Normanno":115un4kl ha scritto:
riccardo favalli":115un4kl ha scritto:
Di certo è stata una bella presa in giro, non sono abituato a partecipare a Ks e mi aspettavo molta piu' serietà. Ovviamente qualsiasi cosa io faccia non cambierà nulla, ma dicerto non comprerò piu' con tanta leggerezza titoli Gremlin.
Come consumatore è l'unica cosa che posso fare, dare i miei soldi a ditte piu' serie (o che reputo tali). Un ritardo è comprensibile, un ritardo simile no, rientra nel prendere per il deretano la gente.
Ormai il gioco l'ho pagato, riavere indietro i soldi non avrebbe senso (ammesso che si possa), mi sento un pò truffato e come sempre non ci si può fare nulla....adoro il mercato moderno.
la cosa più triste è che si dà la colpa ai Gremlin, e non alle aziende cinesi che non mantengono gli impegni presi per una ragione o per un'altra. Però che ci vuoi fare, alla fine la colpa la diamo a chi vogliamo noi, e quindi è comprensibilissimo. In fondo, è il mercato moderno, giusto.
No normanno, IO decido di produrre le miniature dai cinesi perchè costa meno, IO decido di dare come scadenza ottobre credendo alle loro parole, IO ho la colpa.
Ho un negozio e se la merce mi arriva in ritardo la colpa è mia, se so che un cliente deve avere un pezzo entro una certa data, so che devo fare tutti i dovuti controlli prima di ordinarla da un fornitore piuttosto che un altro.
Andiamo non è il primo ritardo di KS che leggo e non mi pare che sia il primo KS che fanno l'Ares e la Gremlin.
La colpa è della Gremlin, a me non interessa chi non ha mantenuto la parola, chi ha promesso il gioco per ottobre erano loro e loro era l'onere di assicurarsi che tale data fosse rispettata (o almeno che ci fosse un ritardo accettabile).
Poi ovviamente i cinesi hanno ritardato, fanno quello che vogliono, fanno miniature fallate e ti ridono in faccia, ma se prometti una data sei tu che ti devi assicurare che la ditta dove compri sia affidabile.
Ripeto nel mio negozio se ordino qualcosa per un cliente da una ditta nuova, non prometto niente perchè non so se è una ditta affidabile o meno e le poche volte che mi succede che qualcosa arrivi in notevole ritardo (non 6 mesi) provvedo a scusarmi con qualcosa di tangibile (piccolo omaggio o simile).
Qua oltre a scoprire che il gioco in versione retail uscirà praticamente insieme (o poco dopo), oltre a scoprire che ci saranno (se tutto va bene) 6 o 7 mesi di ritardo, oltre a scoprire che uscirà anche in lingua italiana non c'è stata nessuna scusa tangibile.