[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
247
Goblons
212
Ho alcune domande a cui ieri durante una partita non ho saputo dare risposta potete aiutarmi?
1) il talento bolster si applica anche alla unità stessa proprietaria del talento? A pagina 7 del regolamento si dice che ogni unità si deve considerare alleata di se stessa e non capisco se questo significa che i modificatori si applicano anche all’unita che ha quel talento
2) leader si applica solo se attivi l’unita Che ha il talento oppure è da considerarsi permanente?
3) la recall di circe si paga come qualsiasi troop recall o può essere fatta a costo 0?
4) due talenti diversi si sommano come modificatori , ma lo stesso talento su due unità diverse so somma? Dall’interpretAzione del manuale direi di no
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
moria1977":294p9jtn ha scritto:
Ho alcune domande a cui ieri durante una partita non ho saputo dare risposta potete aiutarmi?
1) il talento bolster si applica anche alla unità stessa proprietaria del talento? A pagina 7 del regolamento si dice che ogni unità si deve considerare alleata di se stessa e non capisco se questo significa che i modificatori si applicano anche all’unita che ha quel talento
2) leader si applica solo se attivi l’unita Che ha il talento oppure è da considerarsi permanente?
3) la recall di circe si paga come qualsiasi troop recall o può essere fatta a costo 0?
4) due talenti diversi si sommano come modificatori , ma lo stesso talento su due unità diverse so somma? Dall’interpretAzione del manuale direi di no

1)bolster si applica solo alle truppe (allied troops in the same area), di solito questo è un talento che hanno eroi e divinità. Attenzione a non confondere units (termine generico per tutte le unità) e troops, che sono le unità con più di una miniatura).
2) leader si attiva alla fine dell'attivazione dell'unità che ha il talento Leader.
3) la plancia di circe specifica che il recall va fatto allo stesso modo delle divinità, quindi si deve scartare una carta attivazione dei lupi per poterla fare.
4) non ho capito la domanda...
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Abbiamo appena finito una partita: gran gioco!

Ma una domanda: solo a me PAN come Dio.....sembra sgravatissimo? Sta abilità che fa un attacco ad arra di forza pari a 4+numero unità in un punto qualunque del tabellone............mi sembra eccessivo (il costo è di 1 carta AOW).
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Vorrei costruire con il foam un organizer per MBP1.5

Intanto mi chiedo se quelli disponibili in giro x la versione originale vadano bene, inoltre mi chiedo se ci sono delle sagome (con indicate le misure) da poter seguire per la preparazione.

Voi ne avete visti in giro?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Scusate ma, a me non è arrivato ancora il kit 1.5, ho ricevuto ancora 20 giorni fa i vari addon +dioniso e la minia "omaggio" della prossima ambientazione. altri nella mia stessa situazione?
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Ragazzi a chi bisogna scrivere in caso di orti danneggiate? Leggo in uno degli update : mepple

Ma non ho indirizzo
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
Io avevo ordinato solo il kit 1.5 ma non ho ancora ricevuto nulla. :piange: :piange:
 

Aristeos

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
121
Località
Mestre (VE)
Goblons
14
Scusate il necroposting, ci sono speranze per trovare la versione 1.5 retail?
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Aristeos":c3q4p46w ha scritto:
Scusate il necroposting, ci sono speranze per trovare la versione 1.5 retail?
Non credo... Penso sia più semplice trovare un usato o aspettare il prossimo kickstarter di mythic battles pantheon ragnarok

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io sto ancora aspettando il kit upgrade, vergognoso
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
Anch'io sto ancora aspettando x il kit di upgrade.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso