[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Cleps":34hdem0e ha scritto:
s83m":34hdem0e ha scritto:
Avete trovato resistenze da parte della tana per la traduzione? Giusto per capire il riferimento al graal @Cleps
No assolutissimamente anzi... praticamente non abbiamo parlato mai con nessuno della tana per la questione traduzione; il commento del graal non era il mio personale ma diciamo che sono sulla stessa linea di pensiero, il fatto che sono già diversi mesi che molti utenti chiedono e nessuno sa... mi ha spinto a far partire un nuovo team senza dover costantemente assillare con richieste chi, 'forse', ci sta lavorando.

Molti utenti si sono sentiti rispondere... bhè sapevi che era in inglese perchè l'hai comprato? bho non mi piace questo atteggiamento... anche se nasconde la verità io avrei detto dai prendiamoci una birra e vediamo cosa possiamo fare per aiutarti. ho semplicemente fatto questo... ho preso in mano la traduzione e ho iniziato.
Ti stimo tantissimo. Io ero fra quelli che avevo ricevuto la risposta:"se sapevi che era in inglese non dovevi comprarlo". Grazie ancora di aiutarci. Ciao

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ringrazio anch'io sia Cleps, sia Shjne per il lodevole lavoro di traduzione che stanno facendo e per la loro volontà di condividerlo con tutti noi. :inchino:
 

Shjne

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2007
Messaggi
135
Località
Usini - Sassari
Goblons
10
Visto che mi è stato fatto notare,
la pubblicazione di materiale protetto da Copyright deve essere richiesto e autorizzato dagli autori, mi hanno contattato dalla DIG e segnalato la questione, lasciando comunque disponibilità a proseguire il lavoro, ma con la richiesta (giustamente) di prescisare che non si tratta di materiale ufficiale, ho inserito la nota in prima pagina:

NOTA. La presente traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento originale del gioco.
Il presente documento è da intendersi come una versione non ufficiale, di aiuto per comprendere le regole di gioco.
Tutti i diritti sul gioco e sulle immagini sono detenuti dal legittimo proprietario.



Ho completato la parte Regole Avanzate sino a pagina 29,
prossimi giorni do una controllata per sistemare eventuali errori e l'impaginazione.

DLMM ITA rev2
:fly: :fly: :fly:
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Finalmente siamo online anche noi con la nostra sezione dedicata a Darklight...

https://rinnegati.net/darklight-memento-mori

Abbiamo deciso di dividere il regolamento in 3 volumi in base alla modalità di gioco: base, avanzato e rpg.

Nell'area download trovate la versione 1.0 del regolamento base aggiornato con l'errata pubblicata da poco e l'aggiunta di un indice iniziale per facilitare la ricerca delle regole.

Se trovate errori segnalateli nella discussione del forum.

Grazie a tutti
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Davvero?!?
Più traduzioni per lo stesso progetto?!? :arcade:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
A questo punto direi che... "ciu is megl che uan!" :clap: :clap: :clap:

"Onore & Gloria" a Cleps e Shjne per il loro impegno e, ovviamente, a Dark Ice Games per aver permesso la traduzione amatoriale del regolamento!!! :approva: :approva: :approva:

W la Tana! ...W i Rinnegati! ...W la DIG!!! :clap:
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
E io che ci stavo lavorando pure..!Mi sa che questo gioco sta generando fin troppo hype!! Ahaha.. Ovviamente prima di pubblicarla avrei contattato il buon Mauro,ma a priori avrei riportato il materiale come "amatoriale"...

Per la cronaca ho quasi tradotto tutto tranne la parte del gioco di ruolo..

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Lol però questo è divertente. Allora ha ragione @warrior.... ma se lo avevate tradotto perché vi siete nascosti fino all’uscita dei reietti? Da quando “ne passerà di acqua sotto i ponti” ad “ci sono 3 traduzioni”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
...Ah!^^;
Allora bisognerà ringraziare anche Mhyklos! :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
A questo punto, ci vuole qualcuno che traduca le carte!!
:D :D :D
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
225
Località
ROMA
Goblons
3
Se vi avanzano un po di energie traduce anche Kdm!! XD

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Secondo me questi problemi capitano perché qui in tana ci facciamo sempre 1000 problemi per tradurre, e non ne parliamo mai chiaramente!!!
Gli altri invece partono sparati!!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Bisognerebbe creare una sezione "traduzioni" in cui poter proporre, seguire e partecipare a traduzioni per i vari giochi, così chi fa il lavoro si organizza meglio, non si fanno 10 traduzioni in parallelo e chi vuole la tradizione non chiede in 3 topic diversi se qualcuno traduce e a che punto è il lavoro. Magari si potrebbero accorpare pure le regole casalinghe :approva:
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Secondo me il problema è di impostazioni, nella tana metà delle traduzioni vengono fatte sottobanco (vedi KDM) e quindi non si riesce ad accordarci e si fanno lavori doppi.
Anzi quelli più piccosi si lamentano pure perché magari una traduzione esce non della tana ma di qualche altro gruppo....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Allora se puoi pubblicalo.
Mhyklos":2qa7uny2 ha scritto:
E io che ci stavo lavorando pure..!Mi sa che questo gioco sta generando fin troppo hype!! Ahaha.. Ovviamente prima di pubblicarla avrei contattato il buon Mauro,ma a priori avrei riportato il materiale come "amatoriale"...

Per la cronaca ho quasi tradotto tutto tranne la parte del gioco di ruolo..

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
225
Località
ROMA
Goblons
3
ancelot":yaoxqzbv ha scritto:
Secondo me il problema è di impostazioni, nella tana metà delle traduzioni vengono fatte sottobanco (vedi KDM) e quindi non si riesce ad accordarci e si fanno lavori doppi.
Anzi quelli più piccosi si lamentano pure perché magari una traduzione esce non della tana ma di qualche altro gruppo....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi esiste una traduzione di Kdm?? Perché a me è stato detto di no....


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Certo che esiste una traduzione di KDM ma non viene diffusa ufficialmente dalla tana....
Leggiti tutti i post e vedrai che capisci anche chi la sta facendo.

Non so se sia terminata

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Mentre lavoriamo al regolamento avanzato... impaginiamo il questbook con la prima quest tradotta ;)

 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Non ci dimentichiamo cos’è la tana mi raccomando XD... mi sembra che non era possibile condividere il lavoro svolto su KDM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Cos é la tana Erik?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso