[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
ma la devir italia come puo' essere contattata? non ho trovato un sito internet, c'e' la pagina fb a cui non rispondono a nessuno....
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Slade":v2lonl8h ha scritto:
ma la devir italia come puo' essere contattata? non ho trovato un sito internet, c'e' la pagina fb a cui non rispondono a nessuno....

Motivo in più per sperare in un LP :asd:
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Anche io sarei interessato ad una copia, non so se a questo punto valga attendere il retail o addirittura l'edizione italiana (Lucca?).
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
come esclusive ci sarebbe solo una miniatura di un eroe credo di interessante... io aspetto la versione ita, ma vorrei sapere una data...
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Se a Play c'è una scatola non son mica sicuro di riuscire a lasciarla giù :sbav:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
GrandeMu":3makukbl ha scritto:
Se a Play c'è una scatola non son mica sicuro di riuscire a lasciarla giù :sbav:

Hanno specificato nell'ultimo update che NON saranno in vendita scatole prima dell'arrivo ai backer...di conseguenza nemmeno al play ma penso che ci sarà sicuramente la dimostrazione
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Grazie :grin:

Soldi risparmiati :asd:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Harlan":xl2j1dyx ha scritto:
Anche io sarei interessato ad una copia, non so se a questo punto valga attendere il retail o addirittura l'edizione italiana (Lucca?).
Hanno risposto alla mia mail dicendo che - purtroppo - è troppo tardi per entrare in LP e che forse venderanno qualcosa sul loro sito dopo le consegne del KS ma non ci sono certezze. :muro: :muro:

Sostanzialmente consigliano di attendere il retail :sisi:

Erik":xl2j1dyx ha scritto:
Hanno specificato nell'ultimo update che NON saranno in vendita scatole prima dell'arrivo ai backer...di conseguenza nemmeno al play ma penso che ci sarà sicuramente la dimostrazione
Anche io credo ci sarà la dimostrazione :sisi:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Slade":1l83jb3h ha scritto:
come esclusive ci sarebbe solo una miniatura di un eroe credo di interessante... io aspetto la versione ita, ma vorrei sapere una data...

e il balrog?????

:sbav: :sbav: :sbav:
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Sveltolampo":o7mlnp58 ha scritto:
Slade":o7mlnp58 ha scritto:
come esclusive ci sarebbe solo una miniatura di un eroe credo di interessante... io aspetto la versione ita, ma vorrei sapere una data...

e il balrog?????

:sbav: :sbav: :sbav:



da quello che ho capito sono esclusive solo le cose con il bollino verde KS, il resto ci dovrebbe essere... o no?
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Sveltolampo":3birylnq ha scritto:
si si ma lo paghi poi :snob:

Esatto!! Credo usciranno come espansioni :sisi: :sisi:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
In teoria, un altro dei vantaggi dei backers era avere il tutto a prezzo migliore e tutto insieme prima del retail, ma ora che la traduzione è confermata il valore dell'usato si è dimezzato e rimangono le incognite di quanto effettivamente a retail saranno fatti pagare. Ci consoliamo con lo stand in cartone per le carte :)
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Mailok":3j1ow8y6 ha scritto:
In teoria, un altro dei vantaggi dei backers era avere il tutto a prezzo migliore e tutto insieme prima del retail, ma ora che la traduzione è confermata il valore dell'usato si è dimezzato e rimangono le incognite di quanto effettivamente a retail saranno fatti pagare. Ci consoliamo con lo stand in cartone per le carte :)

In che senso il valore dell'usato si è dimezzato? Intendi dire che eventuali vendite dei KS risentiranno dell'oramai ufficialità della versione italiana e del fatto che - più o meno - siamo abbastanza vicini all'uscita?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ma si è dimezzato per quale arcano motivo? Non ci dimentichiamo che hanno detto più volte che le espansioni e le cose sbloccate saranno spalmate on 2/3 anni. Inoltre cosa molto più importante NON è mai stato detto che tradurranno TUTTO

Secondo me ti stai fasciando la testa senza motivo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
Mailok":qetmjzny ha scritto:
ma ora che la traduzione è confermata il valore dell'usato si è dimezzato
...ma io mica compro un gioco pensando a quanto vale da usato!
E' IL MIO TESSSSOOOOROOOO, e non lo vendo :D
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Si vede che vendete poco i vostri giochi (beati voi, io non sono mai soddisfatto e li riciclo parecchio :) ), da venditore vi posso dire che se gli interessati sanno che ci sarà la localizzazione allora puoi anche fare il megabundle alla metà, non te lo comprano, qui poi ci sono quasi nessuna esclusiva di gameplay quindi non puoi fare leva nemmeno su quello. Non attacca nemmeno il discorso di avere tutto e subito: se in italiano, preferiscono aspettare le uscite (anche perché fretta non ne hanno e magari il gioco poi potrebbe non piacergli). Poi rega' , qui si deve pensare a tutto, anche ai piani b specialmente quando spendi centinaia di euro :)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.166
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.173
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
...tutto da vedere, anche se è vero ed io per primo prediliggo il gioco in Italiano!!!
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
ofx":2duli4no ha scritto:
...tutto da vedere, anche se è vero ed io per primo prediliggo il gioco in Italiano!!!

Beh se la traduzione è fatta bene credo che chiunque preferisca il gioco in italiano... sopratutto se - come in questo caso - il gioco è ricco di testi :sisi: :sisi:
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Mailok":3jynrnh8 ha scritto:
Si vede che vendete poco i vostri giochi (beati voi, io non sono mai soddisfatto e li riciclo parecchio :) ), da venditore vi posso dire che se gli interessati sanno che ci sarà la localizzazione allora puoi anche fare il megabundle alla metà, non te lo comprano, qui poi ci sono quasi nessuna esclusiva di gameplay quindi non puoi fare leva nemmeno su quello. Non attacca nemmeno il discorso di avere tutto e subito: se in italiano, preferiscono aspettare le uscite (anche perché fretta non ne hanno e magari il gioco poi potrebbe non piacergli). Poi rega' , qui si deve pensare a tutto, anche ai piani b specialmente quando spendi centinaia di euro :)
Dipende quale strumento di vendita usi:
sul mercatino di FB sicuramente l'italiano è preferito, su Ebay preferisco la versione englese KS.
 
Alto Basso