[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ren":3k2gcgyr ha scritto:
E niente alla fine l'ho defustellato... Non ho potuto resistere, era tagliato tutto benissimo e i puzzilli venivano via appena a toccarli. Ho dovuto usare il taglierino solo per un paio di pezzi e c'erano forse due fustelle decentrate, comunque nulla da sostituire. Domani conto le carte :D
Idem come me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DrStephenFalken

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
290
Goblons
0
Arrivato Game+Solo+Standees! :clap:

Ad una prima occhiata le fustelle sono tutte in ottime condizioni (niente strappi o scollature) e ben allineate (alcune perfette, altre ampiamente tollerabili).
Le scatole degli eroi, delle miniature ed i mazzi di carte sono tutti presenti ed apparentemente in ottime condizioni (ad eccezione della scatola eroe sulla sinistra, quella più vicina al contenitore, che è rimasta leggermente fuori dall'inserto e quindi si è un pò ammaccata sulla parte bassa).
Due contatori degli HP presentano un piccolo taglietto (tipo 1-2 mm) su uno dei bordi interni, niente di grave, ma dato che è proprio vicino ai valori, si nota (a proposito dei contatori, si vede che qualche rotella non è perfettamente centrata, ma i numeri restano sempre interamente leggibili).

Stasera si controllerà più approfonditamente, sperando di non trovare brutte sorprese :sisi:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Domanda di gioco: la scelta dei personaggi iniziali conviene farla con qualche criterio particolare di bilanciamento? o si sceglie a caso e via? :pippotto: :pippotto:
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
Leles":2nhmx6p1 ha scritto:
Domanda di gioco: la scelta dei personaggi iniziali conviene farla con qualche criterio particolare di bilanciamento? o si sceglie a caso e via? :pippotto: :pippotto:

Con due personaggi qualche combinazione è più difficile (o più facile) di altre, in 3 o 4 vanno bene quasi tutte..
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
con la scoundrel uno che vada in corpo a corpo (Brute o Mindthief) è meglio poiché ha molte abilità che usano il fiancheggiamento
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Comunque le basettine di plastica funzionano, basta non spingerle fino in fondo e non serve fare la modifica: cosi' si mettono e tolgono velocemente e senza rotture (e vi state sempre a lamentare ;) )
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Mailok":3opbs4mw ha scritto:
Comunque le basettine di plastica funzionano, basta non spingerle fino in fondo e non serve fare la modifica: cosi' si mettono e tolgono velocemente e senza rotture (e vi state sempre a lamentare ;) )
Esatto. Lo stavo per scrivere io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Leles":mj58rci1 ha scritto:
Mailok":mj58rci1 ha scritto:
Comunque le basettine di plastica funzionano, basta non spingerle fino in fondo e non serve fare la modifica: cosi' si mettono e tolgono velocemente e senza rotture (e vi state sempre a lamentare ;) )
Esatto. Lo stavo per scrivere io

Okay sono usabili ma non sono mica un granché. Io ho subito compiuto un furto e ho razziato le mie copie di Andor per usare le loro basette che sono mille volte meglio.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
L’unica cosa buona di Andor...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Arrivato anche a me!
Se riesco stasera lo controllo un po' :)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Ren":1zh71f2r ha scritto:
Okay sono usabili ma non sono mica un granché. Io ho subito compiuto un furto e ho razziato le mie copie di Andor per usare le loro basette che sono mille volte meglio.

Sono basette, che devono fare di piu' di tenere su uno standee? :asd:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
[offtopic]
Leles":21hjdp5z ha scritto:
L’unica cosa buona di Andor...
Questa potevi risparmiartela, sai?[/offtopic]
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
HO aggiunto al link degli scenari tradotti in italiano tutte le missioni dalla 21 alla 30 e le missioni 63, 64, 65, 66 e 71 :approva:
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
Arrivato anche a me.Scusate se è già stato detto ma, quali sono le cose da controllare?Trovo una lista da qualche parte?
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Giankasan":2puboxvq ha scritto:
Arrivato anche a me.Scusate se è già stato detto ma, quali sono le cose da controllare?Trovo una lista da qualche parte?

Nella discussione Gloomhaven - link utili. Li c'è tutto.
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Io spero ancora che arrivi oggi, anche perché lo abbiamo comprato con uno sforzo economico comune (30€ a testa) per cui non posso defustellare da solo ma dobbiamo trovarci col gruppo di gioco.

Sono ancora speranzoso ma purtroppo DHL mi da errore quando cerco la spedizione è non riesco a capire dove si trovi il pacco.
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.679
Località
Verona/Roma
Goblons
3.446
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Cactaceae":4q0y3u7e ha scritto:
Sono ancora speranzoso ma purtroppo DHL mi da errore quando cerco la spedizione è non riesco a capire dove si trovi il pacco

Hai provato ad impostare come data iniziale di ricerca la data in cui é partito il tracking di dhl.de? Te lo dico perché anche a me non trovava mai nulla, poi ho visto che la data preimpostata era quella del giorno in cui provavo e spostando indietro mi ha funzionato.
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
Cactaceae":x1c2iqyk ha scritto:
Giankasan":x1c2iqyk ha scritto:
Arrivato anche a me.Scusate se è già stato detto ma, quali sono le cose da controllare?Trovo una lista da qualche parte?

Nella discussione Gloomhaven - link utili. Li c'è tutto.

Grazie 1000! :approva:
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
suaimondi":2rr5pz7u ha scritto:
HO aggiunto al link degli scenari tradotti in italiano tutte le missioni dalla 21 alla 30 e le missioni 63, 64, 65, 66 e 71 :approva:
Suaimondi, complimenti per l'ottimo lavoro, ma è giusto che lo scenario 15 non ci sia su gdrive?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso