosse in spedizione il 19, quando è iniziato lo sciopero (il mio è in transito dal 19). Ma è una mera supposizione eh...
Purtroppo ho paura di no...nella sezione ordini risulta ancora "in preparazione", non "Spedito" :-(
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.710
Località
Verona/Roma
Goblons
3.478
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Comunque nonostante le rassicurazioni di TNT ieri, anche per me stessa situazione... :(
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.710
Località
Verona/Roma
Goblons
3.478
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Purtroppo ho paura di no...nella sezione ordini risulta ancora "in preparazione", non "Spedito" :-(
Si chiaro, intendevo dire che forse te lo avrebbero spedito il 19, ma poi TNT é entrata in sciopero e quindi lo hanno ancora loro fermo in negozio... Che tra l'altro é una situazione secondo me preferibile ad averlo in giacenza non so dove da 8 giorni...
 

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Si chiaro, intendevo dire che forse te lo avrebbero spedito il 19, ma poi TNT é entrata in sciopero e quindi lo hanno ancora loro fermo in negozio... Che tra l'altro é una situazione secondo me preferibile ad averlo in giacenza non so dove da 8 giorni...
già..... ?
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.710
Località
Verona/Roma
Goblons
3.478
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Mi è stato consegnato ora, pare tutto ok, era imballato bene.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
470
Località
Milano
Goblons
387
Idem qui!! Arrivato oggi, tutto ok!!
 
Alto Basso