[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

"Corri ragazzo laggiù, vai a pledgiare anche tu.."

:clap:

Ora però bisogna salire in fretta, altrimenti domani siam di nuovo in ansia :sisi:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dark una domanda, tutti gli eroi sono in posa da combattimento, spero anche la female black knight lo sarà visto che ha l'elmo figo :sbav: ?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Che dite di mettere l'indirizzo del ks in prima pagina x i nuovi?
Ovvio che ci saranno dei nuovi, no?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

lordkreoss":80u8ap6x ha scritto:
Dark una domanda, tutti gli eroi sono in posa da combattimento, spero anche la female black knight lo sarà visto che ha l'elmo figo :sbav: ?

Non siamo ancora 100% contenti con il design, é possibile che la cambieremo all ersione con scudo e spada+come il cavaliere nero alternativo.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Stavo pensando di chiedere la possibilità di aprire un nuovo topic in cui inserire solo le traduzioni degli aggiornamenti e lasciar questo x i commenti..così la gente non chiede sempre le stesse cose e trova tutto in ordine :uhm: che dicono i moderatori in merito?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

akirafudo":z6103voq ha scritto:
Che dite di mettere l'indirizzo del ks in prima pagina x i nuovi?
Ovvio che ci saranno dei nuovi, no?

Fatto :approva:
Ed ho aggiornato la descrizione sottolineando i punti di forza
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Appena tornato da serata gioco.

Complimentoni!!! :clap: :clap:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Morg, gran commento su ks :approva:

Mauro, vedi, intendavamo che negli update devi usare un poco anche la forma usata da Morg.
Fai percepire ai backers di far parte dell'avventura usando l'ambientazione del tuo gioco.

Fai percepire che il gioco in quel tuo mondo è già iniziato e ne facciamo tutti parte ;)

Trasforma ogni traguardo, ogni sg ogni cosa in una quest, diceria o altro ambientata nel tuo mondo fantasy.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Congratulazioni. Abbiamo fatto il tifo in silenzio, ma presenti.

Inviato da tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Ho provato a far apparire il banner su bgg, ma niente, non ci riesco. Ho fatto almeno 50 refresh e non mi è mai apparso.
Ci sono 3 o 4 giochi (Masmorra, Odin, Mysterium, Valerya) che compaiono praticamente sempre e poi una dozzina di giochi che compaiono più raramente, molti anche una sola volta su 50 refresh. Ma di Darklight neanche l'ombra.
Certo, immagino che la frequenza dipenderà dall'esborso, ma qui siamo proprio al limite dell'invisibile.
A meno che il fatto che io lo abbia già tra i preferiti, che abbia thumbuppato tutte le foto, che lo abbia votato e messo in collezione e che abbia postato sul rispettivo forum non me lo escluda dai banner mostrabili (vi risulta?)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Leggo adesso del Founded!!! Complimenti!!!
Adesso avanti tutta!!! :approva:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Complimentissimi! Daje Gianluc... ah no, DAJE MAURO!!

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

;-)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Complimenti per il Founded.
Vorrei sapere se i personaggi alternativi avranno le stesse abilità di quelli del base o se saranno simili e cambierà solamente la miniatura.
Per gli SG concordo nel non svelare altro, al più metterei una carta qua e là come per gli SG social in modo da far vedere che ogni giorno si sblocca qualcosa e tenere il ks in movimento.
Per il discorso convenienza le strade sono due:
- Mettere materiale esclusivo che pochi potranno utilizzare (e che comunque costa tempo e risorse);
- Dare un sacco di roba che a retail dovrai pagare (ma qui non mi pare ci siano i volumi della C'mon, la quale a volte mette un'espansione in regalo già nel pledge).
Penso che la cosa migliore sia puntare su materiale extra che FORSE potrebbe giungere retail un giorno se ci sarà abbastanza richiesta. Magari fare una scatola extra con i boss che ci sarà durante la campagna kickstarter e poi SE si andrà retail e SE ci saranno richieste andrà in commercio.
Chi la prende durante kickstarter la paga di meno ed è sicuro di averla.
Le scatole di Kingdom Death: Monster ora si vendono a peso d'oro.
Per gli add-on: servono, ma se ne fai troppi diventano difficili da gestire ed aumentano i costi.
Potresti pensare a delle scatole a tema:
- Style, con materiale scenico ed estetico
- Creative, con miniature e plance già presenti nel base per chi vuole crearsi le proprie avventure.
Gli add-on ti complicano la vita ma servono quindi vanno fatti pensando a come ti dovrai organizzare finito il Kickstarter.
Pensa anche che ti serviranno dei pezzi di ricambio perché qualcosa si romperà o perderà durante le spedizioni.
Ogni backer vuole qualcosa di diverso: chi gli eroi, chi nuovi mostri, chi il mobilio.
Tu hai già in testa gli SG che puoi mettere e sai quello che non è possibile mettere.
Se non sai come distribuire gli SG fai un poll in cui metti un paio di SG che sai già che arriveranno e fai scegliere ai backer quale sarà il prossimo.
Li fai sentire coinvolti e ti eviti le solite polemiche dei backer. O almeno della maggior parte.
Non si può accontentare tutti, ma almeno tasti il polso ai backer.
Anche solo poll del tipo: Volete armi o abilità aggiuntive?
Magari pure dei concorsi: in Sword and Sorcery potevi proporre una carta, in Gloomhaven una missione.
Tutte idee che puoi rielaborare e nel frattempo fai sentire i backer parte del progetto.
E visto l'hype generato finora, non sarei sorpreso di scoprire che qualcuno sta lavorando per un'edizione italiana.
Ricapitolando, ascolta i backer ma segui il tuo cuore.
Positività ed ottimismo, sempre.
Dietro le quinte sii flessibile, ma sulla pagina di kickstarter non continuare a scombinare le cose: quando metti un paletto e fissi un obiettivo poi si va avanti tutta.
Add-on si ma con giudizio.
Ciao!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

passata la sbornia dei festeggiamenti???

:beerchug: :beerchug: :beerchug:

forse cambio il mio pladge con uno doppio...se solo il mio amico tetesco si decidesse una buona volta :muro: :muro: :muro:

Daje Mauro!!!

:clap: :clap: :clap:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Azz ma ogni volta che apro questa post, mi ritrovo 15 pag da leggere :muro: :muro: :muro:


Complimenti al found :clap: :clap:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.415
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.419
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

In questi giorni ho seguito parzialmente causa impegni.
Prima di tutto complimenti e felicitazioni :)
Ora non bisogna mollare perché è facile ricadere se la gente abbandona.

Quali consigli? Da backer posso dire questo:
- cosa vogliono i backers? Più mostri e più eroi. E più esclusive e convenienza.
- se Mauro non ha ancora investito denari in modelli per i vari sg, ma ha solo i disegni, io li risistemerei con i nuovi pg davanti, tutti come primi sg. In questo modo gli sg più vicini diventano molto appetibili. Per intenderci: 80k ravenant, 90k niefelim, 100k necromancer, 110 cortigiana.
- l'appetibilità di questi sg va unita a una spinta economica. Box coi 5(?) boss, prezzo convenienza (tipo paghi 4), dicendo che post campagna saranno poi venduti singoli. Per cui il.box scontato è ks exclusive.
- secondo me questa combo fa fare il botto.

Tutto questo da esterno e da backer. Poi l'autore deve farsi i conti in tasca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso