[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
X aggiungere i pezzi selezionate sia lingue che quantità, poi fate update.
Anche io avevo provato a vedere con aggiunta del titan bundle e si arriva a 80$ di ss

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ma ci sono proteste dei backers?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ma qualcuno è riuscito a passare da pledge base a titan?

Perché se io faccio update mi mette sia l'uno che l'altro. Non vorrei fosse per quello gli 80 di spese di spedizione.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Mi sa che chiedo refound anche io. Sarebbe la prima volta.....

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
A me ancora niente mail...È normale?Cmq si stanno lamentando tutti e di brutto io penso ci sia stato un errore ragazzi...In molti stanno chiedendo il refound dai non può essere...80$ di spedizione è un gioco intero quasi...Secondo me a breve dirannl qualcosa in merito..

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Nel progetto le stime di ss erano dai 20 ai 30$ qua siamo solo per il base a 40$ poi ogni cosa aggiunta il costo aumenta in maniera assurda.

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
Ripeto...aspettate un attimo perché dato il polverone che stanno alzando tutti (giustamente) penso che avremo notizie loro presto....SOLO IO NIENTE MAIL ANCORA?

Zaress

Goblin
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Tra tutto sto caos, ho perso un dato... quando termina il PM?

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Sicuramente non avevo fatto update allora, my bad :D

Vediamo come si evolve.

Io già mi ero pentito del megapledge, se devo aggiungerci 80 di spedizione piuttosto refundo (che mi costa tipo 60 euro, maledetto me :D )

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
80$ spese di spedizione? :eek:hmy_sm:

Aspetto prima di uscire e vediamo che dicono, se possono risolvere la cosa

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Io mettendo base + choritia + libro delle campagne viene 47$

Ma Conan/zbp non era simile?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Fantastico il commento di un francese "tipicamente francese... 37$ per la scatola base, ma su quale pianeta vivete? ci avete preso per delle mucche da latte"

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Azz, che legnata!!!
Volevo unirmi anch'io, ma questo prezzo, aspetto il retail :pippotto:

Comunque, vediamo come evolve :pippotto:

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
risposta ufficiale nei commenti:

Hi folks!
Shipping costs - I'm finishing off a proper update right now to explain why the shipping is as it is.
Essentially it's all about weight.
For example, the Typhon pledge is over 22 kilos ( about 48lbs) instead of the max for a Conan (which is all we had to estimated from) of 14 kilos.
We're actually paying quite a lot of the shipping costs ourselves - you're not paying the real price for this weight of goodies. Far from being a rip off, we're giving you a bargain! We lose a great deal on shipping.
We've also found a couple of countries (like Malta) who may not be in the right area. We're looking into that.
Voice of Olympus

mi sa che o si vedono una valanga di refund request o i prezzi restano questi.

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
153
Se qualcuno dovesse chiedere il refund gentilmente potrebbe far sapere la percentuale trattenuta? Grazie mille.
Ho partecipato insieme ad amico e sto scoppio di spedizione mi sta creando enormi problemi....

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Ma sul fatto che non si riesca a passare da pledge base a titan, nulla?

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
8lackjack":xr9j0gme ha scritto:
Se qualcuno dovesse chiedere il refund gentilmente potrebbe far sapere la percentuale trattenuta? Grazie mille.
Ho partecipato insieme ad amico e sto scoppio di spedizione mi sta creando enormi problemi....

Cito dal fondo della pagina Kickstarter:

REFUND POLICY

All pledges can be refunded up to 14 days after the end of the Kickstarter campaign, fees included. After which, we have a policy of no questions asked for a refund, but will be unable to refund you the charges incurred by Kickstarter and Stripe (as we will not be refunded by them after this 14 day period), Pledge Manager and also the other charges for your payment (PayPal, VISA, credit card...). This represents approximately 15% of the full payment.

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Solo io non riesco più a entrare nel pm? :pippotto:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Alto Basso