[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Su eBay non c'è convenienza perché, oltre alla percentuale che si prende ebay stessa, su un gioco del genere pesano anche le spedizioni internazionali e quindi alla fine, considerando anche la non rarità del ks e quindi la concorrenza, non lo rivendi facile nemmeno li, o meglio, si vende tutto, ma se ci vai in perdita pesante se lo metti a prezzi bassi (a quel punto ritorna il discorso di vendita in italia). Stesso discorso anche se lo vendi intonso ovviamente, altrimenti ci devi togliere ancora altri soldi.

L'unica speranza è che la traduzione ita faccia cagare e che non traducano altro, ma voglio bene ai gremlins (l'unico motivo per il quale sono andato allin su questo ks) quindi gli auguro tutto il successo possibile :) (e mi auguro che sia un bel gioco e che non debba rivenderlo, sicuro come minia sono da tenere, sul gioco vedremo)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Alla Play ci sarà la possibilità di provare il gioco https://www.facebook.com/SwordAndSorcer ... =3&theater
Normanno, quando sarà pronto, sarà scaricabile la tua traduzione? Non succederà mica che la distribuzione di un'edizione italiana blocchi la diffusione del lavorone che hai fatto tu? :evil:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
viofla77":33skxx1h ha scritto:
Alla Play ci sarà la possibilità di provare il gioco https://www.facebook.com/SwordAndSorcer ... =3&theater
Normanno, quando sarà pronto, sarà scaricabile la tua traduzione? Non succederà mica che la distribuzione di un'edizione italiana blocchi la diffusione del lavorone che hai fatto tu? :evil:

ragazzi io i file ve li posso mandare pure ora. Purtroppo non ho molto tempo per fare editing, essendo al momento sommerso da lavoro nuovo e libro da finire entro un mese più un disco da registrare... anzi, proporrei, se voi foste d'accordo, di vederci a Modena per chi ci sarà, e parlarne un po' da vicino. Per il resto, la traduzione è stata fatta e non credo che sia bloccata in alcun modo. Last, but not least, il lavorone l'hanno fatto più gli altri ragazzi della traduzione che io. :snob: :snob:
Quindi che ne dite della proposta di incontrarci?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Normanno":b3zpq4wq ha scritto:
viofla77":b3zpq4wq ha scritto:
Alla Play ci sarà la possibilità di provare il gioco https://www.facebook.com/SwordAndSorcer ... =3&theater
Normanno, quando sarà pronto, sarà scaricabile la tua traduzione? Non succederà mica che la distribuzione di un'edizione italiana blocchi la diffusione del lavorone che hai fatto tu? :evil:

ragazzi io i file ve li posso mandare pure ora. Purtroppo non ho molto tempo per fare editing, essendo al momento sommerso da lavoro nuovo e libro da finire entro un mese più un disco da registrare... anzi, proporrei, se voi foste d'accordo, di vederci a Modena per chi ci sarà, e parlarne un po' da vicino. Per il resto, la traduzione è stata fatta e non credo che sia bloccata in alcun modo. Last, but not least, il lavorone l'hanno fatto più gli altri ragazzi della traduzione che io. :snob: :snob:
Quindi che ne dite della proposta di incontrarci?
Se riesco vengo volentieri, mi piacerebbe farti provare skull tales ma con la bimba di 4 mesi non so come cavolo fare.
Non volevo metterti pressione, procedi pure con i tuoi tempi, volevo solamente stare tranquillo riguardo la possibilità di avere la traduzione italiana. Grazie!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Non è una questione di pressione, è che il gioco tra poco arriva, e mi dispiace stare indietro con l'editing (io avevo previsto solo la traduzione, ma mi sa che l'editing ci vuole un minimo). Vedo cosa riesco a combinare prima di Pasqua.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.043
Località
Aosta
Goblons
475
Normanno":2llk1zx5 ha scritto:
Non è una questione di pressione, è che il gioco tra poco arriva, e mi dispiace stare indietro con l'editing (io avevo previsto solo la traduzione, ma mi sa che l'editing ci vuole un minimo). Vedo cosa riesco a combinare prima di Pasqua.

E anche se non ce la facessi, grazie mille davvero :clap:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.424
Località
Verona
Goblons
1.888
Utente Bgg
akirafudo75
Grazie anche da parte mia
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Erik":20k4nvmw ha scritto:
non penso proprio....la produzione dovrebbe finire nelle ultime 2 settimane di marzo... 1 mese e mezzo di viaggio....se tutto va bene fine maggio/giugno inizio luglio
Erik":20k4nvmw ha scritto:
o ormai non credo più ai creatori o altro sinceramente (nulla togliere a S&S) solo che mi sono un pò scocciato di essere sempre preso in giro...bisogna essere "realisti"

- if we ship out of factory in March as we should
- The bulk of shipments is most likely going to happen in April

Se spediscono ad aprile, significa che la nave è già bella che partita. Non ho mai visto navi arrivare prima di 30 giorni, poi ci sono i controlli doganali (Almeno 15 giorni se tutto va bene), poi c'è il viaggio al centro di distribuzione e poi c'è la preparazione del pacco (altre 2 settimane come minimo considerando la quantità dei pledge / CMON invece fanno partire dalla Cina i pledge già impacchettati per essere spediti)

Odio avere ragione :consola: :consola:
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Di certo è stata una bella presa in giro, non sono abituato a partecipare a Ks e mi aspettavo molta piu' serietà. Ovviamente qualsiasi cosa io faccia non cambierà nulla, ma dicerto non comprerò piu' con tanta leggerezza titoli Gremlin.
Come consumatore è l'unica cosa che posso fare, dare i miei soldi a ditte piu' serie (o che reputo tali). Un ritardo è comprensibile, un ritardo simile no, rientra nel prendere per il deretano la gente.
Ormai il gioco l'ho pagato, riavere indietro i soldi non avrebbe senso (ammesso che si possa), mi sento un pò truffato e come sempre non ci si può fare nulla....adoro il mercato moderno.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
riccardo favalli":1d6szsyv ha scritto:
Di certo è stata una bella presa in giro, non sono abituato a partecipare a Ks e mi aspettavo molta piu' serietà. Ovviamente qualsiasi cosa io faccia non cambierà nulla, ma dicerto non comprerò piu' con tanta leggerezza titoli Gremlin.
Come consumatore è l'unica cosa che posso fare, dare i miei soldi a ditte piu' serie (o che reputo tali). Un ritardo è comprensibile, un ritardo simile no, rientra nel prendere per il deretano la gente.
Ormai il gioco l'ho pagato, riavere indietro i soldi non avrebbe senso (ammesso che si possa), mi sento un pò truffato e come sempre non ci si può fare nulla....adoro il mercato moderno.

la cosa più triste è che si dà la colpa ai Gremlin, e non alle aziende cinesi che non mantengono gli impegni presi per una ragione o per un'altra. Però che ci vuoi fare, alla fine la colpa la diamo a chi vogliamo noi, e quindi è comprensibilissimo. In fondo, è il mercato moderno, giusto.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Normanno":1660ntw4 ha scritto:
la cosa più triste è che si dà la colpa ai Gremlin, e non alle aziende cinesi che non mantengono gli impegni presi per una ragione o per un'altra. Però che ci vuoi fare, alla fine la colpa la diamo a chi vogliamo noi, e quindi è comprensibilissimo. In fondo, è il mercato moderno, giusto.
Sono "parzialmente" d'accordo. Senza dubbio la colpa è delle aziende cinese che (forse?) non hanno rispettato l'impegno ma - ed è questo quello che conta - l'impegno nei confronti del consumatore se lo sono assunti quelli della Gremlin.

Loro avranno tutto il diritto di rifarsi sull'azienda cinese per il mancato rispetto dei termini contrattuali... "noi consumatori" (tra virgolette perchè non ho pledgiato questo KS), invece, non possiamo fare niente. Non mi sembra cosa da poco :snob: :snob:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Beh, basta richiedere i soldi alla Ares. So che li restituisce.
Da parte mia, so che KS = ritardi, quindi aspetto senza dire nulla (Middara? Nessuno si lamenta di Middara, che non è neppure pronto?).
Imprevisti. Esistono: la vita non è un German... per fortuna :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.424
Località
Verona
Goblons
1.888
Utente Bgg
akirafudo75
Scusate, ma non ho seguito molto.
Che succede?
Grazie

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Niente come al solito...un po' di ritardo...

Ma i Gremlins sono al lavoro a qualche altra cosa?
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Normanno":flmvevqt ha scritto:
Beh, basta richiedere i soldi alla Ares. So che li restituisce.
Da parte mia, so che KS = ritardi, quindi aspetto senza dire nulla (Middara? Nessuno si lamenta di Middara, che non è neppure pronto?).
Imprevisti. Esistono: la vita non è un German... per fortuna :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Restituiscono al 100%? Compresa percentuale di KS?

Detto ciò, io sento che un pò ovunque tutti si lamentano per i ritardi :sisi: :sisi:

Per quanto riguarda Middara... in molti si sono "arresi" :asd: :asd:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.424
Località
Verona
Goblons
1.888
Utente Bgg
akirafudo75
Ritardo quanto?
Non spediscono a marzo?


Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Dovrebbero iniziare a spedire ad aprile (prima di Pasqua, se ho capito bene), e poi ci vorranno (sempre se ho capito bene) 6 settimane per il viaggio...
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Sveltolampo":2wi2prmm ha scritto:
Niente come al solito...un po' di ritardo...

Ma i Gremlins sono al lavoro a qualche altra cosa?
Ma non avevano fatto un film sui Gremlins?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Ormai è la solita musica , Gremlins , Succubus Publishing o altri produttori non rispettano più le date di consegna ragazzi...rassegniamoci
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Normanno":115un4kl ha scritto:
riccardo favalli":115un4kl ha scritto:
Di certo è stata una bella presa in giro, non sono abituato a partecipare a Ks e mi aspettavo molta piu' serietà. Ovviamente qualsiasi cosa io faccia non cambierà nulla, ma dicerto non comprerò piu' con tanta leggerezza titoli Gremlin.
Come consumatore è l'unica cosa che posso fare, dare i miei soldi a ditte piu' serie (o che reputo tali). Un ritardo è comprensibile, un ritardo simile no, rientra nel prendere per il deretano la gente.
Ormai il gioco l'ho pagato, riavere indietro i soldi non avrebbe senso (ammesso che si possa), mi sento un pò truffato e come sempre non ci si può fare nulla....adoro il mercato moderno.

la cosa più triste è che si dà la colpa ai Gremlin, e non alle aziende cinesi che non mantengono gli impegni presi per una ragione o per un'altra. Però che ci vuoi fare, alla fine la colpa la diamo a chi vogliamo noi, e quindi è comprensibilissimo. In fondo, è il mercato moderno, giusto.

No normanno, IO decido di produrre le miniature dai cinesi perchè costa meno, IO decido di dare come scadenza ottobre credendo alle loro parole, IO ho la colpa.
Ho un negozio e se la merce mi arriva in ritardo la colpa è mia, se so che un cliente deve avere un pezzo entro una certa data, so che devo fare tutti i dovuti controlli prima di ordinarla da un fornitore piuttosto che un altro.
Andiamo non è il primo ritardo di KS che leggo e non mi pare che sia il primo KS che fanno l'Ares e la Gremlin.
La colpa è della Gremlin, a me non interessa chi non ha mantenuto la parola, chi ha promesso il gioco per ottobre erano loro e loro era l'onere di assicurarsi che tale data fosse rispettata (o almeno che ci fosse un ritardo accettabile).
Poi ovviamente i cinesi hanno ritardato, fanno quello che vogliono, fanno miniature fallate e ti ridono in faccia, ma se prometti una data sei tu che ti devi assicurare che la ditta dove compri sia affidabile.
Ripeto nel mio negozio se ordino qualcosa per un cliente da una ditta nuova, non prometto niente perchè non so se è una ditta affidabile o meno e le poche volte che mi succede che qualcosa arrivi in notevole ritardo (non 6 mesi) provvedo a scusarmi con qualcosa di tangibile (piccolo omaggio o simile).
Qua oltre a scoprire che il gioco in versione retail uscirà praticamente insieme (o poco dopo), oltre a scoprire che ci saranno (se tutto va bene) 6 o 7 mesi di ritardo, oltre a scoprire che uscirà anche in lingua italiana non c'è stata nessuna scusa tangibile.
 
Alto Basso