[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
riccardo favalli":2oq3dqaw ha scritto:
No normanno, IO decido di produrre le miniature dai cinesi perchè costa meno, IO decido di dare come scadenza ottobre credendo alle loro parole, IO ho la colpa.

Ehm... quindi intendi che è del produttore, non dei designer (che sono i Gremlin Productions).
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
VonDodo":3rcrncyo ha scritto:
Salve avrei una domanda.

Nel KS iniziale (quello spedito prima insomma) sono inclusi i personaggi extra?
O bisogna aspettare la second wave?
Simone Romano":3rcrncyo ha scritto:
Hi,

Wave 1 stuff includes:

Immortal Soul Game (there is also the Orc King Master Enemy, not only the Troll)
All heroes (standard and add-ons)
ACT I GD Aliens (you can use them to replace Immortal Souls enemies or in custom quests)
Background cards
Hollywood Armoury cards (I love them!)

The main plot of the campaign is:
Immortal Souls (included in KS Wave 1)
Arcane Portal (figures in KS Wave 1, KS Wave 2 for and cards, downloadable storybook and Book of Secrets)
Darkness Falls (figures in KS Wave 1, KS Wave 2 for and cards, storybook and Book of Secrets)
Vastaryous'Lair (figures in KS Wave 1, KS Wave 2 for and cards, storybook and Book of Secrets)

Companion App (iOS & Android) and Quest Editor (Win & Mac) will be available with Wave 1.

Wave 2 will also includes:

Bounties cards (with a small surprise for all of you)
GD Act II Aliens
GD Master Enemies (Wormoon & Alien Queen)
Thousands of cards
A small but very nice bonus for all of you! (Ares will unveil it during the next KS updates)

Delays are boring and despite all the good and bad words i can read here and there, no one can do anything to solve the situation
We just need to wait a bit more, but I can say we are creating a very HUGE and fun campaign with a solid storyline and a very high character customisation. To be honest, I don't know if there is something similar at the moment in board games... I really hope you will enjoy it cool

Thanks
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
Appena viste le miniature dal vivo alla play. Molto belle e ben realizzate!! Dai che manca poco.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.043
Località
Aosta
Goblons
475
turgan":2bqgh23z ha scritto:
Appena viste le miniature dal vivo alla play. Molto belle e ben realizzate!! Dai che manca poco.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Qualche foto? :sbav:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
@normanno è in italiano al play XD....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.166
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.173
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Come? Già in Italiano???
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery





ecco le foto prese da FB, vedete le scritte?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.166
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.173
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Erik":mghrvj9e ha scritto:
ecco le foto prese da FB, vedete le scritte?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Quello che non torna è che c'è il Drago e non dovrebbe esserci nel base... :Straeyes:

Adesso lo voglio in Italiano... :consola:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Il drago penso ci sia per i backer è per far piangere coloro che hanno lasciato

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
Si, ci hanno confermato che il drago è per i ks

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Peccato davvero per l aspetto grafico che non mi è andato mai giù.. Ciò non toglie che sarà un gran bel gioco!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.166
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.173
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Possibilità di un kit di "conversione"?

Inviato da località sconosciuta!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.043
Località
Aosta
Goblons
475
Ci piace ci piace :clap: :clap: :clap:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Sabato mattina ho prenotato una demo per domenica pomeriggio (per me e 3 altre persone). Arriviamo 10 minuti prima. Dimostratore che cade dal pero. Chiede ad uno che credo sia uno dei/il boss. "Aspetta 5 minuti". Si mette a dimostrare altro. Passano 20 minuti. Gli faccio notare che stiamo aspettando. "Ah, guarda, la demo è su quell'altro tavolo" (in posizione che non potevo vedere dal loro stand). Vado li e il tavolo era pieno. Chiedo spiegazioni... "eh, si, abbiamo sbagliato a fare una doppia prenotazione... ma che posso fare ora? Se vuoi giocate lo stesso personaggio o guardi".

Risparmiati i soldi, per me possono andare fuori dalla Play a far compagnia a quelli che chiedono "una forma contro la droga".

Spero per voi che sappiano gestire lanproduzione di un giooco meglio di come gestiscono le demo.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.457
Località
Modena
Goblons
670
Utente Bgg
ilGianni
Non sarei così negativo. Nel caos della fiera può capitare anche se capisco ci si rimanga male.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Non sarei così negativo se in tutto questo avessi sentito almeno una volta la parola "scusa". Sono ovviamente incazzato nero. Se mi pesti i piedi, ti do un cazzotto. La storia dell'altra guancia non mi ha mai convinto.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Direi che almeno uno scusa ci sarebbe stato di dovere :sisi:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.319
Località
Rovigo
Goblons
1.900
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Che bomba, provato sabato mattina, prenotazione andata benissimo. Ho voluto provare tutto, anche morire e fare lo spettro hehehe. Bella l'idea di fare il party malvagio, come dc mi ha dato l'idea che con le persone giuste diventa un semi gdr. Avevo il paladino malvagio (tipo guardia nera) e stavo dietro all'elfo ranger che faceva da tank al posto mio LOOOL. A parte gli scherzi, il gioco mi è piaciuto parecchio, non è semplicissimo sopratutto la gestione dei mostri... bella anche la storia e le parti narrative, confido veramente che arrivi la traduzione su layout perché merita davvero...
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Zaress":1497uek2 ha scritto:
Che bomba, provato sabato mattina, prenotazione andata benissimo. Ho voluto provare tutto, anche morire e fare lo spettro hehehe. Bella l'idea di fare il party malvagio, come dc mi ha dato l'idea che con le persone giuste diventa un semi gdr. Avevo il paladino malvagio (tipo guardia nera) e stavo dietro all'elfo ranger che faceva da tank al posto mio LOOOL. A parte gli scherzi, il gioco mi è piaciuto parecchio, non è semplicissimo sopratutto la gestione dei mostri... bella anche la storia e le parti narrative, confido veramente che arrivi la traduzione su layout perché merita davvero...

Ero io l'elfo ARCIERE tank :D A me e' piaciuto, ma non ho capito da cosas si differenzi da 1000 altri DC... gioco molto alla diablo da quello che ho capito. La missione e' carina, ma la fase inter-missioni che mi sono fatto raccontare e': vai in citta' e compri carte... mah... bella la compagnia, ma dipende appunto dai giocatori, ma il gioco... meh... non e' scattata la scintilla, mi sa che rivolgo le attenzioni a darklight a questo punto...

Comunque paladino e nano sempre nelle retrovie e' stato fantastico, tranne quando ti sei immollato in mezzo a 5/6 nemici :rotfl:
 
Alto Basso