[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Base + solo + standee

Ma devo resistere :rotfl: sono in ufficio a 27km di distanza e non so se i miei capi vedrebbero di buon occhio l'uscita anticipata causa defustellamento...
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ren":3uz6mal4 ha scritto:
Base + solo + standee

Ma devo resistere :rotfl: sono in ufficio a 27km di distanza e non so se i miei capi vedrebbero di buon occhio l'uscita anticipata causa defustellamento...
Grazie... Boh a me ancora nemmeno la mail, forse perché ho più di un gioco nel pledge?
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
suaimondi":asyas4vy ha scritto:
Ren":asyas4vy ha scritto:
Base + solo + standee

Ma devo resistere :rotfl: sono in ufficio a 27km di distanza e non so se i miei capi vedrebbero di buon occhio l'uscita anticipata causa defustellamento...
Grazie... Boh a me ancora nemmeno la mail, forse perché ho più di un gioco nel pledge?
Non saprei, comunque se ti può consolare ci ha messo meno di 48 ore dall'arrivo della prima email lunedì sera alla consegna stamattina.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ren":2g7oitog ha scritto:
suaimondi":2g7oitog ha scritto:
Ren":2g7oitog ha scritto:
Base + solo + standee

Ma devo resistere :rotfl: sono in ufficio a 27km di distanza e non so se i miei capi vedrebbero di buon occhio l'uscita anticipata causa defustellamento...
Grazie... Boh a me ancora nemmeno la mail, forse perché ho più di un gioco nel pledge?
Non saprei, comunque se ti può consolare ci ha messo meno di 48 ore dall'arrivo della prima email lunedì sera alla consegna stamattina.
Ah io sono tranquillo, tanto i giochi non sono per me :asd:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
Ren":35tmzsl9 ha scritto:
Base + solo + standee

Ma devo resistere :rotfl: sono in ufficio a 27km di distanza e non so se i miei capi vedrebbero di buon occhio l'uscita anticipata causa defustellamento...

Vai tranqui che tanto a defustellare ci metterai quasi 2 ore... :pippotto:
E, a meno che non ti sia studiato il manuale molto bene recentemente, ce ne metterai quasi altrettante a ripassare le regole e allestire la prima partita.
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
Fool_Jester":mtcugd37 ha scritto:
Ren":mtcugd37 ha scritto:
Base + solo + standee

Ma devo resistere :rotfl: sono in ufficio a 27km di distanza e non so se i miei capi vedrebbero di buon occhio l'uscita anticipata causa defustellamento...

Vai tranqui che tanto a defustellare ci metterai quasi 2 ore... :pippotto:
E, a meno che non ti sia studiato il manuale molto bene recentemente, ce ne metterai quasi altrettante a ripassare le regole e allestire la prima partita.
E' avanti... ha fatto pratica aiutandomi a defustellare il mio e ha già studiato il regolamento :asd:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
ManbaRion":6e4kkpfc ha scritto:
Fool_Jester":6e4kkpfc ha scritto:
Ren":6e4kkpfc ha scritto:
Base + solo + standee

Ma devo resistere :rotfl: sono in ufficio a 27km di distanza e non so se i miei capi vedrebbero di buon occhio l'uscita anticipata causa defustellamento...

Vai tranqui che tanto a defustellare ci metterai quasi 2 ore... :pippotto:
E, a meno che non ti sia studiato il manuale molto bene recentemente, ce ne metterai quasi altrettante a ripassare le regole e allestire la prima partita.
E' avanti... ha fatto pratica aiutandomi a defustellare il mio e ha già studiato il regolamento :asd:
:asd:
Infatti mi sa che per stasera defustello al massimo gli standee, tanto si gioca con il tuo.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Fool_Jester":wnztpbhw ha scritto:
Francamente non lo so. L'ho fatta domenica questa modifica. Dopo quanto tempo dovrebbero tornare alla forma originale?

io più o meno dopo 7-10 giorni ho notato che alcune minia son tornate a flettersi
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Arrivato anche a me! ( base+solo+standees) Sono fuggito in pausa pranzo a casa dei miei per controllare;
Solo una prima occhiata perchè come ben sapete c'è veramente tanto da controllare ... un paio di fustelle hanno preso umido in un angolo e si scollano ma si dovrebbe sistemare bene, aperto un paio di scatole personaggi e miniature relativa e sembra tutto bene... appena possibile defustellazione massiva, controllo carte+imbustamento e sistemazione nell'organizer di Simone ... ohhhh son proprio contento e non vedo l'ora di provarlo!

Nota negativa: fustella standee infilata dentro lo scatolone della spedizione libera e in bella vista; a me non importa troppo ma è un bello spoiler per chi ci tiene.
Barchie
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
Barchie":37us8ez7 ha scritto:
Nota negativa: fustella standee infilata dentro lo scatolone della spedizione libera e in bella vista; a me non importa troppo ma è un bello spoiler per chi ci tiene.
Barchie
Era preventivato:
Isaac Childres":37us8ez7 ha scritto:
Be forewarned that while the miniatures box comes spoiler-free, the standees will be delivered as a single bare punch-board and may ruin the surprise of some of the unlocked character images.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
suaimondi":3j9u8gpt ha scritto:
Ren":3j9u8gpt ha scritto:
suaimondi":3j9u8gpt ha scritto:
Grazie... Boh a me ancora nemmeno la mail, forse perché ho più di un gioco nel pledge?
Non saprei, comunque se ti può consolare ci ha messo meno di 48 ore dall'arrivo della prima email lunedì sera alla consegna stamattina.
Ah io sono tranquillo, tanto i giochi non sono per me :asd:
:-G
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Scusate se torno sull'argomento basette pessime: qualcuno ha mai preso in considerazione queste basette ? Perchè quelle che avete consigliato sempre dallo stesso sito non ci sono nel colore bianco/grigio :consola:
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Arrivata mail, ma sul sito italiano non so come cercare labspedizione, spero arrivi presto.
Scusate la domanda, ma dove trovo una lista completa dei materiali per controllare che sia tutto ok?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Per le basette aspetto il prototipo di Simon.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Piffo90":15y3x4po ha scritto:
Scusate se torno sull'argomento basette pessime: qualcuno ha mai preso in considerazione queste basette ? Perchè quelle che avete consigliato sempre dallo stesso sito non ci sono nel colore bianco/grigio :consola:
Quel tipo di basette le ho già provate, non mi ricordo che gioco le aveva, forse super fantasy l'assalto dei brutti musi.
Non mi pare andassero male, sono morbide e si piegano facilmente, se non sbaglio.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
E niente alla fine l'ho defustellato... Non ho potuto resistere, era tagliato tutto benissimo e i puzzilli venivano via appena a toccarli. Ho dovuto usare il taglierino solo per un paio di pezzi e c'erano forse due fustelle decentrate, comunque nulla da sostituire. Domani conto le carte :D
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
prozio":97dwa174 ha scritto:
Arrivata mail, ma sul sito italiano non so come cercare labspedizione, spero arrivi presto.
Scusate la domanda, ma dove trovo una lista completa dei materiali per controllare che sia tutto ok?

esiste una discussione Gloomhaven - LINK UTILI
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Grazie mille

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso