[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Morg":34draew3 ha scritto:
Dark Ice Games":34draew3 ha scritto:
tristano254":34draew3 ha scritto:
Ohi...chi ha mollato?

E mi chiamate pessimesta eh? :snob:

Se ti senti più tranquillo ad aspettare un po' tu aspetta eh, non farti traviare da noi :asd:
L'importante è che l'update ce l'hai lì pronto :approva:

SOprattutto visto che mi pare abbia alzato il pledge qualcuno o sbaglio?
Attendi un po' dai, e poi.....Ceeeeeelebrate good time, come on! :clap: :clap: :clap: :D
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

GRATS MAURO ! Il TUO SOGNO STA DIVENTANDO REALTÁ! :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.340
Località
Rovigo
Goblons
1.921
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Grandiiiiiii sono in pausa trailer al cinema e non volevo perdermi questo momento con voi. Grande mauroooooooooooooooooo
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Morg":31hp2byn ha scritto:
SOprattutto visto che mi pare abbia alzato il pledge qualcuno o sbaglio?

si :-(
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dark Ice Games":3l8384jh ha scritto:
Morg":3l8384jh ha scritto:
SOprattutto visto che mi pare abbia alzato il pledge qualcuno o sbaglio?

si :-(

Non ti preoccupare, ci sta. L'ha fatto per il bene del popolo, vedrai che aspetterà a riabbassare quando le acque saranno più calme e ben oltre il funding.
Tu comunque aspetta pure che ci sia un cuscinetto di sicurezza se vuoi!



Intanto comunque: COMPLIMENTI!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :alesisi: :alesisi: :beer:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.416
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.421
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Complimenti dai, primo traguardo. Ora c'è da sistemare bene gli stretch goals.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dark Ice Games":5tql8bbq ha scritto:
Morg":5tql8bbq ha scritto:
SOprattutto visto che mi pare abbia alzato il pledge qualcuno o sbaglio?

si :-(
Non tollero faccine tristi..nemmeno per scherzo!!!:D DEVI ESSERE FELICISSIMO!!!Cioé 70k sterline in meno di 4 giorni!!!!!Gooo goooo!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
319
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
velvor
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

ora che il progetto ha scavallato la soglia del funded potrebbe essere utile aumentare l'inerzia con qualche add-on "semplice" tipo un set aggiuntivo di tiles (le stesse presenti nel base) o set aggiuntivo di miniature degli eroi (gli stessi del base); il costo di produzione dovresti saperlo già, non richiede costi aggiuntivi di sviluppo (ma un aumento dei costi di logistica perché ci sarebbero pledge non più tutti uguali) e faresti contenti gli utenti che vogliono personalizzare il gioco o creare avventure. Poi con calma quando ti sarai fatto un idea potresti aggiungere dadi personalizzati (credo che almeno un 30% dei backers li comprerebbero), porta dadi ed altre aggiunte estetiche.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Evvai! :clap: :clap: :clap:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Tra l'altro grande risultato a maggior ragione visto che ieri sera avevamo la chiusura di TWD, e sta chiudendo ora Valeria, quindi un po' di buzz ce lo hanno fregato. :clap: :clap: :clap: :clap:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Congratulazioni Mauro
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

VAI VAI VAI!!! :metal:
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Grazie a tutti, sto aspettando di lanciare un update ma fino a quando non prendiamo 3-4 backers wvorrei aspettare.

Nel frattempo ho ricevuto delle belle sorprese ceh secondo me voi apprezzereto molto (ancora non posso dire di che si tratta).
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dark Ice Games":e0shuymh ha scritto:
Grazie a tutti, sto aspettando di lanciare un update ma fino a quando non prendiamo 3-4 backers wvorrei aspettare.

Nel frattempo ho ricevuto delle belle sorprese ceh secondo me voi apprezzereto molto (ancora non posso dire di che si tratta).

Va benissimo , non vediamo l'ora!
Questo progetto meritava di veder la luce...oltre il Dark :D
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.186
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.445
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

maaaa....nn c'era qualcuno che voleva mollare un early bid per passare al doppio gioco così me lo accatto io? ^^
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Congratulazioni Maurone, te lo sei meritato, ora pero' ti tocca realizzarlo: e' finita la pacchia, ora c'e' da lavorare :asd: :approva:
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Complimenti per il FUNDED !
Grandi insegnamenti da questi giorni e di cui fare tesoro. Provo a riassumere quanto mi pare stia emergendo dalla campagna e in queste nostre 128 pagine di Goblin (ovviamente con libertà di ognuno di dissentire ma mi sembra sia il pensiero della maggioranza e di chi un pochino più esperto di crowfunding). Mauro, se ti va e hai tempo, dammi un feedback sui punti.
1) Quando fai un update su meccaniche, punti peculiari del gioco, regole avanzate catturi l'attenzione, ti distingui da tutto quello che ogni giocatore già possiede e la crescita sale (o comunque ti tieni tutti gli indecisi che non ti mollano più). Sarebbe opportuno che materiale tanto prezioso che tu pubblichi negli update passasse ad essere visibile anche nella pagina principale. Puoi pianificare update come il 4 con più frequenza possibile? Sono eccezionali! Sono il cuore del gioco! Come il 4 ogni giorno!
2) Gli stretch gol svelati in anticipo sono pericolosi e allontanano. Tolgono entusiasmo, non sai se ci arriverai mai e dicono già cosa NON ci sarà. Cancellano la possibilità di cambiare in corsa o di presentarli piano, piano. Ma una volta messi non si può tornare indietro! Dare insicurezza (Darklight è progetto di un esordiente) è peggio. Puoi inserire qualche ulteriore stretch gol in mezzo a quelli già comunicati? Tipo 95.000 > nuovo stretch gol > di cui farai vedere solo un punto interrogativo > e che svelerai solo in prossimità di cosa si tratta! Darebbe curiosità e interesse. Possono essere cose a te di nessun costo. Due carte, una quest esclusiva, un .pdf rules in italiano o francese o tedesco (qualcuno trovi che traduce) o un concorso con un premio random per un backers che indovina qualcosa. Il metagioco aiuta sempre in un progetto. Potresti con queste strategie salvare una fila di stretch gol rivelati che per molti giorni saranno pietre piantate e su cui ognuno ti dirà che sperava in qualcosa di diverso.
3) Gli add-on per volare. Servono. Ti portano dal funded agli ultimi giorni in cui c'è un altro picco naturale di adesioni. Quelli più rischiosi (per l'Autore) sono quelli più succosi. Eppure esistono anche quelli che costano poco e possono rendere tanto. Per cui dalle miniature (+++), ai dadi (++), alle carte (++), alle pietruzze (+). Il rischio e il livello lo decide MAuro ma un paio servirebbero. Con gli add-on si può anche risolvere il nodo del "materiale KS esclusivo". Perchè un add-on spesso si prende se dopo in retail non ci sarà. Altrimenti spesso si aspetta di vedere il gioco e lo si acquista dopo. Nell'ultima settimana molti valuteranno se il KS vale più del retail. Ci dovrà essere una differenza sostanziosa. O molti se ne andranno in considerazione anche delle spese di spedizone (o comunque caleranno il pledge a 60$) Con gli add on puoi fare $ e creare un gap KS / retail che sostiene il progetto
4) Comunicazione e diffusione del progetto. Presenti, presenti, presenti. Pesnso di più non si possa fare. Mi sembra questo punto sia gestito in maniera eccezionale. C'è da continuare così un mese. E sempre con risposte pacate. E sempre con entusiasmo. E' lunga.
Ovviamente si è qui la sera a scrivere solo con la speranza di essere utili e nulla più. Quello che bisogna fare lo sa Mauro (ma fosse mio amico gli avrei fatto una testa gigante su questi punti :p )
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Complimenti Mauro...il tuo gioco diventerà realtà e noi ne potremo godere!!!
Ma sbrigati!!!
Voglio il gioco!!!
Subito!!!
Fai colorare delle miniature!!!
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Congratulazioni!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Adesso verso gli sg :rotfl: complimenti :clap:

Fra gli add-on hai anche una espansione o moduli aggiuntivi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso