- Goblons
- 1.175
Azz che prezzaccio, fortuna che qualche settimana fa ho deciso di alzare il mio dollarino nel PM e prendere base e pack ita (145€ circa comprese spedizioni)...Ciao, ho visto che è possibile recuperare il gioco sul sito della Triton Products – Triton Noir (triton-noir.com) alla modica cifra di 225,65€ tasse e spedizione incluse.
Innanzitutto: Vale la pena avendo partecipato già a Nova Aetas? Per questa cifra per il solo base mi aspetto un gran bel gioco. Necessita di espansioni o il base da solo è sufficiente?
Avete idea se è recuperabile la traduzione italiana? se non il pack almeno i pdf.
Penso che sia un gioco molto diverso da Nova Aetas (anch'io ho partecipato al Ks di quest'ultimo).
Per l'ita avevano detto che l'avrebbero messo in vendita sul loro sito e questo gli avrebbe permesso di produrre il pack che altrimenti col numero basso di backers italiani non sarebbe stato possibile...quindi penso che se al momento non c'è più avanti lo metteranno...
Io ti consiglio, visto anche il prezzo elevato di prendere il solo base e provarlo...poi se ti piace puoi prendere successivamente le espansioni, che sarà quello che farò anch'io