[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
suaimondi":1uuevam6 ha scritto:
Solo io non riesco più a entrare nel pm? :pippotto:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

anche a me non fa piu' entrare

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133
Nei commenti uno dice che un tizio di monolith vorrebbe chiudere il pm per vedere di analizzare il problema delle spese , forse è per quello. Non mi faccio illusioni che aggiustino le spedizioni in modo umano, certo che 22 kg di roba... :D

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
626
Abbastanza allucinante questa politica di prezzi, io sono dentro solo con il base e ancora non sono entrato nel Pm, ma se i costi rimangono questi qui un pensiero al refund lo faccio anche io...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
22kg sono il Typhon.

Comunque sicuramente un bel peso :asd:

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126
Considerando che avevo fatto un bel all in prendendo anche il manuale del gdr convinto di risparmiare, se non cambiano sti 80$ di spedizione forse, a costo di rimetterci parecchio, forse un refound lo faccio pure io....
Però mi sa che ci smeno sui 45-50€, mmm...mortacci loro...

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
"SORRY THE SITE IS DOWN SOME TIME FOR CHANGING COST OF MYTHIC BATTLE GAME PLEDGE MANAGER"

Che vi avevo detto??!?@?!??!?Ora mi dite se è normale che non abbia ancora ricevuto la mail?!?!Aiutatemi!

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Sorry, The site is down some time for change shipping cost of Mythic Battle Game pledge manager.

Hanno chiuso il PM per sistemare il problema delle spese, speriamo calino un pò, riapre settimana prossima.

Se ci avessi messo un euro forse salterei anche io ma ci ho già messo 300 ormai non si torna indietro.

Inoltre segnalo che avevo letto non ricordo dove che Monolith stava valutando di non vendere questo gioco in retail perchè le vendite di Conan stanno andando malissimo, sopratutto nella versione francese. Però su questo bisogna indagare meglio, lo dico intanto per quelli che pensavano di saltare e comprare in retail.

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
È stata la campagna migliore alla quale abbia mai partecipato..La più chiara e quella dove realmente i backers venivano ascoltati e spesso accontentati sarebbe davvero un peccato buttare tutto via così..
Speriamo che sistemino e credo lo faranno onestamente perché quando iniziano a chiedere refound tutti quelli da 500/600 dollari, si sta poco a perdere 1 milione..

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Fangtsu":34hjv4f7 ha scritto:
Sorry, The site is down some time for change shipping cost of Mythic Battle Game pledge manager.

Hanno chiuso il PM per sistemare il problema delle spese, speriamo calino un pò, riapre settimana prossima.

Se ci avessi messo un euro forse salterei anche io ma ci ho già messo 300 ormai non si torna indietro.

Inoltre segnalo che avevo letto non ricordo dove che Monolith stava valutando di non vendere questo gioco in retail perchè le vendite di Conan stanno andando malissimo, sopratutto nella versione francese. Però su questo bisogna indagare meglio, lo dico intanto per quelli che pensavano di saltare e comprare in retail.

ecco, questo sarebbe un bel problema.

sto rimandando le espansioni al retail, per non spendere un patrimonio adesso, ma se non le fanno uscire poi avranno prezzi assurdi..

hai maggiori dati?

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47
Niente nello spam cmq Mik

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Avevo sentito pure io la cosa che non si sa se andrà retail... Da qui il mio all-in.
Certo, se non cala un po' il costo della spedizione, io tirerò via un po' alla volta le cose superflue fino ad arrivare ai 400 dollari comprese le spedizioni e fine

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
suaimondi":2u8jj76t ha scritto:
Avevo sentito pure io la cosa che non si sa se andrà retail

Ma i KS non servono PER andare sul mercato? Che le vendite di Conan non stiano andando come speravano è dovuto al loro comportamento ed a tutti i problemi che ci sono stati con questo titolo.

Certo che se non dovesse andare in retail a sto punto salto ed amen. Perchè se poi non posso "ampliarlo" mi sembra un pò inutile....a sto punto a chi posso aggiungermi per l'espansione Chorintia?

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Erik":1l3rfomj ha scritto:
suaimondi":1l3rfomj ha scritto:
Avevo sentito pure io la cosa che non si sa se andrà retail

Ma i KS non servono PER andare sul mercato? Che le vendite di Conan non stiano andando come speravano è dovuto al loro comportamento ed a tutti i problemi che ci sono stati con questo titolo.

Certo che se non dovesse andare in retail a sto punto salto ed amen. Perchè se poi non posso "ampliarlo" mi sembra un pò inutile....a sto punto a chi posso aggiungermi per l'espansione Chorintia?

Se dividiamo la spedizione (25-15 XD), a me :clap:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
infernofury1":hc6pjbib ha scritto:
È stata la campagna migliore alla quale abbia mai partecipato..La più chiara e quella dove realmente i backers venivano ascoltati e spesso accontentati sarebbe davvero un peccato buttare tutto via così..
Speriamo che sistemino e credo lo faranno onestamente perché quando iniziano a chiedere refound tutti quelli da 500/600 dollari, si sta poco a perdere 1 milione..
Concordo, è stata la prima volta anche per il live su ks, sarebbe un vero peccato... Su pensiamo positivo! Dopo hq25, nulla ci può scalfire.

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Simon77":qb6fq0jd ha scritto:
Considerando che avevo fatto un bel all in prendendo anche il manuale del gdr convinto di risparmiare, se non cambiano sti 80$ di spedizione forse, a costo di rimetterci parecchio, forse un refound lo faccio pure io....
Però mi sa che ci smeno sui 45-50€, mmm...mortacci loro...

ti sono vicino.

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Apologies for the confusion.
Things are not working as intended with the PM so we’re going to close it again and re-open it next week.
Fingers crossed that it will be third time lucky!
If you’ve not yet clicked on your email from Fluent about the PM being live, please ignore it for now. We will send you a new email invite next week.
Anyone who already went through the PM today will have that money credited to them when the PM goes live again.
See you next week!
Voice of Olympus

Quindi, @inferno, sbattitene del link. Se ne riparla la settimana prossima. :asd:

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Erik":2alkdza3 ha scritto:

No non è per questo, tutt'altro. Non ho trovato una recensione negativa di Conan in giro, c'è qualche critica sui pochi scenari ma la percezione generale è ottima. Noi in tana siamo una eccezione.

Quello che so è che hanno venduto pochissime copie della versione francese, infatti era in forte sconto su phili a un paio di mesi dal ks.

Non mi ricordo dove l'ho letto, forse su reddit, ma adesso non trovo più la notizia.

Comunque hanno mandato un update, hanno detto che stanno sistemando la cosa :sisi:

Mailok

Goblin
Goblons
133
Bisogna vedere se il problema che dicono sono le spedizioni calcolate male per TUTTI o solo per qualche stato oppure e' una ritirata tattica per trovare un piano di ripiego (leggasi: deviare parte dei fondi a compensare le spese di spedizione).

Alto Basso