[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Ma quindi è prevista un'espansione vera e propria e non solo nuovi scenari?
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
di una espansione ne ha parlato ma con la dovuta calma. Gli scenari aggiuntivi dovrebbero arrivare a breve (mesi al massimo)
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
E si sa già qualcosa riguardo questi scenari aggiuntivi?
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
Okay, before we conclude this massive update, there is one more thing I need to discuss. Back while the Kickstarter campaign was running, I of course promised 20 more community-driven scenarios once you all had your games. My initial projection was to start making new ones some time around November.

This projection was based on the idea that fulfillment would happen in August or September, which, of course, didn't happen. The intent was that everyone would get their games and have a couple months to play with them before I started generating new scenarios. Because you are only now receiving your games, I am pushing back the release of the extra community-driven scenarios until February or March.




la prima mini campagna aveva uno scenario e poi il giorno dopo un road event con due scelte che avrebbero portato al nuovo scenario e così via. Per me l'unico problema è che non avevo il tempo di giocare lo scenario ma mi sono divertito a votare nei road event (su bgg)
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Ah interessante, io non avevo seguito bene la campagna e me l'ero perso...
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
cmq quei primi dieci scenari li trovi tutti nella campagna e credo anche in bgg e forse nei link utili qui. Sono ben fatti e interessanti perché hanno spesso delle dinamiche divertenti rispetto agli scenari del gioco base. Ne avevo fatti i primi due e mi ero divertito molto (ma su TTS è un delirio giocarci :-( )
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
vorrei fare uno scenario solo con mezzi di fortuna ma non ho il gioco con me ... sapete dove recuperare le schede dei mostri? mi servono i night demon e deep terror di livello 3
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
crotalo":3oktjdar ha scritto:
vorrei fare uno scenario solo con mezzi di fortuna ma non ho il gioco con me ... sapete dove recuperare le schede dei mostri? mi servono i night demon e deep terror di livello 3
Come pensi di fare???
Giocare a Gloomhaven con "pezzi di fortuna"... manco MacGyver!
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
-ea-":3hlreo2a ha scritto:
crotalo":3hlreo2a ha scritto:
vorrei fare uno scenario solo con mezzi di fortuna ma non ho il gioco con me ... sapete dove recuperare le schede dei mostri? mi servono i night demon e deep terror di livello 3
Come pensi di fare???
Giocare a Gloomhaven con "pezzi di fortuna"... manco MacGyver!

Cmq uso dei dadi per i mostri. La app per le carte mostro, il foglio che ha linkato ren per le statistiche dei mostri... Carta e penna per i danni e la scatola del mio pg per il pg.

Ovviamente solo per i solo scenario poiché il gioco lo tengo dal mio amico dove giochiamo sempre e portarlo a casa era troppo sbattimento. Ieri ho apparecchiato il tutto ma poi il figlio ha avuto bisogno di me e quindi non ho ancora testato la fattibilità

Un mio amico vuole fare lo scenario solo della classe sole che ha 6 tipologie di nemici, sempre con pezzi di fortuna... Se riesce è un mito


Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Sabato ricevuti i pezzi mancanti, nel caso a qualcuno interessi
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
quindi ora potete partire a giocare!!!!!
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
[warn01]Faccio spostare a un supermod gli ultimi messaggi qui: post1570127.html#p1570127

La prossima volta, usate la funzione cerca del forum e, se non trovate nulla, aprite una nuova discussione nel forum Giochi da Tavolo.[/warn01]

Qualcuno mi conferma anche che il gioco è stato consegnato, così posso chiudere la discussione e dirottare tutto nel forum GdT?
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
gavhriel":e22b7aj5 ha scritto:
[warn01]Faccio spostare a un supermod gli ultimi messaggi qui: post1570127.html#p1570127

La prossima volta, usate la funzione cerca del forum e, se non trovate nulla, aprite una nuova discussione nel forum Giochi da Tavolo.[/warn01]

Qualcuno mi conferma anche che il gioco è stato consegnato, così posso chiudere la discussione e dirottare tutto nel forum GdT?

Consegnato già da mesi ormai.
 

Dante999

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
21
Goblons
1
Ciao a tutti, mi sto interessando a questo gioco ma vorrei capire un paio di cose:
- siamo in attesa di una ristampa oppure è già arrivata la ristampa e si trova in giro??
- si è mai parlato di eventuali future traduzioni in ita? (per capire se ha senso prenderlo ora in inglese)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
La ristampa è uscita già da un po' ed è quella di cui si discuteva in questo post.
L'edizione italiana mi sembra si fosse risolta in un nulla di fatto, ma dovrebbe esserci in giro da qualche parten nel forum una discussione dedicata.

Per tutte le altre domande ti invito a chiedere nel forum GdT.

gloomhaven-t91235.html
gloomhaven-t91212.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso