[KS CHIUSO - LP APERTO - ANCHE ITA!] Assassin's Creed - BoV

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
A distanza di mesi qualche feedback ulteriore di chi l’ha giocato? O lo tenete fermo a fare polvere??
Sto pensando di recuperarlo seriamente🤔
Io ho finito le campagne con cui l'avevo preso, è ok come gioco, ma 250 euro non so se vale la spesa
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.709
Località
Ravnica
Goblons
5.179
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Io ho finito le campagne con cui l'avevo preso, è ok come gioco, ma 250 euro non so se vale la spesa
Probabilmente conviene aspettare quell'edizione con standee di cui si parlava
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Lo penso anch'io. Salvo occasioni improbabili, conviene attendere la futura edizione a retail.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Era stata annunciata da quel che ricordo ma per una data... non saprei.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.149
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.005
Utente Bgg
n_and
L'ultimo annuncio era per il quarto trimestre 2022.

1657529005353.png
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Si è che se il prezzo è 120 come dicevano e ci sarà da aggiungerci sopra il language pack viene sempre troppo
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Pensavo di recuperare il gioco con le miniature (mi interessano molto i giochi che funzionano benissimo in solitario): le espansioni aggiungono varietà o si possono evitare? Nel caso ne volessi prendere solo una, quale mi consigliereste?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Pensavo di recuperare il gioco con le miniature (mi interessano molto i giochi che funzionano benissimo in solitario): le espansioni aggiungono varietà o si possono evitare? Nel caso ne volessi prendere solo una, quale mi consigliereste?

una delle espansioni aggiunge una modalità versus, le altre due aggiungono nuovi capitoli di storia, rispettivamente nel presente ed in mezzo alla campagna originale. Secondo me non sono così essenziali, la campagna comunque circa una trentina di partite le ha ed il resto è più un more of the same.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.709
Località
Ravnica
Goblons
5.179
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ma dell'edizione retail con standee non se n'è saputo più niente?
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.149
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.005
Utente Bgg
n_and
Ma dell'edizione retail con standee non se n'è saputo più niente?
A Essen, allo stand Synapses Games, sono disponibili copie in inglese (da un post dell'autore su BGG).
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Guarda, da un certo punto di vista sono quasi felice, così il cercopiteco non comincia neanche a grattarmi la schiena e mi risparmio un altro KS 🙈
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ad ogni modo la loro analisi della precedente esperienza di localizzazione è comprensibile e la si può trovare qui:
https://triton-noir.com/blogs/news/...f-venice-post-mortem-what-went-wrong-part-iii

Ci hanno rimesso con la precedente campagna KS e non vogliono ripetere l'esperienza.
Chi volesse questo gioco in italiano farebbe bene ad accaparrarsi subito una delle ultime copie del language pack disponibile sul loro store, perché credo che non vedremo mai più niente in italiano da Triton Noir, purtroppo.:(
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ad ogni modo la loro analisi della precedente esperienza di localizzazione è comprensibile e la si può trovare qui:
https://triton-noir.com/blogs/news/...f-venice-post-mortem-what-went-wrong-part-iii

Ci hanno rimesso con la precedente campagna KS e non vogliono ripetere l'esperienza.
Chi volesse questo gioco in italiano farebbe bene ad accaparrarsi subito una delle ultime copie del language pack disponibile sul loro store, perché credo che non vedremo mai più niente in italiano da Triton Noir, purtroppo.:(
Ho letto ed effettivamente la loro scelta é più che legittima. Certo leggere che meno di 200 italiani a suo tempo presero il pack ita x il core game e adesso ce ne vogliono 2000 x avere il pack dell'espansione lascia l'amaro in bocca
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
741
Goblons
758
Pensavo di recuperare il gioco con le miniature (mi interessano molto i giochi che funzionano benissimo in solitario): le espansioni aggiungono varietà o si possono evitare? Nel caso ne volessi prendere solo una, quale mi consigliereste?
Interessa anche a me parlare delle espansioni, vecchie e nuove... Triggerato dalla nuova espansione KS, che però per ora non mi interessa, ho recuperato una copia retail, in arrivo, ma sono molto tentato dalle tre espansioni, Roma e Tokyo in primis... Avete visto review, gameplay, o anche review scritte con un focus su queste espansioni... E ovviamente anche opinioni di prima mano da chi le ha giocate... Mi pare di capire che i più non le considerino essenziali, però ancora a digiuno, mi verrebbe da prenderle entrambe
 
Alto Basso