[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Mhyklos":154pk7b9 ha scritto:
Cmq é chiaro che serve del boost per la campagna..Cioé Mauro se il tuo obbiettivo a questo punto é portare in porto la barca lentamente con molta accortezza seguendo la rotta piú lineare possibile..allora realisticamente con una media di 3mila sterline al giorno ..calcoli alla mano..starai alla fine sulle 150k circa..se.invece "vuoi osare di piú" devi assolutamente mettere carne al fuoco..e questa seconda soluzione di certo darebbe molto piú risalto alle potenzialitá del gioco stesso..e io nn perderei quest'occasione..Cioé ponderare bene sicuramente..ma essere troppo remissivi..é un peccato..basti pensare che praticamente hai sbloccato il funded cmq abbastanza alto per un progetto del genere in 4 giorni senza praticamente nessun extra..e tu allora non pensi che queste mille persone non metterebbero ancora piú soldi in questo progetto?chi c'é dentro a questo punto vuole solo avere piú materie possibile...disposti a spendere senza remissione di colpa ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Infatti. Da stamattina siamo fermi sempre a 72400
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Comunque io vorrei extra da sbloccare MA non a pagamento! Ragazzi non per dire ma questo gioco in euro con spedizione viene a costare tra le 120/140 euro!!!!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

warrior":3vrmlrkx ha scritto:
Comunque io vorrei extra da sbloccare MA non a pagamento! Ragazzi non per dire ma questo gioco in euro con spedizione viene a costare tra le 120/140 euro!!!!

Quelli ci sono e son gli stretch, il problema è arrivarci solo a scatole base :uhm: servon altri 970 backers che pledgino 80£ x arrivare fino a quelli a 150.000 :sisi:

Questo progetto doveva uscire prima di Dungeon Saga..
 

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Prato
Goblons
6
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Lleyenor":1f7y773n ha scritto:
warrior":1f7y773n ha scritto:
Comunque io vorrei extra da sbloccare MA non a pagamento! Ragazzi non per dire ma questo gioco in euro con spedizione viene a costare tra le 120/140 euro!!!!

Quelli ci sono e son gli stretch, il problema è arrivarci solo a scatole base :uhm: servon altri 970 backers che pledgino 80£ x arrivare fino a quelli a 150.000 :sisi:

..sinceramente la vedo dura senza Add-on, forse l'inserimento di ulteriori SG intermedi 75K-85K etc, rilevati via via, anche con cavolate, potrebbero dare una spinta in più e forse anche un senso in più al pledge da 70£; che se veramente si sbloccherà uno o due SG da qui a due settimane...boh non so quanti andrebbero al pledge da 60£.. felice di essere smentito ovviamente :snob:
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

keru84":3rn3suag ha scritto:
Lleyenor":3rn3suag ha scritto:
warrior":3rn3suag ha scritto:
Comunque io vorrei extra da sbloccare MA non a pagamento! Ragazzi non per dire ma questo gioco in euro con spedizione viene a costare tra le 120/140 euro!!!!

Quelli ci sono e son gli stretch, il problema è arrivarci solo a scatole base :uhm: servon altri 970 backers che pledgino 80£ x arrivare fino a quelli a 150.000 :sisi:

..sinceramente la vedo dura senza Add-on, forse l'inserimento di ulteriori SG intermedi 75K-85K etc, rilevati via via, anche con cavolate, potrebbero dare una spinta in più e forse anche un senso in più al pledge da 70£; che se veramente si sbloccherà uno o due SG da qui a due settimane...boh non so quanti andrebbero al pledge da 60£.. felice di essere smentito ovviamente :snob:
Si ma quello che volevo dire e' che ad esempio con Blood Rage che di roba ne aveva ad dismisura con espansioni e miniature esclusive con la spedizione veniva a costare sui 110/120 euro.
Con questo non voglio mollare; era una mia considerazione.
Forza Mauro!! Stupiscici!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dark Ice Games":3w2ehbcc ha scritto:
Altro update.

Molto bello... Speriamo che smuova ancora... :sisi:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

warrior":23a3cf2y ha scritto:
Si ma quello che volevo dire e' che ad esempio con Blood Rage che di roba ne aveva ad dismisura con espansioni e miniature esclusive con la spedizione veniva a costare sui 110/120 euro.
Con questo non voglio mollare; era una mia considerazione.
Forza Mauro!! Stupiscici!

Ti do ragione (coglione io che quella volta me lo sono fatto sfuggire!) ma...
La CMON fa kickstarter solo per approfittare di noi povere acquirenti con pagamenti anticipati e ha alle spalle un'azienda, quì invece stiamo parlando di un vero kickstarter!!!
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

ofx":1r44dl1t ha scritto:
warrior":1r44dl1t ha scritto:
Si ma quello che volevo dire e' che ad esempio con Blood Rage che di roba ne aveva ad dismisura con espansioni e miniature esclusive con la spedizione veniva a costare sui 110/120 euro.
Con questo non voglio mollare; era una mia considerazione.
Forza Mauro!! Stupiscici!

Ti do ragione (co****ne io che quella volta me lo sono fatto sfuggire!) ma...
La CMON fa kickstarter solo per approfittare di noi povere acquirenti con pagamenti anticipati e ha alle spalle un'azienda, quì invece stiamo parlando di un vero kickstarter!!!
Hai ragione! Ma la gente ha bisogno di essere spronata e di vedere abbondanza sul tavolo. In questi tempi di crisi tanti ci pensano 2 volte prima di appoggiare un Kickstarter se non c'e' tanta carne al fuoco
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Secondo le ultime considerazioni io ripropongo (lo farò fino alla morte) i 5 Boss come add on a 30 sterline e li prenderebbero tutti anche quelli che non fanno il Kickstarter! :asd: Provare per credere amico mio. :alcolico:
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Ragazzi 30 sterline sono 40 euro! Dovete inserirle come aggiunte al base
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Così per il gioco uno dovrebbe spendere più di 160 euro!
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

warrior":2qw9g5l6 ha scritto:
Ragazzi 30 sterline sono 40 euro! Dovete inserirle come aggiunte al base


Non è un KS dove ci guadagni stile cmon questo è un KS per per far nascere un gioco non ha alle spalle un colosso certe cose sono impossibili :grin:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Eh ma con 5 miniature in più per tutti così a gratis magari dark ice non ci sta dentro coi costi... Non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca...!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.340
Località
Rovigo
Goblons
1.921
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Vogliamo dare fiducia a Mauro e a questo progetto? Dai eh...

Personalmente mi sentirei orgoglioso di essere di aiuto per questo gioco, sopratutto perché abbiamo l'opportunità di dialogare con l'autore stesso, non mi pare che con quelli della CMON sia successo.
Non è una critica, perché sono tra i primi a farli, anzi ne ho fatti molti, ma sono due mondi diversi.

Qua si fa la storia...ehm...volevo dire il gioco :asd:
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Lleyenor":1ow9odhy ha scritto:
Questo progetto doveva uscire prima di Dungeon Saga..
.... e di Swaord & Sorcery e magari anche di HQ25. :consola:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Un buon giorno per essere un Guerriero - Update 6

Prima di tutto è stata sbloccata questa nuova carta :sisi:

[thumbnail]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/005/460/082/62ddb1e646932a2a5de0f48f7831d4d4_original.jpg?v=1456916753&w=639&fit=max&auto=format&q=92&s=8ffedb69747cb3fd8d3b1ddfe1bbc724[/thumbnail]

Ora vediamo le abilità che si posson sbloccare per il Cavaliere Nero

[thumbnail]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/005/460/438/27a546fd422496c151f9b6e2f078db84_original.jpg?v=1456921914&w=639&fit=max&auto=format&q=92&s=93e2544eff60be191bc9c20229bdd3ce[/thumbnail]

Un Guerriero assetato di sangue, che non ha spazio nel proprio cuore per la compassione. Rotto nelle ossa, tagliati i suoi arti..un vero Cavaliere Nero continua a combattere, finché può tenere la sua spada, al costo di stringerla tra i denti!

Livello 1
Ogni Eroe inizia il gioco con 1 carta Abilità e ne riceverà una nuova ad ogni passaggio di livello. Ci son un totale di 20 carte e si può arrivare massimo a livello [/b]10[/b], quindi bisogna scegliere con accortezza. Queste son le carte disponibili al primo livello tra le quali scegliere.

[thumbnail]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/005/460/313/2795a68d691d7815e28d863d721de371_original.jpg?v=1456919940&w=639&fit=max&auto=format&q=92&s=5e43a7a08d04fb1bf009519d746bdaec[/thumbnail]

Determination: ottima per chi pensa di avere imperitura sfiga coi dadi.
Charge: adatta a chi non ha paura di lanciarsi in corpo a corpo.
Combat stance: perfetta per chi vuol cambiare all'istante il proprio stile di combattimento tra aggressivo e difensivo.
Brawler: se hai a cuore la vita dei tuoi compari, possiedi uno scudo o semplicemente vuoi urlare in faccia ai nemici per demoralizzarli, questa è la carta giusta per te!

Livello 2
Ricordiamo che non è necessario acquisire abilità solo dalle carte del nuovo livello raggiunto, ma potrete sceglierle anche tra quelle sbloccate in precedenza.
Nb: alcune richiedono abilità già possedute per esser acquisite (es: Forceful richiede Charge)

[thumbnail]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/005/460/199/c1d0ade4394d52f6a04a6b652f15d558_original.jpg?v=1456918597&w=639&fit=max&auto=format&q=92&s=91f52184943d094be26f30a113b24b67[/thumbnail]

Forceful: volete affossare i vostri nemici ad ogni colpo? Questa carta vi permetterà di aggiungere 1d6 ai danni ogni volta che li caricherete.
Parry: per chi indossa armature pesanti che ne diminuiscono l'agilità e la capacità evasiva, con questa carta potrete assorbire meglio i colpi subiti, senza perdere la vostra posizione.
Deflect: vi piace utilizzare due armi alla volta ed avere un approccio rapido e diretto al combattimento? Questa carta migliorerà anche il vostro tiro di Evasione!
Off Guard: raccomandata a chi opterà per un personaggio con armatura leggera e molta agilità, questa carta vi permetterà di schivare gli attacchi dei nemici e farli cadere al suolo, per poterli colpire con più facilità o semplicemente oltrepassarne la casella che occupano.
Shove: questa carta vi permetterà di spostare alleati o mostri che bloccheranno il vostro cammino, ma non aspettatevi di oltrepassare uno Skorne Brute..avete presente la sua stazza?!

Livello 3
[thumbnail]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/005/460/329/7821e1a170355fbc33f54f4a9e4d5f07_original.jpg?v=1456920063&w=639&fit=max&auto=format&q=92&s=d27cc124d9b929c885603fa97addc44d[/thumbnail]

Heartless: il vostro Cavaliere Nero è solito trarre un senso di benessere, dal tenere il cuore del nemico tra le mani? Questa carta vi farà recuperare Stamina ogni volta che ciò accadrà.
Versatile: per poter attaccare con un'arma da corpo a corpo in una mano ed una a distanza nell'altra.
Ambidextrous: ottima se combinata con Deflect potrete combattere con due armi senza penalità!
Unstoppable: raddoppiate la velocità del vostro Eroe, ogni volta che usate Shoves.
Riposte: non vi basta bloccare le frecce del nemico col vostro scudo? Ora potrete colpirlo con un contrattacco quando vi verrà addosso!
Resorceful: aumenta la vostra capacità di carico.

Livello 4:
[thumbnail]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/005/460/378/565d5c6faeda6f52d42e4d28fca791e2_original.jpg?v=1456920801&w=639&fit=max&auto=format&q=92&s=fc442c58909de31a6a0eb94cd4456348[/thumbnail]

Whirlwind: chi non ama impugnare un'arma enorme e rotearla attorno a sé, per vedere le teste dei nemici volar via?
Quick hands: perché lanciare una fiasca d'olio a turno non è abbastanza..
Ruthless: nessuna pieta! Finite i vostri nemici mentre agonizzano al suolo!
Battle master: con questa carta potrete usare le armi dalle dimensioni più imbarazzanti, come nulla fosse.

Livello 5:

[thumbnail]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/005/460/409/b01f851eed2d6b01ebb4ca9fc9990588_original.jpg?v=1456921329&w=639&fit=max&auto=format&q=92&s=6649dc5562db33072882dcb53698c656[/thumbnail]

Master Warrior: la vostra capacità di combattere in corpo a corpo, diverrà leggendaria!

Che faticaccia :p
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dipende da cosa volete. Masmorra é un gioco da tavolo con miniature chibi, io personalmente non la capisca la scelta tra quello éDArklight, é come chiedere "vuoi andare a vedere una partita di calcio o rugby"? sono 2 cose completamente diverse :)

Lo stesso vare per la magior parte degli altri giochi mensionati qua, voglio ricordare anche che Darklight non ha elfi, nani e orchi :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Rugby tutta la vita :snob:

Tra parentesi in Inghilterra potresti vederti anche delle gran partite. :sisi:

Ok, fine ot. :asd:
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dark Ice Games":3gno498g ha scritto:
Dipende da cosa volete. Masmorra é un gioco da tavolo con miniature chibi, io personalmente non la capisca la scelta tra quello éDArklight, é come chiedere "vuoi andare a vedere una partita di calcio o rugby"? sono 2 cose completamente diverse :)

Lo stesso vare per la magior parte degli altri giochi mensionati qua, voglio ricordare anche che Darklight non ha elfi, nani e orchi :)
Chiedo scusa. Non volevo assolutamente sminuire il lavoro di Mauro. Fate finta che non abbia detto niente
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

warrior":12v8xkmb ha scritto:
Dark Ice Games":12v8xkmb ha scritto:
Dipende da cosa volete. Masmorra é un gioco da tavolo con miniature chibi, io personalmente non la capisca la scelta tra quello éDArklight, é come chiedere "vuoi andare a vedere una partita di calcio o rugby"? sono 2 cose completamente diverse :)

Lo stesso vare per la magior parte degli altri giochi mensionati qua, voglio ricordare anche che Darklight non ha elfi, nani e orchi :)
Chiedo scusa. Non volevo assolutamente sminuire il lavoro di Mauro. Fate finta che non abbia detto niente

No ma figurati, la mia era una riflessione in generale sai. Se la gente mi comapra a Warhammer Quest e Shadow of Brimstone lo capisco, ma quando mi comaparano a Masmorra o giochi cosí rimango un pó confuso :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso