[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Nella mia copia erano rovinate le punchboards n° 3 e 5. Il resto sembra tutto ok e tutto presente.
 

kekkofs75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
42
Goblons
4
Leles":c73axpm8 ha scritto:
Trovato refuso a pag. 5 del regolamento italiano, ultima riga in basso. C’è scritto “elementari” anziché elementali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, nella versione 1.1 però non mi risulta. Pag. 5 paragrafo Area di Gioco Include ?
 

kekkofs75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
42
Goblons
4
Ho trovato un altro inserto foamcore: penso utilizzerò questo.
Contiene anche i segnapunti ed è fatto sulla seconda edizione.

https://imgur.com/gallery/c1cJb

Non riesco però a trovare le dimensioni e/o il progetto.
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
kekkofs75":1iqyrkn4 ha scritto:
Ho trovato un altro inserto foamcore: penso utilizzerò questo.
Contiene anche i segnapunti ed è fatto sulla seconda edizione.

https://imgur.com/gallery/c1cJb

Non riesco però a trovare le dimensioni e/o il progetto.


Se si trovano le dimensioni è veramente interessante!

Forse si possono intuire dalle foto e con le componenti sotto mano. Se arrivassero....
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Domanda sulla scelta dei personaggi iniziali: ogni giocatore sceglie un personaggio, giusto?
Di quelli disponibili c’è solo un mago?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
kirito_1987":1x07i33i ha scritto:
Ragazzi, qualcuno che ha imbustato / ha intenzione di imbustare i mazzi Delle classi? Mi sono appena reso conto che poi bon rientrano nella loro tuckbox T.T

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho lasciato nelle scatole le carte usabili , livelli 1 e X, e messo in una bustina fuori dalla scatola del personaggio le carte non usabili

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
kirito_1987":233arsh3 ha scritto:
Ragazzi, qualcuno che ha imbustato / ha intenzione di imbustare i mazzi Delle classi? Mi sono appena reso conto che poi bon rientrano nella loro tuckbox T.T

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io imbusto solo quelle usabili dal personaggio per la missione. Così nella scatola mi entrano.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Appena ricevuta risposta da chefalonia:

1) sostituiscono la tile danneggiata
2) le minia deformate

Ma.....non mi sostituiscono il box danneggiato perché dicono che è difficile da spedire!!! Sta cosa non mi sta bene. Ma quelli che han ricevuto i box bagnati se li sono tenuti così?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
VIKING":3fr0cgdb ha scritto:
Appena ricevuta risposta da chefalonia:

1) sostituiscono la tile danneggiata
2) le minia deformate

Ma.....non mi sostituiscono il box danneggiato perché dicono che è difficile da spedire!!! Sta cosa non mi sta bene. Ma quelli che han ricevuto i box bagnati se li sono tenuti così?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ricordo che anche con la prima edizione chi ha avuto la scatola danneggiata ha dovuto tenersela così... Ma in effetti, come si può spedire una scatola del genere vuota e sperare che arrivi integra?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Scusate se lo richiedo per la terza volta, temo che mi sia proprio sfuggita la risposta in mezzo a tutti questi post...a quale indirizzo bisogna scrivere per le sostituzioni? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
252
Località
Conegliano (TV)
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
Leles":5zknticn ha scritto:
Scusate se lo richiedo per la terza volta, temo che mi sia proprio sfuggita la risposta in mezzo a tutti questi post...a quale indirizzo bisogna scrivere per le sostituzioni? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Just remember that if you have anything in your game that needs replacing, just email support@cephalofair.com.

da uno degli ultimi update
 

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
252
Località
Conegliano (TV)
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
un altro questione in sospeso... stavo guardando quali carte "attack modifier" imbustare, suggeriscono 150, ma.. non ho capito quali dovrebbero essere . :-/ )Dovrei prima legger etutto il regolamento probabilmente..!!)
Qualcuno sa quali siano queste 150 carte da imbustare e dove vengano poi riposte? grazie!
 

starplatinum78

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
50
Goblons
0
Per i modificatore di attacco imbuto al momento 1 4 mazzi base e il mazzo monster più le carte curse e bless. Qnd sostituirsi o aggiungerà qlcs lo imbusti
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
noi abbiamo imbustato le carte modificatore base che sono 100 (20 per giocatore + 20 per i mostri) e poi via via imbustiamo quelle che servono per le classi sbloccate

Poi ci sono 20 curse + ~20 bless + ~20 "-1 card" come modificatori possibili per effetti dei mostri scenari o PG (puoi vedere subito quante sono queste)

ogni PG di solito aggiunge massimo 10 carte al mazzo, ma conta che ci vogliono circa 2-3 dungeon a livello quindi hai tempo per prendere carte aggiuntive se ne hai bisogno (noi dovremmo prenderne adesso ... dopo che abbiamo aperto 12 scatole PG (non tutti mandati in pensione però)

secondo me te ne servono + di 150 ... magari 200

consiglio, siccome le carte base sono per giocatore e non per PG consiglio di non togliere mai la bustina e cercare di stare attenti a non mischiarle, soprattutto se si cambiano vari party bisogna starci un attimo attenti per non falsare la composizione del mazzo
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
kirito_1987":jlor94wr ha scritto:
un altro questione in sospeso... stavo guardando quali carte "attack modifier" imbustare, suggeriscono 150, ma.. non ho capito quali dovrebbero essere . :-/ )Dovrei prima legger etutto il regolamento probabilmente..!!)
Qualcuno sa quali siano queste 150 carte da imbustare e dove vengano poi riposte? grazie!
Sono i 5 mazzetti con la scritta in basso a sinistra in numeri romani, dall'1 al 4 per i giocatori e quella con la "m" per i mostri.
Non imbustate e quelle nelle scatoline (come ho fatto invece io la prima volta), perché quelle vanno a modifica i mazzetti man mano che si livella il pg.
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
793
Località
Morbegno
Goblons
153
Utente Bgg
gthreepwood
Leles":1gkke3g4 ha scritto:
Scusate se lo richiedo per la terza volta, temo che mi sia proprio sfuggita la risposta in mezzo a tutti questi post...a quale indirizzo bisogna scrivere per le sostituzioni? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

support@cephalofair.com
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Consegnato! :clap: :clap: :clap: Non so come fare a resistere fino a stasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso