[KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed - BoV

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] Assassin's Creed - BoV

Vi cerco di ammazzare un poco la scimmia: ho letto meglio e parlano di language pack confermato, vale a dire solo il base (che è comunque tanta roba) ... Ammazzata? No?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Re: [KS IN CORSO] Assassin's Creed - BoV

TheTaliesin":3oti7al2 ha scritto:
Vi cerco di ammazzare un poco la scimmia: ho letto meglio e parlano di language pack confermato, vale a dire solo il base (che è comunque tanta roba) ... Ammazzata? No?

Solo il base? Nel PM è scritto questo nella descrizione del pack italiano (e delle altre lingue) :
All text materials for the base game, stretch goals & expansions printed in Italian.

Full color printed rulebook
Full color printed campaign book
Full color booklet with all the Memories in the optional buys.
2 shrink-wrapped decks (large & small format) with all the cards in the base game + all stretch goals + optional buys (over 400 cards).

Quindi a me pare si trovi proprio tutto tutto tradotto nel language pack indipendentemente pure da quello che prendi(es.prendo solo il base e nel pack mi trovo anche le traduzioni dell'espansione Roma)
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.320
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
371
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: [KS IN CORSO] Assassin's Creed - BoV

In effetti potevano essere più espliciti.

Adesso gli scrivo direttamente e sentiamo quello che dicono.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] Assassin's Creed - BoV

Ottima idea!
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS IN CORSO] Assassin's Creed - BoV

Il link per il Late pledge

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Robocoppa":1d6xqoi2 ha scritto:
In effetti potevano essere più espliciti.

Adesso gli scrivo direttamente e sentiamo quello che dicono.

Novità? Che ti hanno risposto?
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.320
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
371
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Ancora niente, se entro stasera non mi rispondono provo a scrivere di nuovo.
Dal pannello di KS non posso contattarli perché non avevo neanche messo 1$ quindi ho risposto alla mail che hanno indicato quando hanno visto che non ho completato la procedura di pre-order, ma ancora nessuna risposta (neanche l'avviso di ricevimento che avevo messo sulla mail...).
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Robocoppa":1xwy122u ha scritto:
Ancora niente, se entro stasera non mi rispondono provo a scrivere di nuovo.
Dal pannello di KS non posso contattarli perché non avevo neanche messo 1$ quindi ho risposto alla mail che hanno indicato quando hanno visto che non ho completato la procedura di pre-order, ma ancora nessuna risposta (neanche l'avviso di ricevimento che avevo messo sulla mail...).

Ci si può scrivere lo stesso privatamente su KS anche se non si è finanziato...da smartphone vai sul creatore del progetto e in altro a destra premi sull'icona della lettera, da pc trovi invece un pulsante "contattami"
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.320
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
371
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Ma un posto più comodo per scrivere a qualcuno non potevano trovarlo?
Ho cercato quel pulsante per un giorno intero...
Ad ogni modo adesso, grazie al tuo suggerimento, gli ho scritto pure da KS, vediamo cosa dicono.

Auz.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.320
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
371
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Ok, ecco le risposte:

Hi Luca,
1) The italian language pack will cover all the game components? (Rulebooks, Storybooks, cards, sheets, envelopes, ecc....)
Fabrice Lamidey: All text based component, yes.

2) The italian language pack will cover all the expansions (Roma, Creed Vs. Crows, Tokyo XXI), and all the stretch goals?
Fabrice Lamidey: Yes

3) The only difference between pledging during the kickstarter campaign and the late pledge is the free tower? (The price and the game contents seem the same)
Fabrice Lamidey: And the free Ezio mini for the day 1 backers, yes.

4) The pledges and the pre-orders (late pledges) will be shipped at the same time (June 2020)?
Fabrice Lamidey: Yes

Together with the italian language pack?
Fabrice Lamidey: It should BUT we might have to delay it (maybe one or two months) to get the level of quality we want for the Italian. At this stage, it is still planned to be shipped simultaneously.

MA PORCA VACCA! ERO RIUSCITO TANTO BENE A CHIAMARMI FUORI DA STO KICKSTARTER E ADESSO MI TOCCA RIENTRARE DALLA FINESTRA :muro: :muro: :muro:
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Robocoppa":3dld1oe1 ha scritto:
Ok, ecco le risposte:

Hi Luca,
1) The italian language pack will cover all the game components? (Rulebooks, Storybooks, cards, sheets, envelopes, ecc....)
Fabrice Lamidey: All text based component, yes.

2) The italian language pack will cover all the expansions (Roma, Creed Vs. Crows, Tokyo XXI), and all the stretch goals?
Fabrice Lamidey: Yes

3) The only difference between pledging during the kickstarter campaign and the late pledge is the free tower? (The price and the game contents seem the same)
Fabrice Lamidey: And the free Ezio mini for the day 1 backers, yes.

4) The pledges and the pre-orders (late pledges) will be shipped at the same time (June 2020)?
Fabrice Lamidey: Yes

Together with the italian language pack?
Fabrice Lamidey: It should BUT we might have to delay it (maybe one or two months) to get the level of quality we want for the Italian. At this stage, it is still planned to be shipped simultaneously.

MA PORCA VACCA! ERO RIUSCITO TANTO BENE A CHIAMARMI FUORI DA STO KICKSTARTER E ADESSO MI TOCCA RIENTRARE DALLA FINESTRA :muro: :muro: :muro:

A chi lo dici...io avevo messo il dollarino per seguire gli aggiornamenti, fino all'altro giorno vedendo l'impossibilità di arrivare a 700 backer per la traduzione avevo già tirato un sospiro di sollievo dicendomi tra me e me che almeno questo non lo pledgiavo vista la mole di testo ed ora cambia tutto!!!!!! :muro: :muro: :muro: il dubbio mi attanaglia perchè ora ho mille altre cose da pagare :-G e questo dovrei almeno prendere l'espansione col competitivo dato che la mia compagna è competitiva :D :D (che poi so già sarà l'ennesimo gioco che resterà a prendere polvere assieme agli altri ma intanto nella mia testa mi immagino le giocate ehehehe)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Azz... Io ero rimasto con il dollarino...
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.320
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
371
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Visto che c'ero, e che si è dimostrato gentilissimo, gli ho fatto anche un altro paio di domande:

If I can ask, why you decided to produce the Italian language pack even if there are only about 200 italian backers?
This could appears not very profitable, for Triton Noir, under an economic view.
Fabrice: We will sell the Italian language pack on our online shop when the game is available, so it makes sense ;)

And finally one last question, when I will complete the Pre-order procedure, will I receive by e-mail the updates you spread on the Kickstarter webpage or I must to keep an eye on it to get the updates?
Fabrice: We can't add anyone to the KS newsletters but we will send CrowdOx backers the same content from now on.

Mi sa che il disastro economico sarà il mio.... :pippotto:
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Bene metteranno il pack anche nello shop online...potrei anche aspettare di prenderlo dal loro sito allora anche se dicono che i prezzi aumenteranno (di quanto però non si sa...o almeno non lo so)
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.320
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
371
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Vorrei una vostra opinione sulla torre.

Ma è davvero importante ai fini del gioco? :hmm:
A me sembra che più che altro dia fastidio sto piro lì in mezzo al tabellone che ti copre la visuale e ci sbatti ogni due su tre quando vai a spostare le pedine. :asd:
Sicuramente fa scena, ma mi sa che dopo due partite la togli per non averla più tra i piedi, voi che ne pensate?

Tra l'altro mi è sembrato di capire che le torri siano 2, una è quella con la campana e l'altra è quella coi posatoi, ma sono interscambiabili o hanno funzioni diverse?
Infine, una non ce la danno più gratis fuori dal KS, ma l'altra mi sembra che sia comunque compresa con il pre-order del Master Assasin a 376 $CAD, non è così?
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed -

Robocoppa":340p39kg ha scritto:
Vorrei una vostra opinione sulla torre.

Ma è davvero importante ai fini del gioco? :hmm:
A me sembra che più che altro dia fastidio sto piro lì in mezzo al tabellone che ti copre la visuale e ci sbatti ogni due su tre quando vai a spostare le pedine. :asd:
Sicuramente fa scena, ma mi sa che dopo due partite la togli per non averla più tra i piedi, voi che ne pensate?

Tra l'altro mi è sembrato di capire che le torri siano 2, una è quella con la campana e l'altra è quella coi posatoi, ma sono interscambiabili o hanno funzioni diverse?
Infine, una non ce la danno più gratis fuori dal KS, ma l'altra mi sembra che sia comunque compresa con il pre-order del Master Assasin a 376 $CAD, non è così?

My 2 cents: non ho proprio preso in considerazione la seconda torre, ho preferito approfittare del bundle gameplay e ritrovarmi con quell'altra ed Ezio for free. Per me vale lo stesso discorso che si fa con i dadi: belli da vedere ma per niente essenziali. Soprattutto se poi, aggiungendo la seconda torre e questi ultimi al pledge ( con l'all-in oppure con la scelta singola ) ti aumentano le spedizioni di 20 dollari circa...vedi tu. Ho visto solo uno scenario con due torri insieme e mi sembra scomodo: con una puoi girarci intorno, con due il rischio di fare casini al tavolo aumenta; anche perchè non si tratta di mappe immense. Spero di essere stato utile (risparmia i soldi o aggiungi ciccia, non grasso!)
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.320
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
371
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
@TheTaliesin
ho visto sui commenti dell'update del KS che hai studiato la bozza di traduzione del regolamento, come ti è sembrato?
Se hai tempo, puoi darci qualche tua personale impressione/valutazione delle meccaniche di gioco?
La qualità della traduzione come ti è sembrata?

Grazie.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Ciao!

La qualità della traduzione in generale è molto buona, gli errori da me riscontrati erano al 90% di spaziatura o errata, mai grammaticali.

Mi è piaciuto molto l'impostazione del manuale, la prima parte consente di affrontare le primissime missioni in learn by play, concentrandosi poi sulla lettura delle regole complete.

A livello di gameplay, mi è piaciuta molto anche la scelta di utilizzare i cubi azione alla Batman e delle bustine con contenuto Legacy.

C'è da dire che, a fronte di un sincero e dichiarato sviluppo lungo con parimenti attesa, ho pledgiato molto sulla fiducia dell'esperienza acquisita dagli autori con v-commando, penso sarà ripagata!
 
Ultima modifica:

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Io, già possessore di V-commandos, dopo aver letto il manuale in italiano l'ho giudicato veramente ben tradotto, e son passato da 1$ a... all in...

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
579
Goblons
425
Ciao, ho visto che è possibile recuperare il gioco sul sito della Triton Products – Triton Noir (triton-noir.com) alla modica cifra di 225,65€ tasse e spedizione incluse.

Innanzitutto: Vale la pena avendo partecipato già a Nova Aetas? Per questa cifra per il solo base mi aspetto un gran bel gioco. Necessita di espansioni o il base da solo è sufficiente?

Avete idea se è recuperabile la traduzione italiana? se non il pack almeno i pdf.
 
Alto Basso