[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
tristano254":27q2k7cm ha scritto:
Come si fa questa modifica Fool Jester?

Io ho fatto bollire 2 dita d'acqua in un pentolino. Ho ficcato a forza delle monete da 10cent nella fessura delle basette e le ho lasciate in acqua bollente per 60 secondi.
Non esagerare con la forza, io le ho spinte fino a poco più della metà della fessura ed è bastato.

Con 2 monetine (quello che mi è rimasto nel portafoglio dopo GH e KD:M :rotfl: ) ci ho messo 30 minuti. Ovvio che se hai 10 monetine ci metti molto meno tempo...
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
fool sei sicuro funzioni?

chiedo perchè alla fine è la medesima procedura che si usa per miniature flesse e similari.

il problema è che con alcuni tipi di plastica dopo del tempo ritornano comunque a piegarsi. Il risultato qui sarebbe che la tile adesso entra tranquillamente ma poi col tempo tornerà a stringere
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
Francamente non lo so. L'ho fatta domenica questa modifica. Dopo quanto tempo dovrebbero tornare alla forma originale?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Arrivati sticker removibili :clap:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
A proposito degli sticker di Sinisterfish:
qualche giorno fa ho ricevuto una mail da Dave in cui riferisce di aver ricevuto da alcune persone dei reclami per adesivi diffettosi; quando sono andati a staccare alcuni adesivi lo strato di colla è rimasto sul foglio e quindi l'adesivo non "aderisce".

Suggerisce di controllare un adesivo per foglio e verificare che la colla si comporti come deve; basta un singolo adesivo perchè se il problema si verifica è su tutto il foglio. In caso di qualunque problema riempire un form su google per richiedere una sostituzione riportando il codice che dovreste aver ricevuto nell'ordine

---------------
qui il testo originale della mail:
Faulty or damaged stickers

If your stickers got damaged in the mail, or if there is a manufacturing fault with them, I will of course replace them free of charge.

I've had a small number of customers contact me about faulty sticker sheets, so I've set up a way to deal with those. I don't think we have a disastrous quality control issue on our hands, but I want to stay ahead of any problems nonetheless.

The possible fault seems to be that all the stickers on certain sheets leave their adhesive layer on the backing sheet when they are peeled away, resulting in non-sticky stickers. This clearly isn't how stickers are supposed to work. So, I suggest that you check one or two stickers on each sheet, peeling them away from the backing enough to confirm that they are indeed sticky on the back as intended. If you don't pull the entire sticker off, you'll be able to smooth it back down safely until you're ready to use it.

If you find that you have one or more faulty sheets, please fill out this form: https://goo.gl/forms/GN0misPEP0PxEgNf1

You'll need to include your order number, which is xxxx
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Trovato refuso a pag. 5 del regolamento italiano, ultima riga in basso. C’è scritto “elementari” anziché elementali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Dovrebbero essere arrivati pure a me gli stickers.
Comunque che giocone pazzesco. Prima volta che mi ritrovo ad avere la fotta per giocare il fine settimana.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
Ieri ho controllato una buona parte dei materiali nascosti (praticamente tutto tranne le buste A e B e le miniature).
Per fortuna tutte le carte dei personaggi sono al loro posto (mini infarto perchè un mazzo aveva 2 o 3 carte mescolate e a prima vista sembrava fossero mancanti).
Sono riuscito a verificare tutto senza spoilerarmi i nomi, le abilità e senza rompere i sigilli, non ci vuole poi molto... :approva:

Controllando i tracker HP/XP ho notato un errore in uno dei 4 dial (anzi 8).
Il disco degli XP è stato defustellato male e gira fuori dal suo asse. Quindi ruotandolo, ad un certo punto, i numeri escono fuori dalla finestrella diventando illeggibili. Non so nemmeno se chiederne uno nuovo in sostituzione... :-/

Mi mancano tutte le carte formato "mini" fuori dalle cartellette dei personaggi, le miniature segrete e poi dovrei aver finito... :snob:
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Fool_Jester":279gtrrl ha scritto:
Ieri ho controllato una buona parte dei materiali nascosti (praticamente tutto tranne le buste A e B e le miniature).
Per fortuna tutte le carte dei personaggi sono al loro posto (mini infarto perchè un mazzo aveva 2 o 3 carte mescolate e a prima vista sembrava fossero mancanti).
Sono riuscito a verificare tutto senza spoilerarmi i nomi, le abilità e senza rompere i sigilli, non ci vuole poi molto... :approva:

Controllando i tracker HP/XP ho notato un errore in uno dei 4 dial (anzi 8).
Il disco degli XP è stato defustellato male e gira fuori dal suo asse. Quindi ruotandolo, ad un certo punto, i numeri escono fuori dalla finestrella diventando illeggibili. Non so nemmeno se chiederne uno nuovo in sostituzione... :-/

Mi mancano tutte le carte formato "mini" fuori dalle cartellette dei personaggi, le miniature segrete e poi dovrei aver finito... :snob:
Anche nel mio segna xp la rotella gira un po' a c...o è ad un certo punto esce dal quadrante. Non ci ho pensato a chiedere la sostituzione.......

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Senza aver avuto ancora la notizia della consegna, tutte queste notizie di magagne mi fan venire un ansia da matti...

Dove avete fatto le richieste di sostituzione?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
VIKING":3lv2pby0 ha scritto:
Anche nel mio segna xp la rotella gira un po' a c...o è ad un certo punto esce dal quadrante. Non ci ho pensato a chiedere la sostituzione.......

Io invece penso che gliela chiederò perchè se ci aggiungo anche le basi di alcune miniature che sono un po' deformate cominciano a non essere proprio due cosette da poco...
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Io con i porta standee non ho avuto problemi. :pippotto:
Basta non spingere lo standee fino al fondo, ma infilarlo il minimo necessario perché resti in piedi. Zero problemi.

Per far star tutto in maniera ordinata e facile da trovare ho seguito (quasi) queste istruzioni: https://boardgamegeek.com/thread/172687 ... e-solution
Solo che ho usato solo 3 cassette (stesse dimensioni ma diverso tipo).
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
DHL me lo dà in consegna domani! :alcolico:
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
Questa settimana arriva a tutti finalmente
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Fool_Jester":3qkimwrx ha scritto:
VIKING":3qkimwrx ha scritto:
Anche nel mio segna xp la rotella gira un po' a c...o è ad un certo punto esce dal quadrante. Non ci ho pensato a chiedere la sostituzione.......

Io invece penso che gliela chiederò perchè se ci aggiungo anche le basi di alcune miniature che sono un po' deformate cominciano a non essere proprio due cosette da poco...
Ho riverificato e solo una è abbastanza disastrata ma i numeri li vedi sempre....quindi questo non lo chiederò.

Ho però chiesto ieri per le miniature e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Oh Allegria... è arrivata la conferma di spedizione! Meno male, cominciavo a disperare!
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
suaimondi":1u76gfm3 ha scritto:
Cactaceae":1u76gfm3 ha scritto:
Oh Allegria... è arrivata la conferma di spedizione! Meno male, cominciavo a disperare!
Che avevi? Gioco+soko+standees?

Base + standees + dials
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso